Just a Mistake ?
di ChandersonLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/03/22, ore 10:21

Eccoci qui, siamo arrivati alla fine.
Inizio subito scusandomi per tutte queste parole ma ho tante cose da dire.

Innanzitutto grazie per il semi infarto iniziato con la fine dello scorso capitolo e sventato solo dopo qualche paragrafo di questo ultimo. Fortunatamente si trattava proprio di quello che pensavo, non potevo dubitare di Blaine.
Ancora una volta il fato, o meglio tu ahahah ha voluto mettere in difficoltà Blaine
e ha affidato il suo futuro con Kurt nelle mani di Sebastian... e menomale che c'era anche Thad.
Blaine ha una forza davvero incredibile, ha continuato a lottare nonostante non avesse la forza di stare in piedi, e credo lo abbia fatto perché sapeva, come hai detto tu, che sarebbe stato per sempre o mai più. Non ha avuto neanche la forza di dare uno schiaffo a Sebastian ma ha continuato a sperare.
Mi trovo sempre ad odiare Sebastian anche al suo minimo errore purtroppo, do la colpa di questo alla serie e a come è stato caratterizzato il suo personaggio (e anche al trauma che mi hanno lasciato alcune fanfiction), in realtà sono d'accordo con lui. Credo anche io che Blaine arrivato il momento giusto avrebbe voluto indietro l'anello, perché è l'anello che ha scelto per Kurt e Kurt è ancora la sua scelta, lo sarà sempre. Quello che contraddistingue Sebastian è il suo intromettersi nei momenti peggiori, anche se con buone intensioni, e questa per assurdo è forse la cosa più dolce e senza secondi fini che ha fatto per Blaine.
Comunque ha fatto bene a tenere l'anello invece di liberarsene perché come ha detto, quella di Blaine sarebbe stata una pazzia ma l'avrebbe fatta per amore e non si è pentito di questo, come non si è mai pentito di Kurt, forse era solo ingenuo da parte sua pensare che un anello avrebbe risolto tutti i loro problemi. Un giorno sicuramente Blaine avrebbe avuto di nuovo bisogno di quell'anello per fare finalmente la proposta a Kurt e magari, nonostante siano ancora molto giovani, questo era il momento più adatto per farla, sono molto più maturi e consapevoli adesso.
Kurt ha paura che Blaine possa lasciarlo per un altro e il vincolo, la promessa, che viene insieme a quell'anello dovrebbe essere abbastanza per togliergli ogni dubbio, specialmente sapendo che quell'anello è sempre stato destinato a lui.

Sono passati quattro giorni però e immagino che in quel tempo la rabbia di Kurt per Sebastian non ha fatto che crescere e anche se era inevitabile che Blaine cercasse di parlare con lui dubito che si aspettasse di vedere Sebastian alla sua porta.
Credo che quella di far parlare Thad sia stata la scelta migliore, Kurt non avrebbe ascoltato una parola da lui.
Quello che ha detto Kurt però è tristemente vero. Se Thad non fosse arrivato in tempo quella sera Blaine e Sebastian sarebbero andati fino in fondo, anche se per entrambi non avrebbe significato niente, perché entrambi volevano solo dimenticare e sentirsi amati da qualcuno in un momento delle loro vite in cui si sentivano soli. E anche se sarebbe stata una bugia, anche se quell'anello non aveva niente a che fare con loro e Kurt aveva frainteso tutto, comunque Blaine, secondo il punto di vista di Kurt, avrebbe scelto un altro a lui. Questa forse è la cosa peggiore che Kurt ha fatto a Blaine. Come può rimproverarlo di non aver combattuto abbastanza per la loro storia, di aver scelto un altro a lui quando Kurt ha fatto esattamente la stessa cosa con Adam? Blaine ci ha provato a farlo è vero, ma senza mai riuscirci davvero e solo nei momenti in cui pensava ormai di aver perso Kurt. Invece Kurt ha vissuto un anno della sua vita ad ingannare un ragazzo che lo amava sul serio facendogli credere che la loro storia stesse crescendo, assecondandolo ad ogni passo, fino ad arrivare a vivere insieme solo con la speranza che un giorno quella finzione sarebbe diventata reale e gli avrebbe fatto dimenticare il suo vero amore, Blaine. Questa è stata la cosa più ipocrita che potesse dire.
Blaine è stato quello che ha sempre combattuto, che ha distrutto se stesso per inseguire Kurt e questo ha detto che sarebbe dovuto essere più forte? Kurt è stato "forte" nel prendere la decisione di lasciar andare libero Blaine dandogli la possibilità di rifarsi una vita dato che secondo lui insieme si sarebbero solo fatti male. Blaine invece ha combattuto per loro, per far funzionare la loro storia e per la felicità di entrambi.

Quando ho capito l'andazzo di questo capitolo, ahimè l'ultimo, sapevo che ci avresti fatto penare e che Kurt non sarebbe stato molto collaborativo, quindi per quanto triste, mi aspettavo che non avrebbe seguito Sebastian e Thad alla nyada.
Blaine giustamente era talmente distrutto che aveva finito anche le lacrime ed ormai si era rassegnato perché sapeva che questa sarebbe stata la loro ultima possibilità per sistemare le cose. Penso che Blaine fosse completamente perso in quel momento e capisco che non sia riuscito neanche a muoversi da lì, cercando rifugio nei suoi sogni e per fortuna (mannaggia a te Kurt) quando ha riaperto gli occhi non ha smesso di sognare.
E' stato esilarante immaginarsi quella scena ahahah. La hall della nyada illuminata solo da qualche candela superstite, il silenzio assoluto e Blaine che fa il panico appena realizza che davanti a lui c'è realmente Kurt ribaltando la panca del pianoforte e reggendosi ai tasti ahahahah. Un bel modo per spezzare tutto il pathos del momento, mi ha ricordato Darren e la sua finta imbranataggine.

Mi è piaciuto che non ci sia stato bisogno di tante parole per far ricredere Kurt, gli è bastato entrare nella hall della nyada per essere schiaffeggiato da tutte quelle foto dei preparativi della SUA mancata proposta alla Dalton. Ancora una volta non aveva capito nulla, aveva frainteso senza lasciare modo a Blaine di spiegarsi, è scappato e ancora una volta è stato Blaine a scusarsi... se non è amore questo. Alla fine Blaine aveva davvero le stesse intenzioni che ha avuto nella serie ma nonostante abbia chiesto a Kurt di rimanere questo non l'ha fatto. Quanto stupido deve essersi sentito Kurt... e poi ha avuto il coraggio di dire che si fida di Blaine... certo, ci crede solo se lo vede! Ah, quanta pazienza che ha Blaine! Infatti ha detto che lo aspetterebbe per sempre, che gli chiederebbe di sposarlo fino allo sfinimento, perché sa che Kurt è l'unico con il quale riesce a vedere un futuro e per cui vale la pena lottare e l'immagine che Blaine ha descritto di loro due, un po' più adulti, in una casa, con un bambino, un cane è davvero il paradiso.
Quel mascalzone di Kurt lo ha fatto penare fino alla fine, ha avuto la faccia di rispondere pausa rompi cuore ... che male ha fatto Blaine per meritare un uomo così come amore della sua vita? Meglio non rivangare ahahah!
E' stato molto bello anche il ricordo del loro primo incontro sulla scalinata della Dalton e il parallelismo fatto con la loro corsa folle verso la loro camera nel dormitorio della nyada.
Poi Kurt ce l'ha fatta a chiedere "scusa" per averci messo così tanto ad arrivare ma Blaine ormai era perso, mentre Kurt blaterava delle scelte per il loro futuro lui acconsentiva distratto, tanto alla fine l'avrebbe avuta vinta comunque Kurt, era troppo impegnato a baciarlo guidandolo verso la loro camera. E qui c'è una sorpresa. Dal loro primo incontro in questo capitolo già traspariva qualcosa e non ho niente contro la coppia samchel, anche se non l'ho mai vista come un endgame, però mi sarebbe piaciuto che il personaggio di Rachel come anche altri, ad esempio Adam, fossero stati approfonditi un pochino di più considerato il ruolo che hanno avuto nella storia e nella vita dei due protagonisti. Comunque capisco che la struggente storia d'amore tra Kurt e Blaine prende una fetta gigante di questa fanfiction e allungare ulteriormente i capitoli per approfondire dei personaggi "secondari" avrebbe distratto dal focus principale.

C'è una cosa che non ho capito però; Kurt parla di una scritta, una frase che Blaine ha scritto sulla loro fotografia che teneva nel portafoglio prima di darla a Thad ma non ho letto di quale scritta si tratta ;( che poi sarebbe proprio quella scritta/foto che ha convinto Kurt ad andare da Blaine.

Per quanto riguarda il finale non so ancora come esprimermi. E' proprio vero, il punto dove sono arrivati alla fine di questa storia è solo l'inizio, forse l'inizio di una nuova storia e credo sia giusto che questa sia finita così, tutto è stato risolto, ora possono vivere felici sapendo di poter affrontare tutto quello che la vita gli presenterà perché hanno capito che solo insieme possono avere un futuro. Quindi forse è stato meglio chiudere con questo momento di loro mano nella mano piuttosto che minimizzare una vita intera in poche righe anche se dopo tutto quello che hanno dovuto superare per arrivare a questo punto mi sarebbe piaciuto leggere un pochino di loro finalmente sereni, felici e insieme.
Mi è piaciuta molto la formula che hai usato per iniziare e finire la storia, con una struttura circolare. Per tanti versi è come se in questi mesi il tempo si fosse fermato ed ora finalmente possono cominciare ad affrontare quello che li circonda senza subirlo.

