I'm missing you again
di N o r a

12/02/13, ore 22:21

Ciaaaaao u.u
inizio con il dirti che la canzone è jbnjkdgkdgk. e poi sono gli avenged sevenfold, renderebbero stupenda anche una caccola di storia! :')
è una storia.. introspettiva. assai. non penso finirà così... anche se Moffat.. non si sa mai! e Gatiss? se fanno un'orgia anche moffat si converte nella legge gay e quindi ci potrebbe essere tutto quel fluff che ti farebbe uscire le mosche dalle orecchie ( ?_? ) .. però in fondo gli amate/odiate perché appunto, loro sono loro. storia davvero carina, bandiera verde. °-°

11/02/13, ore 11:35

Ross, ma è... È... Bellissima... E io sono semplicemente senza parole... *________* È breve e, non è da me dirlo, ma meno male che lo è perché con il finale mi hai uccisa. Mi aspettavo una corsa in strada seguita da un abbraccio e un bacio e invece no... Mi hai uccisa.... È di una bellezza infinita questa fic, anche grazie alla scelta stilistica che ho apprezzato molto. Bella davvero. Alla prossima!

08/02/13, ore 04:20

Ciao Ross! ^^ Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto. Intensa, commovente, tristissima...un toccasana, insomma, per il mio umore sotto terra di stanotte XD A parte gli scherzi, è scritta benissimo e mi ha davvero colpito, la reazione di John è verosimile e descritta perfettamente. Bella, bella, bellissima.
Tanti complimenti per te! <3
Marta

07/02/13, ore 22:16

*Si dispera*
*Non le parla più*
*Ci pensa*
*Le parla solo per fare la recensione*

Avevo detto che non era difficile da sopportare... ma in realtà un po' lo è. Perché ho il terrore che succederà così, nella terza stagione. Lui lo vedrà, ma lo lascerà lì e basta perché succede che quando soffri come un cane, non vuoi più avere a che fare con quella persona. Probabilmente mi ha fatto male per questo: la trovo realistica. Sproloqui a parte, mi è piaciuta davvero tanto e ti mando tanto odiamore! <3

Jess

07/02/13, ore 22:04

Awwww mi sono commossa. E' così dolorosa, così bella!! non so se avverrà così (credo che i Mofftis ci sorprenderanno) ma sarebbe bello e se la reunion fosse simile a questa ... brava!

07/02/13, ore 20:44

Ross!

Non devo piangere, non devo piangere non devo piangere, non.devo.piangere.
.....No, non posso farcela!
E' bellissima, Ross, davvero. E lo dico seriamente, è straziante ma allo stesso tempo piena di un sentimento che ti dilania il cuore, per quanto è forte. John che lo caccia via ma che allo stesso tempo vorrebbe solo stringerlo e Sherlock che non reagisce, che comprende, che a piccoli passi esce -anche se inizialmente con la speranza che sia solo una notte ancora- nuovamente dalla vita di John. E il finale, il finale è stato indescrivibile. Intenso. Forte, in tanti sensi.
Scrivi benissimo, in un italiano corretto e assolutamente scorrevole. Bravissima!
Un bacio,

Sara