I'm in love with your boyfriend
di myloveislikeastar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/13, ore 00:58

Questa è la mia prima recensione a questa storia, devo dirti che mi piace molto perchè non è scontata come tutte le altre, hai creato una trama insolita ma ricca di colpi di scena e mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti! Spero aggiornerai presto, un bacio bella❤️

26/12/13, ore 17:07

Alloooraa :) la storia mi è piaciuta molto sin dal primo capitolo, meno male che ho deciso di leggerla quando AvOnboy l ha proposta...
Adoro quello che è diventata Elena e il capitolo riguardo le sue riflessioni mi è piaciuto in particolare perché si nota il cambiamento che ha fatto in India..
Il capitolo non è una merda!! Finalmente sappiamo cosa ne pensa davvero Selena e cosa è successo alla mamma di Selena.. Chissà se i rapporti (dei genitori adottivi) con Elena siano di pura indifferenza .. (?)
Non vedo l ora che aggiorni, ti prego non far passare troppo tempo perché mi sto affezionando a questa fan fiction :)
Un Bacione xx <3

12/12/13, ore 15:05

allora, che sei un troia tanto già lo sai perchè ho dovuto aspettare una vita per questo capitolo e ti giuro che t'ammazzerei più che volentieri....
comunque spero per te che il prossimo sia dal punto di vista di Justin o ti apro il culetto ehehehehheheheheh
NO DAI VAFFANCULO CHE MI IMPAPINO PURE NELLE PAROLE
TANTO LO SAI CHE AMO QUESTO CAPITOLO E CHE AMO TE PIU' DELLA MIA STESSA VITA, MA CI TENEVO A DIRTI CHE E' DAVVERO STUPENDO PERCHE' RISALTANO TANTISSIMO LE EMOZIONI DI COME LEI SI SENTA E MI SONO SENTITA UN PO' GIU' PER LEI
E' STUPENDO
BHO
RESTO
SEMPRE
DI
PIU'
SENZA
PAROLE
CONTINUA IN FRETTA O VENGO DA TE, CAPITO?
TI AMO TANTISSIMO SEI SOLO MIA

11/12/13, ore 20:29

Hey! La tua storia è fantastica, mi piace molto come è ambientata,i personaggi e anche com'è scritta!!!! Sei bravissima,complimenti!!! Spero aggiornerai presto,un bacio grande,tua fan♥♥♥

08/09/13, ore 00:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SCLERO AIUTO URLO AAAAAAAAAAAAH FERMAMI TI PREGO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH i miei Jèlena, solo miei.
mi sono appena riletta tutta la storia e sto fangirlizzando come una matta, meno male che son tornata dalla Grecia per leggere questo capolavoro, oh mamma mia!!

06/09/13, ore 17:17

awaw bella storiaa djskxh
ho visto che vorresti più recensioni,
ti scongiuro di non smetterla di scrivere perché ne hai poche,
spesso ci annoiamo a scriverle e penso che anche tu legga ff senza recensirle,
quindi non buttare all'aria tutto, perché è una storia magnifica :)
un bacio.

05/09/13, ore 18:07

Adoro questa storia e troppo bella !!
Sono così triste che le cose tra justin ed Elena si siano complicate così tanto !! :(
Ti prego continuaaaa voglio sapere come va avanti :)
Aggiorna prestoooo <3
SWAAAAG :)

04/09/13, ore 21:11

loro stanno cosi bene insieme e poi sono cosi felici insieme e cosi dolciosiii secondo me deve dire tutto a Selena anche se le farà male perchè se poi lo scopre da qualcun altro è peggio !

29/08/13, ore 15:37

IDWNJIREONBVOUERBNEROIBTEFUINB5TCNXYTRCBU4GTV45HG4IIUG4IU è bello come sempre, è stupendo e dimmi che elena e justin si rimettono insieme, ti prego, perchè io lo desidero più di tutto aaaaah, i miei jèlena. oddio è stupendo e molto interiore come capitolo, insomma hai capito e io sto sclerando uffa ahahaha. me-ra-vi-glio-so.

28/08/13, ore 08:51

devo ammettere che questo capitolo è stato molto noioso da leggere, ma mi piace molto la tua storia!

25/08/13, ore 21:00

io non ci posso credere, la smetti di farmi piangere? perchè io non lo so, quando mi sono fatta efp ho trovato questa storia e da allora me ne sono innamorata e non faccio altro che innamorarmene sempre di più. meriteresti infinite recensioni perchè questa sì che è una storia da romanzo e io non sto facendo altro che piangere e io sono una persona dura, con il cuore di ghiaccio e bho, sei meravigliosa. grazie per andare avanti e permettermi ancora di sognare! sei fantaastica, per dio.

08/08/13, ore 16:42

capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora io ho già incominciato a pensare come ammazzarti quindi tu vai in vacanza mentre io aggiungo dettagli....ahahahahahahahahaahahahaha skerzo come al solito!!!!!!!!!!!! Buone Vacanze!!!!!!!

06/08/13, ore 14:09

Prima di tutto.... buone vacanze !!! E parlando del capitolo é semplicemente fantastico non vedo l'ora che sia settembre cosi leggerò l'altro capitolo!! Sei davvero fantastica!! Avvisami quando aggiorni che vado a leggere subito!! Bacio <3<3

04/08/13, ore 12:25

ciao bella, questa storia è scritta molto bene e mi piace tanto, mi farebbe piacere se passassi alla nostra per favore http://www.efpfanfic.net/managestories.php e se ti va, lascia un recensione :D

02/07/13, ore 09:35

cosa cosa????!!!! e tu mi lasci per 15 giorni con questo capitolo???? ahahahahah sto skerzando !!! <3 bellissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]