Da quello che ho letto nelle note durante la storia spesso hai detto che nemmeno tu sapevi dove sarebbe andata la storia e credo che questa non sia una cosa negativa, ha contribuito a renderla più vera, anche noi non sappiamo dove ci porterà la vita a volte. Forse un appunto che posso fare è che nonostante all'inizio della storia la parte lesa fosse Kurt, che stava cercando di riprendersi dal tradimento, alla fine della storia se c'è qualcuno che ha sofferto davvero è stato decisamente Blaine, ma forse il mio giudizio non è completamente oggettivo perché ho un occhio di riguardo per lui.
Questa storia purtroppo non ci ha regalato tanti momenti felici ma è finita con la promessa che Kurt e Blaine hanno trovato la loro felicità e leggere del loro viaggio per arrivare a questo punto è stato emozionante e coinvolgente. I complimenti per questo sono tutti per te. Secondo me sei riuscita benissimo a scrivere il dolore che hanno provato nello stare lontani, l'amore che provano l'uno per l'altro e l'amore e desiderio che si dimostrano con numerosi momenti di smut che non guastano mai ahahah e non sono assolutamente facili da scrivere.
Spero di leggere presto le altre tue storie e di ritrovarti a commentarle insieme.

Un abbraccio,

03/03/22, ore 17:56

Ultimo capitolo, non voglio che finisca ;( Manca solo l'epilogo e c'è ancora così tanto da risolvere.
Per una volta quello a stare sulle spine è Kurt, anche se non è lontanamente paragonabile a quello che ha passato Blaine. Comunque passata quell'oretta di sofferenza Blaine gli ha aperto la porta sul naso e non ha praticamente smesso di parlare finché Kurt lo a azzittito con un bacio.
Credo che Blaine stesse cercando di convincere se stesso quando ha detto a Kurt che poteva aspettare prima di dire "ti amo", che non ce n'era bisogno, forse anche per questo era così preso dal suo discorso che non ha sentito Kurt dirlo. Io penso che se hanno deciso di tornare insieme è perché sanno di amarsi, non hanno mai smesso e non riescono a smettere, quindi perché Kurt non dovrebbe dirlo? Se non lo amasse non avrebbe fatto quello che ha fatto per riprenderselo. Mi è dispiaciuto un pochino, poco poco, che non abbiano rispettato il piano di Kurt, prendendosi il tempo che necessitavano per parlare, cenare, parlare ancora e poi amarsi. E' stato così bello vederli finalmente amarsi. Alla fine sapevo che non sarebbero riusciti a togliersi le mani di dosso, dopo essersi detti "ti amo" non hanno resistito.
Complimenti per lo smut, grande protagonista del capitolo. Si era sentita un po' la mancanza di questi momenti tra loro ultimamente e questo è stato sicuramente speciale.
Molto bello quando Blaine si è svegliato e ha trovato Kurt sveglio accanto a lui che lo contemplava. Ci sono tante cose ancora non dette tra loro ma un sassolino dalla scarpa lo hanno tolto quando hanno parlato di quella notte a Los Angeles.

Mi è piaciuto tanto quando Kurt ha detto a Blaine che si fidava di lui, era proprio quello che voleva sentirsi dire ma... Alla fine il ma c'è stato! ahahah Non poteva essere tutto finito, tutto sistemato con l'ultimo capitolo, no, ci fai penare insieme a Blaine fino all'epilogo! Tutto ancora è in discussione.
Per un momento ho pensato di aver perso qualcosa ma è la prima volta che si parla di un anello giusto? Immagino, spero, che sia lo stesso anello che Blaine ha preso per Kurt alla fine della quarta stagione ma poi le cose qui sono andate diversamente e non ha più avuto modo di fare la proposta a Kurt, quindi dopo gli ultimi avvenimenti lo aveva dato a Sebastian per custodirlo in modo che non facesse pazzie. Deve essere così, non intendo accettare ulteriori sviluppi seblaine! ahahah
Quello che probabilmente li ha fregati è stato proprio il fatto che si sono lasciati andare a questa lunga seduta di smut di cui evidentemente avevano bisogno ma che gli ha impedito di parlare e ne hanno di cose da dirsi. Blaine forse è quello che ha lasciato più questioni in sospeso, è praticamente scappato da casa di Sebastian e deve delle spiegazioni ad entrambi. Kurt ovviamente trovandosi davanti un anello, un biglietto di Sebastian e tutte quelle chiamate sul telefono di Blaine ha unito i puntini nel peggiore ma più ovvio dei modi, ma davvero? Crede sul serio che Blaine mentirebbe ancora? Con quella sola domanda Blaine non ha avuto modo di spiegarsi ed ha anzi peggiorato la situazione ma meritava la possibilità di spiegarsi, anche se poi Kurt lo avrebbe cacciato comunque ma dopo tutto quello che hanno passato dovrebbero avere capito quanto importante sia il dialogo, invece continuano (Kurt) a commettere gli stessi errori.
Ho appena realizzato che probabilmente in questa storia non leggeremo mai di Kurt e Blaine felici anche se so che finiranno insieme :| E' stato comunque un bel viaggio, l'angst ha sempre il suo fascino, ma un paragrafetto felice nell'epilogo me lo regali? ahahah

01/03/22, ore 16:09

Non mi sembra vero ma doveva succedere prima o poi ahahah siamo molto vicini alla fine e finalmente Kurt e Blaine sono riusciti entrambi a realizzare che per loro non c'è futuro senza l'altro. Non poteva comunque mancare anche in questo capitolo un po' di angst e incomprensione tra quei due ahahah ma come poteva essere altrimenti? Ne hanno passate decisamente troppe e anche la loro riappacificazione non poteva filare liscia.
Sicuramente Blaine non si aspettava di trovare quello quando è rientrato nel suo vecchio dormitorio pronto a cacciare il nuovo inquilino e lo stesso vale per Kurt che si era appena preso una pausa doccia dalla creazione del suo piano per riconquistare Blaine. Però non mi è piaciuto che la sua prima reazione sia stata quella di correre e baciare Blaine, l'ho trovato avventato, anche se questo ha permesso loro di arrivare subito al dunque ed affrontare la questione.
Nonostante tutti i segnali che Blaine ha trovato sparsi in quella camera ha dovuto farsi ripetere un paio di volte cosa fosse successo tra Kurt ed Adam perché era incredulo che alla fine Kurt ce l'avesse davvero fatta a capire che non sarebbe riuscito a fingere una vita intera accanto ad un uomo che non ama. Ogni foto in quella camera urlava che Kurt non avesse mai dimenticato Blaine, che quello di andare a vivere con Adam era solo un tentativo disperato e che Sam aveva avuto ragione.
Era arrivato anche il momento che Blaine disse tutta la verità sulla "storia" tra lui e Sebastian e questo ovviamente ha stranito Kurt ma era giusto che lo sapesse.
Comunque Blaine ha cercato di rassicurarlo sul fatto che non ci sia mai stato nessun altro, che ama ed ha sempre amato lui, ma non poteva essere così semplice giusto? ahahah
Non so cosa sia stato a bloccare Kurt così tanto da non riuscire a dire e fare niente, probabilmente una serie di fattori che si sono andati a sommare. Immagino che avesse già organizzato un modo per affrontare il discorso con Blaine e dichiarargli il suo amore ma trovarselo di soppiatto nella sua camera, baciarlo, sentirsi dire tutta la verità e poi quelle grida devono averlo scosso al punto da non riuscire a realizzare quanto grave possa essere stato il suo silenzio per Blaine.
Sono completamente d'accordo con Blaine, è vero lui ha sbagliato e tutto quello che è venuto dopo è derivato dal suo errore ma ha anche patito abbastanza, non può continuare a scontare la sua pena in eterno, e ora tocca a Kurt farsi avanti, se davvero lo ama sta a lui fare il primo passo, Blaine è un anno che cerca di riprenderselo. Non c'è assolutamente più nient'altro che Blaine possa fare a questo punto, ha assecondato Kurt in ogni sua pazzia pur di stare accanto a lui sperando in un riavvicinamento ed è sempre stato lasciato solo, ha sempre mandato giù il dolore convinto di meritarselo pur di far capire a Kurt che sarebbe comunque rimasto ad aspettarlo ma è inutile combattere se non c'è amore.
Sam sa molto più di quanto Blaine possa immaginare perché lui non è a conoscenza della visita che Kurt ha fatto a Sam poco prima di abbandonarlo ancora una volto in un letto freddo e sfatto, ma può Sam rovinare la sorpresa a Kurt? Nooo, meglio far soffrire ancora un po' Blaine ahahah. Scherzi a parte, quello non era il compito di Sam, lui è stato vicino al suo migliore amico cercando di rassicurarlo che sarebbe andato tutto per il meglio.
La sorpresa di Kurt è stata un'altra cosa che non mi aspettavo. Lui è sempre stato molto riservato, per ovvie ragioni, all'interno della nyada rispetto alla sua relazione con Blaine e non pensavo che sarebbe arrivato a tappezzare un corridoio pubblico con candele e loro foto, anche piuttosto intime considerando i messaggi che contenevano, anche se ormai ha fatto la sua scelta lasciando Adam con la speranza di riconquistare Blaine.
Per fortuna Blaine è arrivato fino a quella stanza senza fermarsi nonostante tutto il dolore che ha sopportato che che avrebbe ancora potuto trovare dietro quella porta. Non ho mai avuto dubbi su questo, è stato più forte di lui, al cuore non si comanda!
Finalmente le cose si stanno sistemando davvero, alla prossima.

