Mai giudicare un libro dalla copertina.
di Hylia93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/08/14, ore 02:20

Amo questa storia che ho letto tutta d un fiato e te scrivi davvero benissimo. Continua così*---* Baci

20/01/14, ore 16:01

Molto molto carina :)
Sei proprio brava a scrivere complimenti!
Se il primo capitolo è così bello non oso immaginare i prossimi :)
Hai talento ragazza e lo sai sfruttare ;)
Mi piacciono molto i termini che usi e le descrizioni
Al prossimo capitolo
Lunastorta87

25/10/13, ore 16:12

Sono completamente senza parole.
Non riesco a trovare il modo giusto per descrivere tutto ciò. Una fanfiction meravigliosa, splendida, entusiasmante. L'ho letta con il fiato sospeso fino all'ultimo nel giro di pochi giorni. Hai talento. Hai talento da vendere. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Un bacio.

05/08/13, ore 15:16

La ff è a dir poco fantastica, recensisco solo ora perché volevo dirti che auesto capitolo mi è particolarmente piaciuto per la reazione di Hermione nel vedere Draco, forse... Vabbé comunque sono arrivata a leggere questa storia perché cercando ff sui Dramione (la mia.coppia preferita in assoluto **) ho tovato il continuo di questa storia e ovviamente per leggerlo avrei dovuto prima legere questa v.v
E niete, sono due giorni che sto incollata al teleono per leggere c':
Mi dispiace di non aver mai recensito ma so.o dal telefono e ci mette un'eternità per caricare le pagine ¢_¢
Bene, dopo aver tirato fuori discorsi di cui non ti importava niente ripeto che è una delle mie Dramione preferite! Vado a leggere il continuo :D

18/07/13, ore 21:48

Stupenda, meravigliosa, splendida, sul serio :33 è davvero una storia bellissima, meno male che hai fatto il sequel :D

25/06/13, ore 00:19

questa storia è davvero incredibile! scrivi DIVINAMENTE! Davvero :') mi emoziono in continuazione! complimenti! Non è sdolcinata ed è circondata da un contesto più che pertinente alla storia originale! brava :)

09/06/13, ore 09:20

Come non sai se scriverai un seguito!? Tu lo devi scrivere, punto. È inammissibile che una storia così bella non abbia un seguito. La storia mi è molto piaciuta, veramente. Vedere Hermione contesa tra Draco, Cedric, Ron e, silenziosamente, Theodore è stato mitico. La trama è stata molto originale e molto ben scritta. Avrei preferito più scene dove c'era anche Sirius, ma va bene lo stesso. Il bacio finale è stato superlativo. Spero veramente che prenderai in considerazione l'idea di scrivere un seguito. A presto, Tess :-)

09/06/13, ore 08:31

Ti rendi conto che mi hai fatto venire un triplo infarto, vero? Il primo è stato quando credevo che Hermione sarebbe morta, il secondo è stato quando pensavo che ad ucciderla fosse stato Draco ed il terzo quando temevo che Nott avrebbe ucciso Draco per salvare Hermione. Per fortuna che a morire è stato Dolohov. Hermione è riuscita ancora una volta a trovare la soluzione quando tutto sembrava ormai finito. Così il prossimo capitolo è l'ultimo… È un vero peccato. Spero che Draco e Theodore si rimettano presto, e mi aspetto da quest'ultimo delle scuse scritte e la spiegazione per le sue azioni, almeno questo glielo deve. Tess

09/06/13, ore 07:51

Oddio… Come hai potuto interrompere il capitolo su un punto tanto importante! Sei veramente sadica, non c'è che dire. Ora sono in crisi per sapere se Hermione è morta per mano della persona amata, oppure no. Come volevasi dimostrare la promessa fatta a Nott era un'effimera chimera. Cosa succederà ora? Il rito si compirà? Tess

