Neutron star collision.
di ZaynLighter

28/06/17, ore 08:37

A me piacerebbe tantissimo, continueresti a scriverla? Spero di sì. Un bacio, a presto.

14/08/14, ore 17:59

ti prego, so che non continui da molto ma a me la storia piace un casino
potresti continuare? so che piace anche ad altre persone questa storia, continua per noi!
Sono in ansia per il 'dobbiamo parlare, aspettami in camera tua dopo.' CHE SUCCEDE A QUEI DUE, NO ORA SCLERO.

17/04/14, ore 23:14

Allora , che dire, spero tanto che tutto vado per il meglio e da come si stanno mettendo le cose credo proprio di si. Complimenti vivissimi sei un ottima scrittrice:)
P.S. Io preferisco il reating rosso.

19/03/14, ore 23:24

Ehi per favore continua! Questa storia è una tra le mie preferite, la amo!!!! Però non puoi abbandonarci così all'improvviso.. È un eternità che aspetto ma niente.. Ti prego continua al piu presto!

04/03/14, ore 23:02

Okkeeeei, se non vuoi che io ed altre ragazze ci rimettiamo la pelle, cerca di aggiornare al più presto, cioè morirei se tu decidessi di non aggiornare più, cioè io voglio vedere il matrimonio di Savh e Zayn, di Allie e Harry ecc. Aggiorna al più presto please :) ❤️ Un bacio :)

25/02/14, ore 14:50

Aww che capitolo stupendo. Come gli altri ovvio. Perché non continui piú? Hai il blocco dello scrittore(?) Ti prego dimmi di no, io mi drogo della tua storia. Baci:)

19/01/14, ore 21:35

Ehi! Continui la storia?? É fantastica, ma ti prego non modificare il rating...se nella tua storia non ci sono scene spinte non modificarle, non sono quelleche rendono la storia affascinante :)
Aspetto il seguito, big hug :D

14/08/13, ore 20:49

AHAHAHAHAHAHAHA I LEOOOOOONI. Sto rileggendo il tutto daccapo, questa storia non stanca mai ! Ahahaha quella scena fa morire dalle risate, te lo giuro ! Mi risentirai presto, ed è una minaccia. Ciao belloccia <3 Mat

14/08/13, ore 00:07

Ciao belloccia, ogni tanto ritorno.. Questo capitolo mi piace un sacco,forse perchè è la prima volta che siamo ad un arancioncino un po' più.. Scuro ? Comunque, per il rating a me piacciono entrambi i generi, ma anche il rosso non è male, ci mancano un po' quei momenti Zayannah della prima parte del racconto ! Insomma, bella la trama e bella la stesura. Al solito ! Quando aggiorni ? Presto vero ? Perchè se non aggiorni lo sai che noi rimaniamo con l' ansia ? Voglio il nuovo capitolo. ù.ù vabbè, bel lavoro. Besitosss xxx ! Mat
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 12:42 pm)

23/07/13, ore 12:31

Aaaaaah finalmente! Mi è mancata un sacco la tua storia :') e soprattutto Zayn e Savh insiemeee sjdnxhxjbsb non mi voglio dilungare,quindi per questa volta mi fermo qui lol aggiorna presto e non ti dimenticare di noi,voglio sapere di più ahahah
Un bacio<3

05/07/13, ore 20:17

Rosso o arancione amerò sempre la tua storia,mi ero totalmete tolta questa fanfiction dalla testa non sai quello che ho fatto per ritrovarla, CONTINUI? *OCCHI DA CUCCIOLO* <3
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 06:56 pm)

04/07/13, ore 15:41

ovvia finalmente hai aggiornato, stavamo aspettando questo capitolo. bhe che dire sono felice di questo periodo di pace e di armonia che c'è ora, ma senza qualche guaio sarebbe troppo monotono no? immagino già che in quella testolina (mi fa ridere questa parola) hai già elaborato qualcosa. aggiorna presto xx

04/07/13, ore 13:32

bo, non so più che dire se non che la tua storia mi piace ogni capitolo di più! è stupenda, veramente mi piace troppo! continuaa (: un bacio, El (:

03/07/13, ore 11:55

Ohh finalmete Zayn e Savh sono tornati insiemeeee, sono cosi belli !!!!!! Comunque il capitolo e molto bello ma preferirei il reating rosso :)

02/07/13, ore 12:36

HEY CIAO! come stai? finalmente..<3
voglio solo dirti,che tutto questo tempo atteso,
è servito a qualcosa.. intendo che il capitolo è bellissimo!
dio mio,non vedevo l'ora di leggere di Zayanna(?) *^*
sono troppo felice...<3 ma quel messaggio per Savh all'ultimo,
mi fa un pò 'spaventare'... Beh,non altro da dire,complimenti!
A PRESTO <3