27/02/22, ore 17:42

Quante cose che succedono, ormai non si torna più indietro!
Certo, deve essere stata una bella batosta per Blaine vedere anche questa sua idilliaca possibile seconda opportunità andare in fumo, è come se il mondo gli stesse dicendo che non può avere nessuno, neanche una seconda scelta che comunque non avrebbe potuto renderlo davvero felice. Sul momento non è stato in grado di riflettere razionalmente ma almeno più tardi ha capito che è inutile stare male per qualcosa che non desiderava davvero, per una bugia, anche se quella con Sebastian poteva essere la vita più vicina a quella che era la vita dei suoi sogni, avrebbe potuto avere tutto con lui, tranne il vero amore. Più o meno la stessa gabbia dorata nella quale si è voluto chiudere Kurt stando con Adam. Ma Blaine è sveglio abbastanza da capire che se deve soffrire tanto vale star male per la sua prima scelta, per Kurt, il suo unico amore.
Comunque essere arrabbiato con Sebastian è comprensibile da parte sua, un ragazzo innamorato non si comporta in questo modo, ma un ragazzo ferito si e lui lo sa bene. Pensava di essere finito in uno dei vecchi trucchetti di Sebastian, di essere stato usato ma gli è bastato guardarlo per capire che questa volta era vero, anche Sebastian ha un cuore e per fortuna non appartiene a Blaine ma ad un confuso Thad. E Blaine capisce che forse può restituire qualcosa a Sebastian aiutandolo a trovare la sua strada con Thad.
Alla fine lui a sua insaputa è stato il terzo incomodo che li ha sempre tenuti un po' a distanza l'uno dall'altro ed è giusto che faccia qualcosa per rimediare, soprattutto perché se Thad è convinto che Sebastian lo abbia dimenticato per Blaine si sbaglia di grosso e Blaine nonostante qualche bacio è già impegnato in un'altra situazione più complicata della loro.

Com'è ironico che dopo aver passato una giornata a correre per la città sfuggendo alle lacrime, aiutando due suoi vecchi amici a trovare l'amore che forse lui ha perso per sempre, si sia ritrovato proprio nella sua vecchia stanza alla nyada dove anche Kurt si è rintanato per trovare riparo. Ah!
E finalmente, FINALMENTE, anche la farsa tra Adam e Kurt è finita, senza possibilità di tornare indietro. Kurt non è stato molto coraggioso, ancora una volta, ha fatto tutto Adam, ha letto il suo diario chiarendo quello che già sospettava e l'ha inseguito mettendolo alle strette per sentirsi dire da Kurt solo il perché, che mi sembra più che dovuto. Adam è quello tra tutti che ha sofferto più ingiustamente, pensava di aver trovato il ragazzo dei suoi sogni e lo stesso valeva per Kurt ma questo sapeva che non avrebbe potuto provare per Adam quello che sentiva per Blaine e nonostante tutto ha continuato a recitare sperando che un giorno quell'amore sarebbe uscito fuori. Però Kurt non ha mai smesso di amare Blaine quindi come avrebbe potuto trovare spazio nel suo cuore per un altro? E questo Adam lo ha sempre sospettato solo guardandolo nei suoi occhi sfuggenti. Sentirsi dire in faccia che per quanto avesse voluto Kurt non lo ha mai amato, di essere stato tradito in diversi modi ed essere stato solo usato per dimenticare qualcun'altro però non è facile, ma almeno ha tolto ogni dubbio ad entrambi su quello che sarà il loro futuro, divisi.

Ora sono entrambi nella stessa stanza, senza più niente a tenerli legati, a separarli l'uno dall'altro se non la paura (di Kurt). Mi auguro che riescano ad essere coraggiosi ancora un po', senza scappare, hanno solo bisogno di parlare.

Ti ho trovata su twitter! ahahah Al prossimo capitolo, che spero sarà più felice!

26/02/22, ore 14:44

Altro capitolo bello buio ma forse la luce si inizia a vedere, molto lontana, alla fine del tunnel.
Mi piace che Blaine abbia trovato la forza di tornare alla nyada senza lasciarsi condizionare troppo dalla presenza di Kurt, almeno a vederlo dall'esterno, e credo che questo suo evitarlo non sia proprio per ferire Kurt facendolo credere invisibile ma serve a Blaine per riuscire a farcela, convincendosi di essere solo tra quelle mura.
Per Kurt vedere quella scenetta fuori alla nyada che ritraeva una coppia perfetta con tanto di cucciolo non è stato assolutamente facile e questo ha fatto capire a Sebastian che anche Kurt sta soffrendo molto e che lui non potrà mai essere per Blaine quello che gli farà superare Kurt ed è una storia ormai chiusa ma la carne è debole.
Il tuo commento alla mia ultima recensione mi lasciava pensare che qualcosa sarebbe successo, ahimè, ma devo dire che non è stato come mi aspettavo. Ancora una volta Sebastian è stato il più forte tra i due resistendo agli "attacchi" di un Blaine bisognoso anche se alla fine per Sebastian Blaine è sempre stato un punto debole e al suo dolce insistere non ha potuto che cedere... MA per fortuna qualcuno ha bussato alla porta! Qualcuno lassù la pensa come me e non li fa mai andare troppo oltre ;D
Blaine, purtroppo, cerca solo disperatamente un modo per andare avanti e Sebastian lo fa sentire bene quindi perché non provare? (perché NO!) e lo sa anche lui che sarebbe una bugia, che non sarebbe amore perché Sebastian non è Kurt ma nessuno è Kurt quindi che dovrebbe fare, rimanere solo per sempre? Capisco quando dice che quel qualcosa che ha con Sebastian potrebbe essere di più, magari un giorno potrebbe amarlo, sembrano perfetti l'uno per l'altro ma questa storia mi sembra esattamente come quella farsa che lega Kurt ad Adam. Ne Sebastian, ne tantomeno Adam riescono a far provare qualcosa a Blaine e Kurt e questi vogliono solo sentirsi meno soli, restando al fianco di qualcuno che non ha il potere di romperli definitivamente. Per quanto secondo me in questa storia il "cattivo" sia Kurt, credo che Blaine non debba provare ad avere una vita con qualcuno come ha fatto Kurt con Adam Perché è nato tutto dal suo tradimento, anche se questo vale solo per il mondo delle fanfiction dato che sappiamo che avranno il loro lieto fine.
Stavo aspettando il momento che anche Adam avrebbe fatto un passo falso e leggere il diario di Kurt per trovare probabilmente la conferma alle sue supposizioni mi sembra proprio questo. Immagino che ora non potrà più lasciar correre sorvolando sulla poca partecipazione di Kurt nella loro vita di coppia dato che ha le prove che effettivamente Kurt questa vita non la vuole o meglio non la vuole con lui. E' difficile leggere nero su bianco che il tuo ragazzo non prova nulla per te e andare avanti come se nulla fosse quindi credo proprio che questo sia il primo passo verso la fine della loro storia.
THAD. Quanto vorrei che fosse l'amore segreto di Sebastian venuto a New York per riprenderselo e tenerlo il più lontano possibile da Blaine ma nessuno lo ha mai menzionato... sicuramente è stata una sorpresa per tutti vederlo. Noi però non sappiamo cosa sia successo alla Dalton da quando Blaine se ne è andato per seguire Kurt al McKinley quindi tutto può essere, anche se credo che Sebastian avrebbe raccontato una cosa del genere al suo migliore amico, si è aperto molto con lui, perché nascondergli questo? Ma io scelgo di crederci ahahah qualsiasi cosa pur di vedere Sebastian felice con qualcuno che non sia Blaine!

