If possible, I would marry you.
di Polveredigente

27/07/19, ore 22:03

amo troppo liam in questo capitolo... finalemtne gli da una scossa a Harry e gli dice che non c'è nulla di male ad amare un essere umano .. ho amato quella parte.... chissà mai che leggerai quesyte recenzioni oppure è passatortropo tempo e ti sei dimenticat adle rpofilo epf ...

26/07/19, ore 21:44

avevo segnato questa storia come da leggere un sacco di anni fa e sta sera l'ho inizata!!!! 2019 sono qui ... per la serie meglio tardi che mai! ppromette bene

22/11/15, ore 14:21

Ehi,
Sono sempre stata una lettrice 'silenziosa', ma l'epilogo dovevo per forza recensirlo.
Parto col dirti che ho amato questa ff, in tutti i modi possibili.
Mi ha fatto venire i brividi, piangere,incazzare e ridere.
E tutto questo grazie a te.
Grazie, davvero.
Molte volte ti stavo odiando sinceramente ahah.
Ti ringrazio ancora per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Complimenti per questa fantastica storia.
Martina

15/04/15, ore 02:03

Speri di essere riuscita a trasmettere emozioni?!.. sto piangendo come un idiota sotto le coperte per louis.
ceh omg non piangevo per FF o per film tristi e te mi fai questo? Oddeo ti odio e ti adoro allo stesso tempo
(ah e il ritardo di lettura è una coincidenza)

12/04/15, ore 21:45

Okay, eccomi qui, solita ritadataria, occhi rossi, mente sognante
Sono qui per recensire questa ff . É davvero fantastica. Ho sorriso, riso, pianto e sono stata bene, male tante volte.Tutto in soli 30 capitoli. É davvero un'amore.
Anzi, penso di non avere abbastanza parole per tutto ciò. E sono io a ringraziare te, grazie per le belle parole, per i pensieri, grazie per questa ff. Domani é lunedì e io non sono mai stata più felice.
Forse é stupido, ma questa ff mi ha fatto riflettere tantissimo e mi ha portato a scrivere una lettera alla mia migliore amica. E quindi grazie, perché senza questi pensieri non sarei riuscita a trasmetterle il bene che le voglio.
Ho aggiunto la storia tra le preferite, perché é così, é fantastica.
Scusa per la chiavica di recensione e il ritardo, scusa se l'ho lasciata solo alla fine e volevo farlo prima.
Questa ff é importante e vorrei farti capire che le tue parole hanno significato molto.
Ah, e grazie per il lietofine.

01/04/15, ore 21:04

Devo ammettere che stavo desiderando ardentemente una scena in cui Harry si sarebbe aperto con Louis e gli avrebbe parlato dei suoi complessi mentali, della storia della sua famiglia e tutti quegli stupendi monologhi che si è tenuto per sé.
Ma non posso che ritenermi soddisfatta da questa storia che è stata scritta divinamente.
Dio, quasi ho paura di leggerne altre perché so che nessuna mai reggerà al confronto. Le analisi introspettive mi hanno spiazzate, sin dall'inizio.
L'amore che lega i due, il percorso che hanno attraversato, è stato così coerente e così puro.
Louis gli ha semplicemente ridato la vita e l'amore che gli spettava, spazzando via i suoi "non me lo merito".
È stata un'avventura mozzafiato.
La mia parte preferita in assoluto? Quando Lou ha fatto un volo di 15 metri e nonostante tutto non ha lasciato andare la loro foto. Lì sono scoppiata a piangere.

Mi hai fatta emozionare tantissimo e ti faccio ancora i complimenti ❤

31/03/15, ore 22:44

Oddio...sono senza parole.
Di solito lascio una recensione solo alla fin fine, ma tu stai diventando l'eccezione a questa mia regola.
Questa descrizione dei sentimenti di Harry è stata semplicemente sublime, introspettiva oltre ogni limite.
Sei un portento.

