Gli Occhi Della Libertà.
di Freiheit_19

10/02/13, ore 11:41

...Sono senza parole...non l'avevo mai vista da questo punto di vista. Io la guardavo sempre dal punto di vista del "cattivo", del terrorista...mi ha colpito nel profondo. Davvero.
Credo che questo cambierà le cose per me. Ti ringrazio per avermi aperto gli occhi. Non seguirò più quella strada. Stupenda storia nel caso non si fosse capito. Grazie.
Baci, T.D.

09/02/13, ore 18:36

Brava, brava, brava. Complimentoni!
La storia struggente di questo bambino mi ha distrutta, le informazioni che, poi, mi hai fornito mi hanno lasciata con il fiato sospeso. E' impressionante come, mentre te la ridi spensierato, all'altro capo del mondo succedono cose di questo calibro quotidianamente. Ecco, proprio questo avverbio di tempo dovrebbe farci riflettere un po' su quello che l'uomo fa, ma che non dovrebbe fare.
Senza di te, però, non avrei potuto mai saperlo. E ti ringrazio di avermi informata sull'atrocità umana.
La cosa che mi colpisce, però, è il modo in cui tu hai saputo incastonare all'interno di questo scenario brutale la speranza di essere Libero. Sì, con la L maiuscola. Noi sicuramente non abbiamo lo stesso concetto di libertà, per noi è un qualcosa di più superficiale, un po' scontata e banale; si può dire, addirittura, che non ne conosciamo il corretto significato. Invece tu, in un ambiente crudo e crudele (che gioco di parole, eh?! v.v) hai fatto entrare in gioco la Libertà. Quella vera!!!!! Questo mi ha ricordato il Manzo ed il passo "La madre di Cecilia".
Ottimo manifesto ammonitore, sei eccezionale.
Un bacio grande :*
P.S. davvero molto bello anche il disegno :D sei un'artista ^_^
P.P.S. un giorno di questi ci vediamo per una battaglia di neve? :D

09/02/13, ore 15:30

Molto molto toccante.
Mi piace il fatto che non si scopra tutto subito, all'inizio lasci intendere poco e conduci la storia per particolari.
Bella anche l'idea di fondo: un momento forte e drammatico ma che hai reso molto bene.
Non posso che farti i miei complimenti,
continua così :)

Emy.

09/02/13, ore 12:53

Awè, calm calm!

Sono stato IO il PRIMO a leggere questa meraviglia di storia nel pullman :3

Ho fatto le mie considerazioni sul pullman, ma ripeterle non mi stanca! (o sì? già mi fanno male le mani è.é)
Molto, moltissimo bella! STUPENDA! ECCEZIONALE! ! Chiamasi climax ascendente! :P
Ahahahahaha
Queste persone che lottano per conquistarsi la libertà e poi... la brutalità di queste fecce uccide le loro speranze....

Vossellì, Vossellì, guavda come neveeeeeee! Hai visto? C:
Ti butterò una palla in faccia -_-
Crypto.
:**

08/02/13, ore 16:55

Cosa ne penso? Beh sei un mosto... Sapevo che fossi brava nello scrivere storie ( basti pensare a quella precedente) ma questa poi...
Sono rimasta senza parole ma non per così dire, nel senso letterale della parola!
Credo che tu abbia superato te stessa , emozioni così forti!
Mi sono ritrovata catapultata in Siria e il dolore, la disperazione , il desiderio incessabile di libertà... Tutti questi sentimenti non li ha provati solo la scrittrice e il protagonista della storia, anche il lettore ( parlo personalmente ma sono certa che anche gli altri pensino ciò che penso io)

Bravissima amoreeeee
Continua a scrivere eh, io sono qui pronta a leggere la continuazione <3

08/02/13, ore 16:31

amore mioooooo grazieeeee <3
parlando della storia sono stata una delle poche a leggerla in anticipo e a differenza mia, tu sei davvero brava.
storie così su efp nn se ne trovano , scrivi così bene che è un piacere leggere... ora però continua l'altra storia finchè non lo farai io nn aggiornerò la mia :)
lo faccio per te <3