25/02/22, ore 15:44

Un altro capitolo difficile da mandare giu.
Kurt ha fatto la sua scelta e ora che si sta concretizzando inizia a rendersi conto dell'errore che ha fatto seppure lo sapesse dall'inizio che quella vita, quella persona, non fossero quello che lui desiderava ma solo un modo per andare avanti senza "dolore". Non mi sembra proprio che ci stia riuscendo, un conto è dire un altro il fare e vivere effettivamente con Adam si sta rivelando "difficile", non fa che ricordargli quello che ha perso, quello che davvero vorrebbe e quanto sia una pessima persona.
Dall'altra parte le cose non vanno molto meglio, dopo un primo momento Blaine sembra riprendere la sua vita in mano aiutato dai suoi amici ma è in uno stato delicato e ho paura che possa prendere decisioni sbagliate guidato dal bisogno di stare bene.
Sam ancora una volta si è dimostrato essere un amico davvero speciale andando contro i suoi stessi interessi per il bene di Blaine. Non deve essere stato facile comunicare con Sebastian, ancora, e dire addio al suo migliore amico spingendolo tra le braccia di "un altro" nonostante lui stesso avesse bisogno di qualcuno che lo aiutasse, trovandosi completamente solo lì a Los Angeles. Ma quello non era il posto per Blaine e inoltre la storia è una klaine quindi devono stare nella stessa città ahahah.
Mi fa molto piacere che Blaine sia tornato a New York e che continuerà a frequentare la nyada per inseguire il suo sogno ma di certo il motivo che lo ha spinto a tornare non è solo questo e non mi convince, mi spaventa più che altro. Non metto in dubbio che Blaine provi qualcosa di forte per Sebastian che rimane comunque solo amicizia ma Sebastian non è Sam e questa forte amicizia particolare che li lega potrebbe sfociare in qualcos'altro in un momento delicato come quello che sta passando Blaine adesso, specialmente se i due si trovano a vivere sotto lo stesso tetto. E' già successo una volta e Sebastian è riuscito a fermarsi, Blaine forse non ce l'avrebbe fatta fisicamente, adesso che non c'è nessun legame a frenarli temo che possano fare una stupidaggine e rovinare la loro amicizia. Blaine non ha bisogno di finire a letto con qualcuno per sapere che l'unico per lui sarà sempre Kurt (anche se sembrerebbe che dimenticarlo sia l'ultima cosa che gli rimane da fare) e non mi piace l'idea che possa provare a dimenticarlo con uno qualsiasi, soprattutto con Sebastian. Non ho mai digerito e mai dimenticherò quella parentesi blainofsky, ew, e la seblaine per me è al pari.
E' stato molto toccante il racconto della nonna di Sebastian, ce la stai mettendo tutta per umanizzarlo ma finché non tiene le mani a posto e si comporta da AMICO e basta per me rimane sulla lista dei cattivi ahaha.
Kurt finalmente, FINALMENTE, ha capito, per quanto brutto possa essere da parte sua, che Adam per lui non significa niente, non gli fa provare nulla se non sensi di colpa per il modo in cui lo tratta. Sta tirando fuori davvero il peggio di sé facendo soffrire come cani sia Adam che Blaine. Gli sta venendo anche il dubbio che per quanto idiota alla fine anche Adam potrebbe aver visto quello che c'è tra lui e Blaine e per questo ha cercato di "avvicinarlo" portandoselo a casa nonostante per il prossimo mese lui sarà nel midwest...
Comunque si sta facendo strada in lui la consapevolezza che potrebbe non vedere mai più il volto di Blaine e che sarà imprigionato in una vita triste che lo tormenterà anche quando sarà nel mondo dei sogni, completamente popolato dagli occhi di Blaine. Ma non fa in tempo a deprimersi che Blaine torna alla nyada e spero che ora sia davvero il turno di Kurt a soffrire. Troppa cattiveria? ahahah

24/02/22, ore 19:32

Questo capitolo mi ha tolto le parole. Non c'è mai fine alla sofferenza di Blaine, se dopo tutto questo ancora non riuscirà ad odiare Kurt allora è irrecuperabile.
Secondo me Kurt l'ha fatta davvero grossa. Capisco che una volta presa la decisione di lasciare andare Blaine definitivamente sia stato difficile dirglielo in faccia ma con questo suo comportamento degli ultimi mesi si è rivelato essere davvero uno stronzo (oops!) e stupido. Come può pensare che Blaine lo farebbe soffrire ancora dopo l'amore che continua a dimostrargli nonostante le ferite che lui continua a infliggergli (?) Senza contare che lui stesso rifiutando Blaine andrà incontro ad una vita a metà, che non lo soddisferà mai. Poi sembra così sicuro che Adam non lo ferirebbe mai e non capisco da cosa derivi tutta questa fiducia, piuttosto io credo che se anche Adam lo ferisse a lui non farebbe troppo male perché non prova per lui il sentimento che invece prova per Blaine.
La cosa che probabilmente fa più male a Blaine è sapere che anche Kurt lo ama ma comunque ha scelto un altro a lui e quello che fa arrabbiare me è che Blaine sta rinunciando al suo futuro, al suo sogno, per niente. Mi incuriosisce davvero leggere come Kurt sistemerà le cose.

E' stato davvero bello anche se un po' triste allo stesso tempo, leggere di Sam che con il cuore in mano dice a Blaine, il suo migliore amico, che avrebbe davvero voluto essere il ragazzo giusto per lui, quello che gli avrebbe fatto dimenticare di Kurt e lo avrebbe reso di nuovo felice ma per quanto lo ami non prova niente di più per lui che una fortissima amicizia, vera e pura, che riesce ad appianare tutte le loro diversità. E per quanto anche Blaine avrebbe voluto che fra loro fosse stato diverso, ha capito che il grande amore che prova per Sam non è altro che amicizia e in qualche modo da quando Kurt non è stato più al suo fianco ha riversato su di Sam tutta quella valanga di amore e attenzioni che prima rivolgeva a Kurt, ritenendo il suo migliore amico l'unico ragazzo con un cuore così puro da meritarsi il suo amore nel momento che Kurt non ha più voluto accettarlo. Proprio per questo mi preoccupa molto, davvero molto, quel <... Ma io si> che dice Sebastian proprio in quel momento, mentre Sam parla, in pratica, di un ragazzo che possa far dimenticare a Blaine di Kurt. E ti prego no! Ho letto fin troppa seblaine qualche capitolo fa ed è stata decisamente abbastanza ahahah Oddio, spero davvero che Sebastian abbia ben altro in mente, tipo un piano per eliminare Adam dalla circolazione e far tornare a Blaine la voglia di vivere, tornare a New York e riprendersi Kurt.
In realtà credo che Blaine abbia fatto tutto quello che poteva ed ora sta a Kurt rimediare a tutti i danni che ha fatto e parlo di danni perché ha davvero rotto Blaine in pezzi ed è l'unico che può rimetterli insieme.
Al prossimo capitolo!

19/02/22, ore 14:16

Rieccomi qui! Questa settimana impegnativa mi sta facendo trascurare questi Kurt e Blaine.
Wow, Kurt è proprio un cattivo ragazzo ahahah, finge di star male con il suo capo per non lasciare solo Blaine! poteva mettere il termometro sul termosifone ahahah.

Nonostante la foga e l'irruenza del momento sapevano entrambi che questa serata sarebbe stata diversa dalle altre, che questa volta sarebbe stato amore e non solo un bisogno incontrollato e se lo dicono chiaramente. Si sono detti tante cose importanti infatti. Kurt ha confessato a Blaine che non ha mai smesso di desiderarlo e di pensare a lui, anche quando era con il suo ragazzo e questo lo ha lasciato un po' confuso giustamente. La risposta è che Kurt ha bisogno di qualcuno che non lo faccia più soffrire come Blaine ha fatto con lui e questo dice molto, significa (secondo me) che Kurt non ama Adam e quindi lui non potrebbe mai ferirlo (ma vale la pena vivere una vita accanto a qualcuno che per noi conta così "poco" da non avere il potere di ferirci?). Ma nonostante questo Kurt continua a tornare da Blaine, che si odia per averlo ferito e se potesse si infliggerebbe un male peggiore perché non sopporta di aver ferito la persona che ancora ama. Quindi Kurt ha la conferma che Blaine ancora lo ama e questo lo distrae, vorrebbe solo stare con lui quella notte ma finisce per chiedergli di fare l'AMORE e per sicurezza lo marchia pure sul collo ahahah nel caso Sebastian fosse nei paraggi.
Blaine poverino è terrorizzato e chiede a Kurt di promettergli che lo troverà al suo risveglio la mattina seguente e questo lo rassicura ma io non mi fido più -.-
Kurt poi sfrutta quel momento di passione per chiedere a Blaine di tornare con lui a new york, che se lo fa saranno sempre insieme ma in che modo? Blaine comunque è troppo indaffarato per dargli una risposta completa e il discorso finisce li ;D

E' stato molto bello e forte il momento finale quando mentre Kurt "dormiva" Blaine si è aperto completamente ed onestamente con lui sapendo che non avrebbe potuto spaventarlo con le sue parole. Ha capito che Kurt vuole riportarlo a new york perchè in qualche modo ha bisogno di lui ma Blaine non riuscirebbe a sopportare ancora la vista della vita che ha perso, vita che sta vivendo Adam al posto suo, e Kurt sarebbe troppo egoista a chiederglielo. Quindi Blaine decide che nonostante lo ama e anche essere la sua seconda scelta lo mantiene vivo e gli da speranza, non può continuare così altrimenti ne morirebbe e preferisce lasciare Kurt libero di decidere chi vuole al suo fianco senza condizionarlo distraendolo con la sua presenza li alla NYADA.
In ogni caso lui vuole la felicità di Kurt e accetterebbe la sua scelta di stare con Adam seppure non saprebbe come superarla questa volta ;(

E' vero, Blaine ha sbagliato ed ha ferito Kurt tradendo la sua fiducia e se non fosse stato per il suo errore ora non sarebbero in questa situazione ma credo che Blaine abbia sofferto abbastanza e per mano di Kurt più o meno intenzionalmente, quindi cos'altro deve fare? Penso anche che i litigi servano a qualcosa, di certo entrambi non commetteranno gli stessi errori, perché ricordiamocelo, anche Kurt ha avuto una parte (seppure piccola) nel tradimento di Blaine. Ora che sanno com'è stare l'uno senza l'altro dovrebbero aver capito che non c'è nessun altro che vogliono di più.

