Dragon Ball BorderLine
di Kutaki Arikumo

25/02/13, ore 20:17

Complimenti un bel capitolo. Adesso inizierà il combattimento tra il nuovo mostro e Goku.

24/02/13, ore 02:06

Complimenti una storia molto bella ed interessante. Hai utilizzato bn il ritorno di questi pazzi del Red Ribbon. L'unica cosa che trovo un pò stonata è la facilità con cui Gohan è stato ucciso. Spero di leggere presto il seguito

13/02/13, ore 18:45

Wow! La storia si fa sempre più interessante! Voglio proprio vedere se l'iniezione avrà buon fine e nascerà il guerriero forte e valoroso che tanto sogna Kappa. Oltre questo vorrei dirti che scrivi sempre molto bene, ma mi é sembrato che tu sia andato un pò di fretta sta volta rispetto altri capitoli, mi riferisco soprattutto alla descrizione del covo segreto. Mi é piaciuto come hai rispettato il carattere arrogante di Trunks mentre invece Vegeta mi é sembrato un pò eccessivamente antipatico. Per il resto tutto bene! Non vedo l'ora si leggere un nuovo aggiornamento. :)

11/02/13, ore 17:29

La tua storia mi sta proprio piacendo! È molto fantasiosa e poi adoro tutte le storie che parlano di nuove avventure per i nostri eroi! Complimenti, il testo è decisamente organico e con una scrittura lineare e piacevole, ottimo lavoro!! Sono proprio curuosa di conoscere il seguito!
Un abbraccio, Gin.

07/02/13, ore 23:36

Sai, non è affatto male. L'idea è proprio graziosa e non scrivi nemmeno male, semplice, lineare e gradevole da leggere, ottimo; ma mi sento di dirti che è un vero peccato che tu ti sia limitato soltanto a raccontare i fatti, nel senso che per un prologo o antefatto che sia può andare anche bene e comunque hai attirato la mia attenzione e curiosità, ma se mi permetti, spererei tanto che tu inserisca alcune parti dialogiche e rendere il tutto un pò più organico. L'idea è molto buona e sono certa che con pochi accorgimenti verrà fuori una storia proprio bella! Spero di non averti infastidito con i miei consigli che non volevano assolutamente offenderti, ma sono semplicemente le speranze di una lettrice di cui hai attirato l'attenzione e si è incuriosita! In ogni caso ti faccio i miei complimenti per l'idea che è proprio bella! Ciao e a presto, Gin.