Anastasia's storie
di Sarapillo_

17/07/16, ore 15:23

Caspita, ho letto la storia tutta d'un fiato. È davvero molto bella. Mi piacciono molto anche i personaggi, perché hanno grinta e sono molto testardi. Sono proprio curiosa di scoprire quale segreto cela il passato di Anastasia e la sua vera natura.
Chissà cosa succederà, visto che vampiri e licantropi sono nemici naturali da sempre. Questa situazione mi ricorda molto Twilight.
Per caso la natura di licantropo di Josh c'entra in qualche modo con la sua cotta per Anastasia? E poi come funziona per i lupi? Non ne hai ancora parlato.
In trepidante attesa del prossimo capitolo, ti saluto, ti faccio i complimenti per la storia e ti mando un incoraggiamento a continuare.

12/01/14, ore 17:04

ciao ho letto la tua storia mi piace molto,continua sto muorendo dalla curiosità,speriamo che Anastasia capisca che Ludovico non ha tradito nessuno e si rimettano insieme ancora e non si lascino più,cmnq chissà come sarebbe se Anastasia diventerebbe una Vampira cmnq basta sognare ad occhi aperti,spero che pubblichi presto il prossimo capitolo,buona fortuna con il nuovo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo
BACI Jennifer

15/10/13, ore 00:30

Ma ma ma... :( io pensavo che Ludovico sapesse già come discolparsi .. :'( ora sono presa male!! Ahahahah la gente è invidiosaaa!! Cacchiolinuzzola Anastasia! Apri gli occhi!! Comunque bella storia! Mi piace che il sentimento si riesce a percepire... cioè riesco a immaginare le scene nitidamente! Non è tutto confuso... l'idea ci sta un botto! Spero in un lieto fine (; ciao! <3

05/09/13, ore 17:55

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi ke fanno pace quei due fanno una bella coppia

31/07/13, ore 18:53

povera Ana
come si può essere cosi meschini ç_ç
Rose mi da proprio sui nervi, e davvero insopportabile
spero che si aggiusti tutto,
comunque il cap e bello come gli altri
aggiorna presto

04/07/13, ore 15:05

hahaha, sono felice di esserlo <3
comunque anche questo cap mi e piaciuto, anche se ho l'impressione che alcuni testi si siano cancellati, ma non ne sono sicura,
comunque volevo darti un consiglio: non usare le <>, perché a volte cancellano i testi,
in quanto al capitolo, come già detto mi e piaciuto, e mi ha incuriosito molto la parte del potere,
comunque scusa se ci ho messo un po a recensire il cap, ma non l'avevo notato a causa di alcuni problemi con internet,
aggiorna presto,

01/07/13, ore 14:17

Ciao :)
Ho provato a leggere la tua storia... Ho cominciato da primo capitolo e... mi sono arresa.
Non vuole essere una recensione perfida e cattiva... ma solo nel primo capitolo c'è una confusione tremenda, si capisce poco e niente... lasciando stare la grammatica e l'uso scorrettissimo del passato mischiato a frasi al presente... in cui non si capisce in che modo vuoi scrivere.. se in prima persona o in terza o... se vuoi scrivere o.O
La trama carina della storia, letta nella presentazione, mi ricordava molto la storia di Anastasia Romanov del cartone animato.. infatti mi aspettavo di trovare Rasputin da quanche parte :D
Cmq tornando a ciò che volevo dire... la trama e la curiosità che può suscitare si perde poi già dalla prima riga...
Per non essere prevenuta e per capire meglio ho sfogliato anche il secondo ed il terzo, leggendo solo qualche riga del secondo, e rifiutandomi di guardare il terzo capitolo...
Capisco che sei alle prime armi, anche io lo ero... ma devi pensare anche a rendere leggibile la tua storia anche nel piano grafico.. è un casino! Il terzo capitolo sembra una pagina di un telegramma.....
poi però ho osservato con piacere che nell'ultimo capitolo, almeno sotto quell'aspetto, sei migliorata tantissimo... anche se la storia continua a sembrare spoglia...
mi piacerebbe poterla leggere, per questo spero, per te, non per me ovviamente, che i primi capitoli vengano revisionati... sistemati nella grammatica, nell'uso dei verbi (visto che nell'ultmio capitolo scrivi in prima persona al presente) e in tutti quei piccoli particolari che la renderebbero migliore.
Mi dispiace essere stata così dura, ma come vedi ho messo la bandierina neutra... perché spero in un miglioramento... so quanto sia bello scrivere e quanto ci si affezioni ai personaggi di cui si racconta, per questo motivo ti ho detto tutto questo.
Ti chiedo scusa se ti sei in qualche modo offesa, non era il mio intento.
Ti saluto, grazie per aver letto.