Kurt però era sveglio ed ha sentito tutto... ha detto che lo ama anche lui, ma non credo sia così semplice.
Non ho ben capito l'ultima frase, in che modo Kurt intende smettere di far soffrire Blaine? Perché se per smettere di fargli del male intende allontanarsi definitivamente da lui allora forse non era del tutto sveglio quando Blaine gli parlava perché lui è stato abbastanza chiaro, ha detto che non sa se senza di lui riuscirebbe ad avere la forza di andare avanti. Il fatto che siamo arrivati alla metà della storia mi fa pensare che il percorso sarà ancora lungo ma confido nel fatto che, come hai detto, siamo arrivati ad una "svolta", è proprio quello di cui Blaine ha bisogno.
Ci leggiamo al prossimo capitolo!

16/02/22, ore 10:35

Eccomi di nuovo qui!
Con questo capitolo sembra di aver fatto un salto nel tempo. E' incredibile l'effetto che cambiare aria ha avuto su di loro, sembrano entrambi aver dimenticato come si sono lasciati a New York.
E Blaine ci prova a fare l'indifferente, a continuare indisturbato la sua uscita con Sam ma dura ben poco.
Credo che Sam da buon amico abbia anche aiutato molto Blaine a rivalutare la relazione di Kurt con Adam dandogli il suo punto di vista. Praticamente dice che Kurt sta cercando disperatamente di dimenticarsi di Blaine prendendo in maniera avventata troppo seriamente la storia con Adam e questo giustificherebbe la scelta affrettata di andare a vivere insieme così giovani e dopo così poco tempo.
E' un altro modo con il quale lui ha cercato di superare la loro rottura ma in questo modo credo che Kurt finirà con il far soffrire Adam che non sembra davvero una brutta persona con secondi fini, solo un idiota ;D
Forse proprio per questo Kurt pensa che Blaine lo abbia dimenticato stando con Sebastian, perché è quello che ha cercato di fare lui con Adam.

Ah, se non ci fosse Sam! Quei due dovrebbero imparare ad assecondare i segnali che gli vengono mandati dal destino. Kurt continua ancora con questa sorta di gelosia nei confronti di Sam come se non fosse stato lui a spingerli letteralmente l'uno contro l'altro.
Comunque Blaine sembra deciso a non voler tornare a New York... Ma Kurt non la pensa così e lo convincerà a tornare anche se prima vuole godersi questa "vacanza" a Los Angeles stando con lui e questo non lo trovo molto giusto, per quanto tengano l'uno all'altro continuano a giocare con i loro sentimenti.

Kurt è davvero bipolare oppure l'aria di Los Angeles fa miracoli. Ha detto di avere una missione per riprendersi Blaine Anderson (?) come se poi ci fosse bisogno di una missione, Blaine non aspetta altro che tornare con Kurt! ahahah
Blaine tutto emozionato per l'appuntamento che si danno quella sera è carinissimo! Poi ha paura che Kurt gli abbia dato buca ahah. E' completamente stregato da Kurt, senza che questo faccia niente di particolare, solo per questa vicinanza che gli sta regalando, una vicinanza molto più che fisica. Blaine ha riconosciuto il Kurt di un paio di anni prima, il suo Kurt, che lo ha portato nell'unico locale di Los Angeles che poteva ricordargli di Lima.

Durante il viaggio in taxi succedono parecchie cose ma forse la più importante è che Kurt finalmente capisce che la vita che sta vivendo è una vita che non vuole, è semplicemente una vita sicura, che non lo farà soffrire ma che non lo renderà neanche mai felice o soddisfatto perché si sente perfetto solo quando è con Blaine e non può intensionalmente scegliere di privarsi di lui. Però questo Blaine che tanto gli piace, più del Blaine che ha conosciuto, il suo Blaine, potrebbe farlo soffrire tanto, distruggerlo, più dell'ultima volta, proprio perché è tutto quello che può desiderare.
E ancora una volta entrambi ci cascano; si baciano e seppure sia stato Blaine a chiederlo, entrambi vogliono passare la notte insieme ma spero e credo che questa volta sarà diverso.
Alla prossima! ;)

13/02/22, ore 10:58

Rieccomi! Allora, sembra che Blaine abbia preso una decisione. Kurt lo ha fatto soffrire troppo e lui ne ha abbastanza! Questo non significa che di colpo abbia smesso di provare quello che sente per lui ma ha capito che stargli vicino gli fa male e non serve a nulla dato che Kurt sembra davvero non ricambiarlo o quanto meno non è intenzionato a rimettersi in gioco, a lasciare il suo ragazzo "perfetto" e lottare per quello che potrebbero (ri)avere. Kurt cerca di fermarlo ma non glielo lascia fare, non pensa che potrebbe davvero dire qualcosa che non lo ferisca ancora di più quindi preferisce stare un po' solo. In questi giorni da solo realizza che Kurt non è più suo e soffre ancora perché sa che lui invece non potrà mai superarlo, nessun altro riuscirebbe a raccogliere mai i pezzi che Kurt ha fatto del suo cuore.
La cosa che mi infastidisce di più è che di questo finisce per risentirne anche la vita di Blaine, la sua carriera, i suoi sogni, infatti arriva a pensare che l'unica soluzione sia cercare di disintossicarsi da Kurt andandosene, lasciando la NYADA per prendersi un anno di aspettativa. La Tibideaux non è così comprensiva però e gli dice che è troppo tardi per richiedere un anno di pausa essendo ormai iniziate le lezioni e questo fa impazzire Blaine che si ritrova sempre più incastrato in questa trappola che sta diventando la sua vita per colpa del suo rapporto con Kurt. In realtà lui non da la colpa direttamente a Kurt, è lui che non riesce a dimenticarlo, solo che pensa che non gli servirebbe dimenticarlo se Kurt fosse della sua stessa idea che non esiste nessun altro al mondo tanto giusto per l'altro come sono loro.
Come se non fosse abbastanza si imbatte in Kurt appena uscito dall'ufficio della Tibideaux... ;D Kurt nota che qualcosa non va e sente che dovrebbe fare qualcosa per fermarlo, Brody gli da anche una spintarella incoraggiandolo a correre alla sua stanza perché potrebbe già essere tardi ma una volta arrivato è tutto inutile, non riesce a fare niente che possa convincere Blaine a rimanere. Non che Blaine gli abbia dato possibilità di fare molto ma come biasimarlo. Kurt sembra bipolare, quando stanno insieme, per quanto si trattenga, riesce quasi a vedere il suo Kurt e poi appena lo perde per qualche giorno lo ritrova pronto a spezzargli il cuore senza neanche che se ne accorga, come se non avesse il minimo riguardo per lui, come se non pensasse a come i suoi gesti possano ferire Blaine ed è proprio questo il punto.
Non è stato carino leggere di Blaine che addirittura scappa dal tocco di Kurt, come se ne avesse paura, ma è più che comprensibile e forse questo potrà far aprire gli occhi anche a Kurt. Ha anche provato a spiegare a Kurt come stanno davvero le cose, accusandolo, dicendogli che Sebastian non è mai stato il problema, che è Adam quello che non lo fa andare avanti, perché Adam gli ha rubato il suo Kurt.

Penso che questa fuga a Los Angeles sia non quello di cui ha bisogno ma almeno un modo per staccare, per quanto gli sia possibile. Concordo ovviamente con Sebastian, Blaine non può rinunciare alla sua vita, per quanto Kurt possa essere una parte fondamentale di questa lui non può basare tutto su di lui, non può dare tutto questo potere ad una persola che al momento lo tratta in questo modo, lo deve a se stesso. Nel caso un giorno dimenticasse Kurt cosa rimarrebbe della sua vita dopo aver lasciato New York e la NYADA per lui?

Anche Sam non se la passa benissimo e Blaine sorpreso dal suo silenzio inizia fissarlo non credendo al fatto che Sam stia davvero... pensando! ahahahah
Devo dire che il party al quale Sam voleva portare Blaine non mi è sembrato una buona idea a partire da subito ahahah. Sebastian gli aveva detto di portarlo in posti non adatti a lui, di parlare di tette e Sam lo porta alla fashion week? Invece di imbattersi in un modello di intimo però (a differenza di Sam) si è imbattuto nell'ultima persona che pensava di incontrare, quella che più avrebbe apprezzato quell'evento... Kurt. Se non tornano insieme finirà per odiarlo, è diventata una persecuzione, davvero un incubo!
Speriamo che presto Kurt rinsavisca!

12/02/22, ore 15:50

Leggere questo capitolo mi ha fatto fisicamente male. Davvero, stavo tremando leggendo il flashback della serata tra Blaine e Sebastian. All'inizio, un po' come Kurt, ho pensato al peggio, tipo ad una sorta di violenza ma non mi sembrava proprio il tipo questo Sebastian da fare una cosa del genere.
Ma un passo alla volta.