09/06/13, ore 07:06

Quindi Draco indossa veramente la Pietra della Morte custodita nel braccialetto. Questo spiega veramente come mai Draco si stia comportando così con la ragazza. Nott è un Mangiamorte, e a quanto pare sa perfettamente cosa stia succedendo a Draco in questo momento. Perché è diventato un Mangiamorte? Per gelosia? Perché sperava che diventando uno di loro e tradendo l'amico potesse chiedere al Signore Oscuro Hermione come ricompensa? Cosa succederà ora ad Hermione ed Harry? Da quello che ha detto il neo Mangiamorte alla ragazza non sarà fatto nulla, ma si può fidare della parola del Lord? Tess

09/06/13, ore 06:16

Così Draco è tornato dall'incontro con Voldemort, ma non sembra minimamente lui. È stato troppo freddo e distaccato quando i due ragazzi si sono rivisti. Anche il fatto che porti quel braccialetto non mi convince affatto. Scommetto che potrebbe dipendere da quell'oggetto. Magari Voldemort ha trovato il modo di creare un altro cimelio ( il braccialetto ) come il medaglione, per far smettere di vivere il ragazzo. Ma mi chiedo a quale scopo, se così fosse. Magari centrano pure le parole di Nott. Potrebbe darsi che, non sopportando l'idea di vedere Hermione con un altro ragazzo, avesse trovato il modo di far cambiare i sentimenti di Draco per lei. Staremo a vedere, anche se spero vivamente di sbagliarmi su tutta la linea, e che Hermione abbia interpretato male il suo comportamento. Tess

09/06/13, ore 05:19

Dopo il momento passato insieme Draco l'ha cacciata dalla stanza per stare solo. Come se non bastasse ha pensato bene di partire prima della data prevista, senza nemmeno avvertirla o salutarla. Per quale motivo? Forse perché aveva il timore che se fosse rimasto ancora e se l'avesse vista avrebbe ceduto alla prospettiva di fuggire con lei, infischiandosene di tutto il resto. Hermione alla fine non ha resistito alla situazione che si è venuta a creare ed è crollata tra le braccia di Nott, il quale ha cercato di consolarla. Cosa succederà ora? Tess

09/06/13, ore 04:39

Ora sappiamo cosa si stavano dicendo Theodore ed Hermione. Non appena Hermione gli ha chiesto di dove si trovasse Blaise mi è sembrato infastidito dalla cosa, rilassandosi non appena scoperto il motivo, apparente, di tale richiesta. Hermione sa che Draco ha ricevuto la lettera, e che non è stata tradita. Cosa succederà quando Draco sarà lontano dalla scuola? Theodore si farà avanti avendo il campo libero dalla presenza del biondino? Draco riuscirà a tornare sano e salvo ad Hogwarts? Tess

09/06/13, ore 03:35

La parte dove Draco racconta quello che gli è successo da quando ha aperto la porta alla Parkinson a quando ha ricevuto il pugno di Ron è troppo divertente. Dico davvero. Sono le tre e ventiquattro della mattina, tutti in casa stanno dormendo, ed io mi sono messa a ridere come una pazza. Il ragazzo ha ricevuto una lettera dalla madre relativa al suo incontro con Voldemort. La frase "tieniti stretta Hermione" mi preoccupa molto. È in qualche pericolo? Inoltre ha visto Hermione e Theodore parlare insieme, e ne è stato geloso, esattamente come lei è stata gelosa dell'incontro tra Draco e Pansy Parkinson. Tornando a Theodore comunque, sembrava molto allegro. Era per via della zuffata fatta tra il biondino e Ron, con conseguente soggiorno in infermeria? Oppure perché sapeva il motivo per cui i due si fossero picchiati ( un possibile tradimento di Draco ) sperando che Hermione lo venisse a scoprire lasciando così il ragazzo e tornando disponibile? Di cosa hanno parlato lui ed Hermione? Tess

09/06/13, ore 02:37

Draco dovrà incontrare Voldemort, a data ancora da stabilirsi. Se dovesse cercare di leggere qualcosa che non dovrebbe, automaticamente si dovrebbe azionare una passaporta, portandolo così al sicuro. Draco ha portato Hermione nella sua stanza, momentaneamente vuota grazie ad una festa fatta a Tassorosso. Cosa succederebbe se Theodore dovesse tornare prima della fine della festa e li vedesse insieme? Devo ammettere che mi piacerebbe proprio che accadesse una scena simile. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]