A Tsunami is NOT a shame
di EffeStylinson

01/06/13, ore 18:42

Woooooooooow. .. sei sei bravissima a scrivere... non ho mai letto una cosa del genere. . È fatta benissimo è stupenda... e ti do pienamente ragione... da bambini si è innocenti incosapevoli di tutto e tutti poco importa se afferri la mano ad una persona del tuo stesso sesso.. il problema è quando si cresce.. la maggior parte delle persone perde quel grado di innocenza e lo trasforma in cattiveria... qualunque cosa il prossimo farà sarà sempre sbagliata... cigliera ogni cosa come scandalo... e vivrà una vita ad insultare il prossimo facendolo soffrire ora ancora di più ora un po di meno.. sai cosa manca oggi?!! Tu lo sai meglio di me.. manca l'innocenza.. i bambini sono i veri uomini..

01/06/13, ore 00:52

:') oddioooo stavolta piango.. ma davvero!! :''( scusami.. ma è solo il forte desiderio di veder abbattere questo sulla terra,vorrei vedere la sua forza distruttrice e generatrice.. vorrei veder rinascere Larry...

08/03/13, ore 00:03

Questa FF è verità è la pura e bellissima verità e non sai quanto vorrei uscisse fuori.
Vorre che questo Tsunami si scatenasse.

08/02/13, ore 15:53

Ok, grazie per averla postata su twitter! Questa os è la verità! È troppo bella, troppo! Veramente, non ci sono parole per descriverla! Scritta benissimo e molto toccante! Ti fa riflettere! Veramente bravissima! **
Un bacione
*Mò xxx

07/02/13, ore 22:15

Ciao,
Metto subito le mani avanti dicendo che non sono una fan del Larry...dello Ziam si però. =)
Ho trovato la tua storia davvero fantastica. Semplice e coincisa, descrittiva piena di significati, E', inolktre, scritta ed impostata benissimo. Tantissimi complimenti, Simona.

07/02/13, ore 21:45

Boh io non so più che dirti. Insomma tu dovresti fare la scrittrice, insomma potrebbe essere il tuo hobby quando sarai una criminologa con le palle! Quando leggo quello che scrivi sento tutta la sofferenza compressa nelle parole e di conseguenza mi viene un'angoscia senza limiti... poi immagina come mi sento male pensando al mio Harry che sta male e a quella Sassy Queen di Louis che ne è la causa. Mi distruggi :(
Per la cronaca no, non sono passata alle Larry shipper ma tu sei tra I miei autori preferiti quindi leggo TUTTO quello ch scrivi. E mi piace tutto, hai talento da vendere ed è un peccato che tu non renda partecipe tutto il mondo delle tue capacità. Ti consiglio di prendere in considerazione l'idea di pubblicare qualcosa, davvero!
Beh ora mi dileguo, pensaci.
Un bacione
M.

07/02/13, ore 21:12

complimenti! Mentre leggevo avevo i loro visi, i loro occhi proprio davanti e .... sono sicura che succederà'. Sei stata brava a cogliere le loro essenze e ad esprimere in modo così' semplice, ancora complimenti.scrivi ancora.