Allora, è passata una settimana, un'altra settimana dall'ultimo "incontro" tra Kurt e Blaine, una settimana di totale silenzio e apparente indifferenza da parte di entrambi... Quanto è stronzo Kurt! Nel frattempo, ovviamente, la vita va avanti e non si ferma per loro due quindi Kurt si trova quasi obbligato a comportarsi da fidanzato con il suo fidanzato, d'altronde è passato non so quanto tempo dall'ultima volta e Adam per quanto sia idiota avrebbe iniziato a farsi due domande altrimenti. Infatti Kurt con lui continua a comportarsi da fidanzato anche se distante e non accenna a nessun tipo di dubbio o incertezza sulla loro storia e ad Adam questo sta bene perché anche lui è distante, troppo impegnato con il suo lavoro per notare che qualcosa in Kurt non va, pensa che il motivo di questa distanza sia lui, sempre assente, e a Kurt fa comodo ma se vuole che Adam non scavi più a fondo deve dargli qualcosa per farlo stare tranquillo, quindi chiude gli occhi, pensa a Blaine e lo fa. Appena Adam se ne va qualcuno bussa alla porta di Kurt e questo si ritrova davanti un Blaine distrutto. E qui inizia il mio incubo.

So che per raccontare storie convincenti a volte bisogna scrivere anche cose che non ci piacciono, per farla funzionare la storia deve seguire il suo corso e alcuni avvenimenti servono per arrivare ad altri, a volte è proprio la storia a comandare la trama e quello che deve succedere (inoltre alle fan fiction piace mettere il dito nella piaga).
Quando Kurt ha sentito odore di alcool e Blaine ha nominato Sebastian ho pensato nooo, non può averlo fatto! Tutto il teatrino che Sebastian ha organizzato per festeggiare il suo ingresso alla Juliard mi sapeva tanto di trappola, come se avesse organizzato tutto con mesi di anticipo per far capitolare Blaine. Il ristorante nell'albergo dei suoi sogni, il vestito elegante, il vino...
Blaine continua a pensare a Kurt che non si è fatto più sentire, che ancora una volta lo ha usato e lo ha voluto punire per averlo rifiutato quella sera, lasciando questa volta lui solo quella notte e la settimana successiva. Quando arriva il vino Blaine stesso dubita delle intensioni di Sebastian perché sanno entrambi che effetto gli faccia ma allo stesso tempo immagina che dopo tutto il tempo passato con lui in una camera da letto a studiare se avesse voluto provarci avrebbe avuto tante occasioni per farlo, quindi si fida. Ma è proprio di se stesso che non si sarebbe dovuto fidare. Nella limousine si avventa su Sebastian provocandolo in ogni modo e proprio da quella scena ho capito quanto dolore Blaine stesse provando. Blaine infatti dice a Sebastian che vuole solo una notte da lui, solo una notte senza pensare a Kurt (Kurt che non lo vuole più), senza soffrire per lui, e si scaglia su Sebastian perché sa che lo ha sempre desiderato e non lo avrebbe rifiutato (come ha fatto Kurt) quando avrebbe finalmente deciso di concedersi a lui. E' triste come sia arrivato a tanto solo per sentirsi "amato" da qualcuno. E Sebastian dopo aver cercato di resistergli cede, anche lui è umano ed è stato anche troppo forte (dopotutto Blaine è l'unico ragazzo che lo abbia mai rifiutato e ora gli si sta buttando addosso), ma Blaine non riesce a fare altrettanto, non riesce a liberarsi dei suoi pensieri, di Kurt, neanche per una serata, neanche per un'ora. Tutto gli ricorda di lui e gli fa capire quanto sia sbagliato quello che sta facendo (col senno di poi forse se davvero avesse voluto andare fino in fondo con Sebastian sarebbe dovuto andare nella sua camera). Penso che Sebastian sapeva che alla fine sarebbe andata così, Blaine è troppo innamorato e romantico per fare una cosa del genere, Blaine non è lui e infatti alla fine quando ferma tutto cerca comunque di stargli accanto perché sa che in quel momento Blaine ha bisogno dell'aiuto di un amico. Ma Blaine scappa, letteralmente, per andare da Kurt, perché è stanco di tutto questo e vuole dirgli tutta la verità, ma vede Adam ed è come uno schiaffo di realtà. Adam che sereno esce dalla casa del ragazzo dopo che chiaramente Kurt è riuscito in quello dove lui ha fallito e si domanda come sia possibile che Kurt sia stato capace di andare con Adam quando c'è lui... allora forse Kurt davvero non prova più quello che lui ancora sente. Arriva addirittura a pensare che sia colpa sua, che se avesse chiamato o scritto a Kurt in questa settimana invece di evitarlo non lo avrebbe lasciato avvicinare di nuovo dal suo ragazzo.
Con questa storia mi stai facendo iniziare ad odiare Kurt. In realtà posso capire e giustificare il comportamento di entrambi ma dato che a rimetterci è sempre Blaine non posso che prendermela con Kurt (o forse dovrei prendermela con Blaine che si ostina ad inseguire Kurt ma no, preferisco buttare tutte le colpe su Kurt, anche se il peccato "originale" lo ha fatto Blaine).
Una volta che Blaine gli racconta la serata che ha avuto, mentendogli dicendo che questa sarebbe stata la sua prima volta con Sebastian, Kurt realizza finalmente che Blaine ancora lo ama e per fermare questa cosa andata fin troppo avanti lo spezza dicendogli che Adam gli ha proposto di convivere ed ha accettato... E io non capisco come faccia a ferire così tanto una persona così importante per lui nonostante tutto. Inoltre ferisce anche se stesso perché sa che la storia non è chiusa neanche per lui e si sta volontariamente incastrando in una vita che non lo appaga con Adam.

Da una parte voglio ringraziarti, perché per fortuna Blaine e Sebastian non si sono spinti fino al punto di non ritorno ed è tutto merito di Sebastian, il tuo Sebastian, che a quanto pare è cambiato veramente, se non fosse stato per lui non so fino a che punto sarebbe arrivato Blaine. Certo il fatto che Blaine stesse per vomitargli addosso deve essere stato abbastanza per convincere Sebastian a farla finita e ad allontanarsi. Davvero grazie, ho una strana possessività nei confronti di Blaine non avrei sopportato che si lasciasse andare così da cadere nelle grinfie di Sebastian che in questo capitolo è stato fin troppo rispettoso del volere di Blaine. Kurt lo sta davvero uccidendo con questa montagna russa di sentimenti che gli fa continuamente provare e Blaine evidentemente voleva solo staccare un attimo, non essere più quello che sopporta ogni cosa e dimenticare per almeno una serata tutto il dolore e lasciarsi cullare tra le braccia di un amico. O forse voleva solo ferire Kurt, inconsapevolmente, dopotutto Kurt già pensa che lui e Sebastian siano una coppia.
Allo stesso tempo però ti sto odiando tantissimo, proprio dopo averti detto che quel bacio rubato da Sebastian, davanti a Sam (e Kurt), mi ha lasciato l'amaro in bocca e che non mi piace che si approfitti di questa situazione con Blaine, mi scrivi un capitolo come questo? Ancora devo riprendermi dopo questa sequenza di smut Seblaine mancata...
Scusa tanto per questa valanga di parole ma dopo un capitolo del genere e la promessa che i prossimi saranno sempre su questa scia, te lo meriti! ahahaah

12/02/22, ore 09:55

Il capitolo è iniziato benissimo per Kurt, praticamente e invidioso e geloso di chiunque abbia qualsiasi tipo di legame con Blaine ma continua a dirsi che da lui vuole solo una relazione senza impegno. Per non parlare della totale assenza di Adam dalla sua vita e dai suoi pensieri. Probabilmente Adam è impegnato gran parte delle serate a teatro con il suo spettacolo e anche durante il giorno con le prove, oltre ad essere anche un po' idiota come non mancano mai di ricordare Blaine, Sebastian e praticamente chiunque altro tranne che Kurt, perché altrimenti non si spiegherebbe come possa non notare lo stato d'animo mutevole di Kurt e la sua distanza.

Sam in effetti è molto dolce e premuroso con Blaine ma da questo ad arrivare a pensare che potrebbe essere interessato ad una relazione romantica o anche solo fisica con lui portandoglielo via ce ne vuole. Kurt forse sta diventando un po' paranoico (o magari è solo innamorato), dopotutto non tutti gli amici di Blaine sono come Sebastian ;D

Il bacio che Blaine si prende inchiodando Kurt alla porta nel mezzo del corridoio è stato così potente da togliere le parole a Kurt e da fargli venire voglia di altro, ordinandogli di tenersi libero la serata dopo. E quel bacio è stato molto diverso da qualsiasi cosa abbiano fatto ultimamente, è stato uno dei tanti baci che Blaine era solito dare al suo Kurt, tanto dolce da fargli dimenticare che praticamente chiunque avrebbe potuto vederli. E forse sarebbe stato più facile così, se uno degli amici di Adam che Kurt tanto non sopporta li avesse visti e fosse corso da Adam a dirglielo, premurandosi anche di far girare il pettegolezzo nella scuola. Ma non è successo, ancora. Adam può dormire sonni tranquilli! (ahahah)

Sapevo che prima o poi Sebastian si sarebbe approfittato della situazione ma mi ha fatto piacere che la reazione di Blaine sia stata così fredda e distaccata; mi auguro che non gli permetta più di prendersi troppe libertà e comunque di non andare oltre il bacio a stampo, solo in presenza di Kurt. La reazione di Sam è stata un po' come la mia e capisco la sua diffidenza, dopo aver conosciuto Sebastian al suo peggio (come era nella terza stagione) e con tutto quello che ha fatto passare al suo migliore amico, non deve essere facile per Sam capire che sia davvero cambiato e che Blaine possa considerarlo uno dei suoi amici più cari. Ma Blaine evidentemente capisce i pensieri di Sam e lo rassicura dicendogli che la sua amicizia per lui è insuperabile. Sam è davvero speciale, chi altro sarebbe riuscito ad avere una amicizia così bella con un ragazzo come Blaine senza dare peso alle loro differenze. Il Sam che descrivi in questa storia somiglia all'idea che io ho di Darren, una persona meravigliosa e gialla ;D
Mi è piaciuto anche quando Sam ha ricordato a Blaine che non può annullarsi per inseguire Kurt all'infinito, che non può dimenticarsi di vivere e rovinare il suo sogno, la NYADA, New York, ma che comunque loro sono destinati e deve riuscire a riprenderselo.

