A romantic photo.
di _eleonora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/14, ore 22:55

Ti prego continuaaaaaaaaa♥•♥ se la continui avvisami ti prego

23/04/14, ore 12:34

Ehi!:)
Ieri ho iniziato a leggere questa fan fiction, e sono già arrivata qui..è davvero meravigliosa! Sei bravissima a scrivere, hai tanta fantasia, e spero che continuerai al più presto questa storia!
Baci,
Veronica :)

28/07/13, ore 15:55

continua continua continua...... vorrei tanto sapere cosa accade nel prossimo capitolo è vereramente bella come storia

14/07/13, ore 10:25

Ti prego, sbloccati e aggiorna. L'ho letta in 3 ore questa storia, ho davvero bisogno di sapere come continua. Mi piace come scrivi e adoro la trama. So come ci si sente ad avere in blocco, io sono la prima. Ma ti consiglio di leggere altre storie e di guardare qualche film, piano piano a me sta tornando l'ispirazione. ;) Davvero, continua perché questa storia merita di avere un ultimo capitolo! Ora ti saluto ;) J x

07/07/13, ore 19:54

è una delle storie piu belle che io abbia mai letto, e ne ho lette davvero tante.
E' scritta benissimo, la trama è perfetta.
Ti prego, posta il continuo çç

30/06/13, ore 14:28

BELLISSIMO.
AMO QUESTA STORIA.
wow.
Te dimmi come fai a scrivere cosí bene.
Sei bravissima.
Questo capitolo é molto triste
e ci credo, le è morta la madre.
non so come ci si senta, e onestamente, non lo voglio nemmeno sapere.
avevo le lacrime agli occhi e un nodo in gola, giuro.
poi il pezzo finale.
AIUTO.
ho visto che non aggiorni da... Aprile?
perfavore aggiorna.
ti prego ti prego.
ho bisogno di leggere il continuo, assolutamente
continua, ti prego. <3

28/05/13, ore 20:40

Io amo questa storia!è stupenda,originale dolce romantica.scritta in mode veramente meraviglioso!amo questo capitolo ti sei veramente superata:)mi dispiace per la morte della madre,ma johanna e harry sono così dolci e teneri<3 Quindi aggiorna presto che voglio scoprire cosa succede:) ciaooo _rockme

22/05/13, ore 21:31

TI PREGO CONTINUA
E' FAVOLSO
COME TU SCRIVI E POI SONO DOLCIOSI

28/04/13, ore 19:06

Oh mio dio oh mio dio!

Mmmm questo capitolo è così triste e così bello!

Complimenti! È una delle mie storie preferite in assoluto!

Aggiorna presto, ci conto!

20/04/13, ore 00:09

gdhdkjs l'ultima parte è qualcosa di dolcissimo gsbjdkdkdo mi sono commossa ce, a momenti piangevo c.c awwww ti prego ti prego ti preeeeeego continua twt

17/04/13, ore 21:11

E' la prima volta che recensisco questa storia....ti prego aggiorna! Haha
Mi piace davvero moltissimo ed è davvero bello che abbia la trama diversa dalle solite fan fiction, un po' di diversità! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi in modo molto chiaro e scorrevole, io ti adoro! lol
Per la seconda volta: ti prego, aggiorna presto ahah c:

12/04/13, ore 17:36

AAAAAAAIUUUUTTTTOOOO. Oddio, questo è probabilmente uno dei capitoli più belli. È dolcissimo, é bellissimo, é tristissimo, é tutto. Non smetterò mai di dire che è meraviglioso. Capito? lol ti prego continua al piu presto, sono meravigliosi, e io non posso non sapere che cazzo succede tra lei e Edward, ok? AGGIOOORNNAAAA io ti amo. Mi dileguo, addio.

09/04/13, ore 22:25

Tu sei pazza! PAZZA!!!! Come puoi scrivere un capitolo così bello? COME?
Cioè, piangevo come una fontana e poi il "Ti amo" di Harry.. AMMETTILO: Tu mi vuoi ammazzare!
Adesso dimmi che continui, ora! Scherzo :') Davvero.. un bellissimo capitolo! Quando continui? ** Non farmi aspettare troppo :3 ahahah

P.S: Anche io scrivo ff, se vuoi passa e magari lascia una recensione :))

Ora mi dileguo OuO Ho già scassato troppo, Byeeee xx
Marti.

09/04/13, ore 20:26

*si asciuga le lacrime*
questo è il capitolo più triste della storia, ma è anche davvero molto.. tenero.
partendo dal presupposto che lo avevo capito, pensavo che le sarebbe corsa dalla madre, insomma, che succede, la mamma rimane alla casa, priva di vita? poi Harry la ama o no?
scusa ma ho appena finito latino, sono leggermente sotto shok, non ho capito bene la fine loool
okay vabbè, ciaaaao :*

09/04/13, ore 19:44

non ci credo sto piangendo!
sto piangendo per un capitolo che...
è perfetto!
mi avevi già conquistata alla frase dell'anonimo, poi ho riso insieme ad anne ed ora sto piangendo per la mamma di johanna.
sei incredibile!
riesci sempre ad essere perfetta in ogni capitolo.
sei sempre stata divertente e la scrittura è sempre corsa scorrevole.
mentre leggevo la conversazione al telefono avevo un groppo in gola tipo quella della ragazza.
e mi sono resa conto che mentre lei piangeva, sono riuscita a piangere anche io.
sei bravissima, veramente.
meriti un sacco.