01/07/13, ore 12:39

Ehi:)
Purtroppo devo darti una bandierina neutra,perché la storia ha molti errori grammaticali,quindi non è molto leggibile.
So cosa significa ricevere critiche (essendo anche io una scrittrice,e proprio come te,del genere vampiresco) ma ricorda che ci aiutano sempre a migliorare.
A volte manchi le virgole o le metti male,ed inoltre fai molte ripetizioni,che potrebbero essere facilmente evitate,trovando magari un sinonimo.
La trama in sè però,mi attira...il problema è che mi rifuto di continuare a leggere. E non perché non sono curiosa di sapere cosa succede,ma perché è impossibile decifrare cosa hai scritto,se non usi l'HTML. Avendo capito che sei nuova,forse non sai cosa sia,quindi ti spiego brevemente a cosa serve: puoi cambiare carattere e dimensione del testo,puoi andare a capo ecc...;insomma,serve per rendere il testo più leggibile.
Così non ci capisco molto e mi fanno male gli occhi a sforzarmi di leggere...
Potresti magari ricontrollare e fare più "pulizia" tra i capitoli:)
Spero seguirai i miei consigli.
Fammi sapere,bacioni!:*

26/05/13, ore 21:54

che carini!!
ok, ciao Sara,
come sempre il cap mi e piaciuto da morire
non vedo l'ora di leggere il continuo
quei due sono cosi TENERI *-*
adoro questa storia
ora ti saluto
Baci Amulet

30/04/13, ore 14:42

Ciao
come sempre il capitolo mi e piaciuto,
anche se questo era un po più triste,
comunque mi e piaciuta la pare del'auto,
mi ha fata ridere, ma a te questo riesce bene :D
le tua storia mi piace molto come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
anche se con la scuola credo che ci metterai parecchio,
buona fortuna Amulet

03/04/13, ore 11:40

Hola!!!!!!!!!!!!

Ottimo capitolo! Quella rose non mi piace, ludo ha fatto bene a dire quelle parole e josh e' meglio che stia lottano da Anastasia.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Allà prossima

02/04/13, ore 16:17

ciao,
come sempre il capitolo mi e piaciuto,
anche se ho notato alcuni errori,
ma a mio parere nulla di grave,
comunque il capitolo era veramente bello e divertente,,
e ti faccio i miei complimenti, aggiorna presto

21/03/13, ore 23:43

continua così e molto bella nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

alla prossima

20/03/13, ore 22:31

Bellissimo,
come sempre le il capitolo mi e piaciuto e non poco,
anzi, sono felice che tu abbia aggiornato
e mi sono molto divertita, aggiorna presto
Baci Amulet

05/03/13, ore 19:46

Fa nulla,
Anche io ho speso e volentieri problemi scolastici,
Quindi ti capisco,
Ora pero passiamo alla recensione vera e propria,
Il capitolo mi e piaciuto,
Come del'resto tutta la storia,
Ed mi sono anche un po divertita,
Quindi ti faccio i miei complimenti,
E aggiorna presto