Quando Blaine si trova ad aspettare Kurt in camera sua si prende un po' di tempo per riflettere su quello che vede di Kurt quando è con Adam e gli sembra palese che non ci sia nessuna luce dentro i suoi occhi, che Adam non riesca minimamente ad essere complice con lui come erano loro tra i corridoi del McKinley ed è questo a motivarlo perché sa che su nessun aspetto della loro relazione Adam riesce a soddisfare Kurt, ha capito che probabilmente Kurt è innamorato di Adam solo sulla carta, perché idealmente potrebbe essere il ragazzo perfetto.
E poi arriva Kurt nella stanza...
Ancora complimenti per le tue scene di smut, non è facilissimo trovare una storia che anche se rossa abbia delle sequenze di smut all'altezza di questa, ben scritte e ragionate. Inoltre in questo capitolo si inizia a vedere come la "relazione" tra Kurt e Blaine con il passare dei giorni e soprattutto dopo le loro frequenti discussioni si stia evolvendo in qualcosa di più simile all'amore. Kurt magari non se ne sarà reso conto ma Blaine non ha fatto sesso con lui questa volta ma ha fatto l'amore.
Ma la fine... Kurt è stato cattivissimo alla fine, molto più bastardo di Blaine quando lo ha fatto tornare a casa sua con la scusa di Sebastian! Dopo tutta la sofferenza degli ultimi giorni Blaine sperava in una serata tutta per loro, pensava che anche Kurt volesse questo, che finalmente lo avrebbe potuto avere per una notte intera per dormire uno accanto all'altro, proprio come facevano una volta, e magari risvegliarsi con lui, perché questi sono i momenti che più gli mancano con Kurt (specialmente ora che può avere la parte più fisica del loro rapporto più o meno quando vuole) e invece lui gli ha dato una mazzata proprio. Kurt ha la scusante che ancora è distrutto dall'aver scoperto che di tanti ragazzi Blaine ha deciso di "mettersi" proprio con Sebastian ma non può durare per sempre e poi credo che si sia fatto un dispetto da solo, non credo proprio che nelle sue condizioni attuali, stremato com'è, abbia voglia di assistere allo spettacolo di Adam e soprattutto al dopo spettacolo.
Probabilmente questa è stata la vendetta per il bacio che Sebastian ha rubato a Blaine davanti a lui tra i corridoi della NYADA.
Ah! Ma vuoi mettere a confronto con il lasciarsi cullare fino ad addormentarsi tra le braccia gentili di Blaine? Se c'è qualcuno che ci perde è Kurt stesso!
Al prossimo capitolo!

11/02/22, ore 14:43

Ovviamente Sebastian (e Sam) ha pensato che la mossa di Blaine fosse geniale e in effetti lo è stata, come ho già detto, a Kurt serviva qualcosa che gli facesse aprire gli occhi e capire che non può usare Blaine a suo piacimento, che anche lui ha una vita e dei sentimenti e come lui deve sopportare Adam e la condizione attuale di Kurt, questo deve fare lo stesso con la sua.
Ma Blaine rimane un cuore di panna e nonostante il suo piano stia funzionando si accorge quanto questo faccia soffrire Kurt e seppure questa sofferenza serva per far realizzare a Kurt i suoi veri sentimenti, Blaine preferisce soffrire al suo posto piuttosto che essere la causa della sua sofferenza, dubitando se sia il caso di continuare con questa farsa oppure no.
Comunque a sollevare un pochino il morale a Blaine ci pensa Sam che giustamente gli fa notare che se Kurt non provasse niente per lui e fosse davvero felice con Adam allora non lo tradirebbe. Probabilmente Kurt ancora lo ama ma si è convinto del contrario per non soffrire perché altrimenti dovrebbe perdonare Blaine.
Anche Rachel ha fatto il suo ingresso nella storia, anche solo con una comparsa; mi chiedevo infatti che fine avesse fatto, dopotutto anche Rachel frequenta la NYADA e soprattutto vive con Kurt quindi sarebbe stato strano che essendogli così vicina e amica non notasse gli strani cambiamenti di umore di Kurt, inoltre sapendo dell'arrivo di Blaine per il nuovo anno accademico avrebbe dovuto aver un occhio di riguardo per il suo amico.
Le cose non vanno bene per entrambi, questa situazione li fa stare continuamente con i nervi a fior di pelle, passano dal nulla a tutto e questo li destabilizza. Infatti finiscono per litigare, stanchi e Kurt inizia finalmente a realizzare che dopo un anno di rifiuti da parte sua forse Blaine è davvero andato avanti, forse si è davvero innamorato di Sebastian e in parte lo sta dimenticando (quello che si suppone abbia fatto lui). Quando Kurt allora viene sopraffatto da questi pensieri crede di non poter più andare avanti con questa cosa adesso che Blaine ha un altro, lui l'ha iniziata perché non pensava Blaine fosse innamorato di nessuno. Non riesce a sopportare che qualcuno abbia Blaine nel modo in cui lo ha avuto lui e io mi chiedo come fa davvero a non capire? Come può pensare che Sebastian voglia portargli via Blaine se Blaine non è più suo? E se lo considera ancora suo perché sta con Adam? Tutto questo Blaine lo ha già capito e spiega a Kurt che non potrebbe mai amare nessuno finché ci sarà lui e non vuole amare nessun altro.
Ancora una volta si trovano a cedere l'uno per l'altro e dopo quello che si sono detti è anche comprensibile, lo capiscono tutti tranne Kurt! ;D
Però una cosa mi preoccupa; Blaine si sta davvero impegnando per far credere a Kurt di stare insieme a Sebastian, anche se gli ha detto che non lo ama, che la loro relazione è più fisica, e lui ci sta cascando con tutte le scarpe e soffre molto di questo. Quindi mi chiedo come prenderà la notizia che era tutta una farsa per farlo ingelosire quando finalmente saranno felici e contenti e se Blaine gli dirà mai che era un suo piano.
Quando sono stati interrotti dal bussare alla porta non sapevo davvero chi aspettarmi, non ho pensato che potesse essere qualcuno che li aveva scoperti comunque e volevo solo che li lasciasse in pace, anche se erano in pieno smut era uno smut importante, si erano appena detti delle cose serie per essere due ragazzi impegnati in altre relazioni. Evidentemente Sam deve aver preso sul serio la chiamata che gli ha fatto Sebastian dal cellulare di Blaine capendo quanto bisogno avesse del suo migliore amico (o forse per assicurarsi che Sebastian non sfrutti la vicinanza con Blaine per rubargli il posto ;D). Inoltre anche se capisco la curiosità forse non era il caso che andasse Kurt ad aprire, dopotutto è la stanza di Blaine, non dico che si sarebbe dovuto nascondere perché sarebbe stato più sospetto ma... diciamo che sono stati fortunati che alla porta c'era Sam che conosce bene la loro situazione, il che è anche una sfortuna perché credo proprio che Sam non se ne andrà senza fare un discorsetto ad entrambi!

