Amici? Non credo proprio.
di Amelie5397

22/06/13, ore 18:22

ok questa non è una vera e propria recensione visto che si  tratta solo del primo capitolo,ti ho scritto per dirti che ti stimo anche solo per il fatto che hai nominato Adam e Nirvana ;)

22/04/13, ore 12:45

ciao! complimenti, mi è piaciuta moltissimo la tua storia! mi sono emozionata con Joe! che è il mio personaggio preferito!
complimenti ancora! Baci!!

09/04/13, ore 14:01

ciao!! Mi è piaciuta tanto la tua storia :) il rapporto tra i protagonisti, che adoro (soprattutto joe! Così tenero) è cresciuto lentamente e sei riuscita ad approfondire molto bene il loro carattere :) mi piace da morire il loro stile e ho adorato il capitolo sullo shopping... P.s potresti fare un seguito, scusa so che è un pò egoistico da scrivertelo ma magari ci puoi pensare :) vabbè comunque complimenti, se non hai mai scritto storie di questo genere sei stata davvero molto brava!

26/03/13, ore 15:29

Sto leggendo la tua storia... complimenti! Mi piace come scrivi, si arriva al punto con delle descrizioni ma senza esagerare. Brava :)) spero aggiornerai presto e spero che i due protagonisti si rendano felici a vicenda.
Amo l' immagine del tuo account xD

Pruuuu! Quand'è che pubblichi il prossimo? Che cosa carina! *^*