31/03/15, ore 22:19

Meraviglioso questo "monologo" di Harry con la madre, ho le lacrime agli occhi.
Sto divorando la storia e non vedo l'ora di proseguire :)

04/01/15, ore 17:23

Se mi avessi fatto morire louis ti avrei ucciso nel sonno. Ho letto la storia in due giorni, molto bella anche se delle volte è veramente noiosa sopratutto nelle riflessioni di harry che durano mezzo capitolo, è troppo. Ma complimenti, una bellissima trama con un finale degno di essere chiamato tale. Anche se non so cosa succede agli ziam ma va be'. Complimenti. Virgixx

12/12/14, ore 15:20

É semplicemente fantastica, in assoluto
la mia fan fiction preferita. Sei davvero bravissima, usi le parole in modo eccezionale. Amo ogni cosa di questa storia, complimenti.

09/12/14, ore 22:45

sei riuscita a farmi battere il cuore più forte... scrivi molto bene!

18/08/14, ore 14:40

Avevo iniziato la storia un po' di tempo fa lasciandola al secondo capitolo. Ieri per caso mi ci sono imbattuta di nuovo...e come vedi sono già a buon punto! Scusami per non aver apprezzato questa meraviglia prima! Avrei voluto lasciare una recensione a ogni capitolo ma ero troppo ansiosa di continuare...ma non posso non commentare questo! La perfezione, la tenerezza, l'Amore!! adoro loro due ma adoro molto di più il modo in cui li rendi, adoro alcune frasi che credo rispecchino un po' te stessa...fanno riflettere!! Vado a finire :)))