10/02/22, ore 21:24

Come immaginavo la "sorpresa" che Blaine ha fatto a Kurt portando Sebastian a cena non è stata per niente gradita ;D e lo capisco. Forse Blaine non ha pensato ad una cosa, sicuramente Sebastian avrebbe fatto impazzire Kurt ma il fatto che stia insieme a lui ora che tra loro è "finita" potrebbe venire interpretato in un modo che può mettere Blaine in cattiva luce. Kurt infatti potrebbe pensare che tutte le volte che Blaine gli diceva che Sebastian non contava niente per lui, quando stavano insieme e Sebastian ci provava spudoratamente, in realtà stava mentendo e non era del tutto indifferente alle sue attenzioni.
Infatti i due giorni seguenti Kurt si nasconde proprio da Blaine, forse perché ha bisogno di riflettere ma Blaine nonostante soffra anche lui non si frena dallo stuzzicare ancora Kurt con quella chiamata enfatizzata con Sebastian dove fa il fidanzatino innamorato (disgustoso).
Comunque tempo qualche ora e sono di nuovo soli nella stanza di Blaine con Kurt che se ne esce con la scusa della doccia... E' più forte di loro, non riescono a resistersi, anche se questa volta Blaine è stato bravo, è stato Kurt a praticamente chiedergli di baciarlo, rimangiandosi tutto una volta realizzato che continuando così non solo lui avrebbe tradito (ancora) Adam, ma Blaine avrebbe tradito Sebastian. E qui Blaine giustamente non è riuscito a seguire la logica di Kurt; se lui tradisce Adam va bene ma se è Blaine ad avere un fidanzato allora bisogna finirla qui per non ferire nessuno... Credo che questo dimostri ancora una volta quanto inconsciamente Kurt non consideri seria la sua relazione con Adam mentre per quanto riguarda Blaine, considerando i trascorsi con Sebastian, crede che possa essere qualcosa di più, che magari Blaine tenga davvero a Sebastian e non stia solo cercando una via di uscita di cui ha bisogno come lui con Adam. Comunque questo non li frena e alla fine Kurt, stremato, vorrebbe addirittura passare la notte nel dormitorio con Blaine. Quel è stato come uno schiaffo per Kurt, davvero una mossa da bastardo ma ha fatto bene, è quello che andava fatto, anche per mantenere la facciata della sua relazione con Sebastian, non sarebbe bastato solo accettare l'invito a cena, presentare "ufficialmente" il suo ragazzi a Kurt ed Adam, per poi continuare ad assecondare le voglie di Kurt, Blaine deve far capire che si stanno frequentando e non può essere libero, sempre a disposizione per Kurt . Inoltre Sam ha ragione, condivido pienamente quello che ha detto a Blaine, non può stare ai comodi di Kurt, che si fa vivo solo quando gli fa comodo e poi si diverte a sbattergli in faccia la sua relazione con Adam. Come ha detto Sam, Kurt ancora non ha superato Blaine e il sentimento che li lega altrimenti non sarebbe tornato da lui ma ultimamente non si sta comportando bene e non può continuare a crocifiggere Blaine a vita per il suo errore, se davvero non può perdonarlo allora dovrebbe lasciarlo andare. Quindi credo che Blaine stia facendo la cosa giusta, continuando con il suo piano malefico per far credere a Kurt che non è il solo per lui in modo da fargli capire che questo non gli sta bene, che lui vorrebbe essere il solo per Blaine. Kurt ha perso Blaine perché ha deciso lui di allontanarsi, non ha mai dovuto riprenderselo, Blaine è sempre stato ad aspettare e a corteggiarlo per farsi perdonare e per tornare con lui, per questo Kurt ha imparato a darlo per scontato, ha bisogno di capire che non lo aspetterà per sempre (anche se Blaine lo aspetterebbe per sempre perché ha capito che per lui Kurt è l'unico).
Devo dire che Sebastian mi è piaciuto, temevo e temo sempre in ogni nuova storia perché non ho mai accettato la sua fissa per Blaine e sono assolutamente anti Seblaine ma il tuo Sebastian sembra davvero diverso, forse un po' maturato, e cosa più importante ha finalmente deciso di mettersi l'anima in pace perché Blaine non sarà mai suo ed ha imparato ad essergli amico, un buon amico. Credo che sia stato molto "rispettoso" di Blaine quando ha finto davanti a Kurt, nonostante avrebbe potuto prendersi una sorta di rivincita e approfittarsi della situazione. Comunque qualche battutina è rimasta ma se non fosse così non sarebbe stato Sebastian ;D
Forse mi piacerebbe leggere qualcosa di più sulle dinamiche tra Kurt ed Adam, in che modo queste sono influenzate dai recenti avvenimenti tra Kurt e Blaine, per sapere come la loro relazione riesca a funzionare nonostante la distanza emotiva di Kurt. Adam ha notato gli occhi diversi che ha Kurt ultimamente e per quanto possa essere idiota, come pensa Blaine, sembra tenere davvero a Kurt e non è cieco, si è accorto dell'effetto che Blaine ha su Kurt, di come illumini il suo sguardo e come riesce a turbarlo. La cena dovrebbe essere stata un campanello d'allarme per lui, dovrebbe iniziare a sospettare qualcosa, a chiedere delle conferme a Kurt.

10/02/22, ore 09:43

Penso che io avrei avuto la stessa reazione di Blaine alla richiesta di Kurt perché è semplicemente impossibile, assurdo, che tra loro non ci sia nessun coinvolgimento emotivo e Blaine lo sa bene, era coinvolto anche dopo che si sono lasciati e Kurt era ad ore di distanza da lui impegnato in un'altra relazione figuriamoci ora che ha avuto un assaggio di quello che potrebbero tornare ad essere. Ma proprio perché è così coinvolto non può che accettare la sua richiesta, è più forte di lui, non potrebbe volontariamente decidere di rinunciare a Kurt, ma gli renderà le cose difficili, ha un piano. Mentre Kurt fingerà con se stesso che quello che hanno non è nulla di profondo, limitandosi ad una relazione fisica, Blaine lo amerà come ha sempre fatto nella speranza che Kurt noti la differenza tra lui ed Adam, tra chi è giusto per lui e chi vorrebbe che fosse giusto.
Mi piace Blaine così motivato, deciso a riprendersi Kurt e a dimostrargli che la loro è più che semplice attrazione fisica e allo stesso tempo mi piace che lo faccia soffrire un po' tenendolo sulle spine perché Kurt se lo è meritato.
Non so cosa pensare di Adam, Blaine crede che dietro la sua facciata da damerino, principe azzurro, il fidanzato perfetto possa nascondersi qualcosa, dopotutto è un attore e potrebbe benissimo recitare una parte per piacere di più a Kurt o per imbrogliarlo e tenerselo stretto. Non lo so, abbiamo visto troppo poco di Adam per giudicare, certo così sarebbe più facile, a Blaine basterebbe scoprire cosa nasconde Adam, smascherarlo davanti a Kurt e fare la figura dell'eroe.
Nel frattempo Kurt vorrebbe tanto sapere cosa nasconde Blaine dimenticandosi di mostrare disinteresse e Blaine si sforza di coprire il suo sorriso ma questa è un'arma a doppio taglio perché per quanto gli dimostri del reale interesse di Kurt per lui allo stesso tempo indispettisce Kurt che lo tratta "male" ostentando la sua falsa indifferenza per Blaine.
Complimenti per la scena di smut, è stata bellissima, sei riuscita a metterci tutto il desiderio, la necessità che entrambi sentivano dopo quei due giorni di niente, silenzio. L'ambientazione ha reso il tutto più rischioso ed eccitante che ha completamente offuscato la mente di Kurt estraniandolo dal contesto nel quale si trovavano, completamente assorbito da Blaine che dopo averlo evitato è tornato come un uragano con tutta la sua forza e decisione che ha fatto vacillare Kurt. Ma nonostante questa scena sia quasi più un sogno che realtà se riuscita a renderla più realistica inserendo piccoli momenti, anche divertenti, tipici di Kurt e Blaine che hanno reso tutto perfetto. Ne è valsa davvero la pena aspettare due giorni!
Non credo che Blaine abbia risposto al telefono con l'intento di far ingelosire Kurt, che stando nel cubicolo della doccia accanto al suo ha potuto sentire tutto, ma sicuramente il risultato è stato quello e quando Blaine poi, prima di uscire, ha cercato di salutare Kurt, chiedendogli se si sarebbero rivisti il giorno dopo, questo lo ha ripagato con l'indifferenza totale. Blaine è rimasto ferito da questo trattamento e inizia ad unire i puntini, Kurt infatti lo ha trattato così, evitandolo, ogni volta che ha ceduto alla tentazione, facendogli credere che veramente lo abbia dimenticato e da lui non vuole altro che un po' di divertimento senza impegno. Ma la verità è che Kurt è geloso quanto Blaine anche se non vuole ammetterlo e anche a lui non piace il fatto che Blaine non sia solo "suo". Kurt crede che queste misteriose telefonate possano essere giustificate solo dalla presenza di un altrettanto misterioso fidanzato di cui Blaine non gli ha mai parlato perché Blaine è a New York da troppo poco tempo per aver conosciuto qualcuno o fatto amicizia. Io penso di sapere chi sia il ragazzo misterioso dietro alle telefonate ed effettivamente è qualcuno che Blaine già conosce, viene dal suo passato (e anche da quello di Kurt) e Kurt non sarà sicuramente contento di conoscerlo. Penso si tratti di Sebastian e la cosa non fa impazzire neanche me, capisco benissimo Kurt, è un personaggio che per colpa del modo in cui ci è stato presentato nella serie non mi è mai piaciuto e spero tanto che tu lo abbia scritto come un amico, un semplice buon AMICO per Blaine perché tutta la storia della attrazione e tensione sessuale tra lui e Blaine non l'ho mai digerita. In questa circostanza però potrebbe essere un asso nella manica di Blaine, Kurt impazzirebbe al pensiero che Sebastian sia riuscito a mettere le sue manacce su Blaine una volta che tra loro è finita. E Blaine ha pensato bene di rispondere alla sfida di Kurt accettando l'invito di Adam a cena, dove presenterà a tutti e due il suo "fidanzato". Ne succederanno delle belle a quella cena. Povero Adam che pensa di averla scampata, davvero non ha idea di cosa quei due facciano alle sue spalle!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]