Arya's victory.
di AriiiC_

08/02/13, ore 15:23

Giuro che se entro poco tempo non vedo altre recensioni a questa storia...faccio un reclamo all'amministrazione di EFP. Perchè, non lo dico solo perchè Arya ha partecipato a una mia storia e l'ha anche vinta (e poi perchè è una tua tributa e tu sei la mia Ari bella <3), ma lo dico anche perchè sinceramente credo che sia una delle tue storie più belle e anche più ben scritte.
Accidenti ari, credo di non aver trovato neanche un errore e poi arya l'hai caratterizzata da Dio! Insomma, si vede che non è più la piccola e ingenua bambina che, a soli 12 anni, entrò nell'arena, vide morire le persone che amava e a cui si era affezzionata e che uccise il favorito del 2, Aster. E' diventata più matura, ragiona come fanno tutti i vincitori che sono sopravvissuti agli Hunger Games e si vede che adesso, nella sua testa, c'è tutto un ingarbugliamento di pensieri che sono sicura ci metteranno del tempo per andarsene da lei.

Ammetto che un po mi fa anche pena, poverina. Lei, me la ricordo quando l'avevo io tra le mani e l'ho sempre caratterizzata come la piccola dodicenne che poteva morire da un momento all'altro. Vederla così, come l'hai descritta te, quasi mi emoziona. Davvero amica mia, sei stata bravissima, complimenti <3
Poi, non me l'aspettavo questo rapporto così...intenso tra lei e il mentore blight!  Solo che è deprimente pensare che lui muore nel secondo libro, poverino :'(  Ora piango, davvero.
Il pezzo quando loro vanno a letto e si baciano...mi stavo per sciogliere! E' stata una cosa fantastica e i sentimenti/pensieri di Arya erano perfetti

Credo di non sapere più cosa dirti se no, bravissima!
Un grosso bacione e a presto <3
La tua Cory
(e rispondi almeno a questa recenione ;)