04/08/14, ore 11:01

Ed eccomi finalmente qui a recensire uno dei tuoi capolavori. Inizio con il dire che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e il tuo saper emozionare. Sono una persona che ama molto l’angst, ma mi sono legata cosi tanto a questi Harry e Louis che alle volte urlavo: “No, ti prego, basta angst”, perché meritano il meglio. Voglio come prima cosa, farti i complimenti per il modo in cui hai inserito le varie emozioni in questa fan fiction. Quando ho iniziato a leggere, mi sembravano tutte parole semplici e delicate, leggere e fluenti. Man mano che andavo avanti nella lettura, tra una parola e l’altra, ecco l’emozioni che prendevano il sopravvento. Ed è bellissimo. Percepivo ogni singola loro emozione e percepivo ogni tua emozione. Tutto era chiaro ma tutto era nascosto. L’emozioni erano intrappolate tra le parole e le descrizioni e al punto giusto, si mostravano e sapevano far battere il cuore. Mi sentivo su un altro pianeta mentre leggevo. Tutte queste emozioni che si annidavano nel mio cuore e si mescolavano con i miei battiti, talmente ben nascoste che le potevo percepire, ma non le potevo vedere e poi arrivava quel punto del capitolo, e si facevano sentire prepotenti ed è il momento in cui realizzi che sono sempre stati lì, ma stavano aspettando. Tutto questo per dire, che ogni emozione che hai voluto far provare loro e ogni emozione che hai provato tu, nello scrivere è arrivata. Ho sentito ogni cosa e forse per questo che alle volte ho pianto, o tremato e sorriso. E per questo ti voglio dire grazie. Emozionare non è mai facile, ma tu ci sei riuscita. Con le tue parole sempre cosi semplici e pulite, profonde e fluenti. Con il tuo aver paura - forse- di esporti troppo, ma con la convinzione che fosse giusto. Ed è per questo che quelle tue/loro emozioni sono filtrate nelle parole, senza che neanche te ne potessi rendere conto e questo è arrivato a me. Passando alla storia, mi è piaciuta un sacco. Il modo in cui Harry, alla fine, si è lasciato andare a Louis. Il modo in cui ha capito che loro due e il loro amore e il loro bisogno di stare insieme, non era sbagliato. E magari non era neanche giusto, ma quando si ama come loro si amano, non esiste giusto o sbagliato, ci sono solo loro due e tutto il resto è uno sfondo. Ho adorato il modo in cui Louis si è preso cura di Harry, il modo in cui ha saputo aspettare, il modo in cui ha saputo accettarlo. Entrambi sapevano avrebbe fatto male, ma che importa quando stando insieme può fare cosi bene? Per un secondo ho temuto che ogni cosa sarebbe andata persa e mi sono quasi rifiutata di leggere l’epilogo, ma alla fine sono felice di averlo fatto. Devo aggiungere che io sarei stata la Liam della situazione, voglio dire, ma quanto è bello e forte quel ragazzo? Immaginare loro due, su quel divano nelle ere tarde della notte a bere tè e parlare, mi riscaldava il cuore. Harry ha rappresentato la realtà e cosa è l’amore. Non si sceglie, si ama. Anche se si ha paura e si crede che sia sbagliato, perché il mondo dice che lo è. Lui ha saputo capire che era il suo cuore a dire che era giusto e non poteva impedire al suo cuore di battere, anche se batteva per un ragazzo, perché il suo cuore stava battendo per Louis e lui non poteva essere sbagliato. Poi hai messo anche il mio Ed e non posso non esserne più felice, voglio dire, lui è un Larry shipper, quindi ci stava tutto e ci stava anche Zayn e ho sofferto troppo, verso la fine, vedendolo cosi distrutto. E starei qui ore a recensire questa FF nel dettaglio, ma credo di avere detto più o meno tutto. Quello che volevo calcare maggiormente in questa recensione era per l’emozioni che mi ha regalato e credo di averlo fatto. Sei bravissima e so che hai scritto questa storia molto tempo fa, ma mentre leggevo le tue note - capitolo dopo capitolo - volevo solamente entrare nello schermo e dirti: “Ehi, sei bravissima e non importa a quanta gente piaccia o a quante lasciano una recensione, perché sono una di quelle lettrici silenziose che ringraziavi a fine capitolo, che ha pianto a si è emozionata e che non ha trovato tempo per recensire, perché era troppo impegnata a leggere, quindi è tutto okay. Sei brava, sai emozionare, hai un modo raro di trasmettere emozioni e sono grata di aver avuto il privilegio di leggere questa storia” quindi sì, credo che questo sia tutto. Scusa se ti ho annoiato, ma sono una scrittrice anch’io (si fa per dire) e posso capire le sue insicurezze e dato che questa storia e il tuo modo di scrivere mi piacciono molto, mi sembrava giusto lasciarti una recensione per fartelo sapere. Questi Harry e Louis resteranno per sempre nel mio cuore. Ah! Un ultima casa: nelle tue ultime note hai scritto che non c’è nulla di speciale in questi Harry e Louis e nella loro storia, perché sono due ragazzi che hanno commesso errori e non c’è magia e o super poteri, ma posso dirti che è proprio questo ad averli resi speciali. Perché erano parole semplici, per descrivere qualcosa di emozionate. Per descrivere dei sentimenti che vengono nascosti o troppo calcati, per cui si finisce per parlarne troppo. Questo Harry e Louis sono speciali, perché le loro emozioni erano vere ed è questo che mi porterò dietro. Sbagliare è umano, ma trovare il coraggio per lottare, per capire cosa è realmente giusto e porre rimedio ai propri errori, bhe questo rende speciali So, grazie infinite per questo. Grazie per tutte l’emozioni, per la loro storia, e per loro due, per i tuoi (orami anche miei) Harry e Louis. Grazie infinite.
Da una tua grandissima ammiratrice.

19/07/14, ore 16:12

Semplicemente STUPENDA! Ciao, non ho avuto l'onore di leggere la storia mentre aggiornavi, l'ho scoperta solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! È una fanfiction veramente bellissima, mi è poaciura un sacco in tutti gli aspetti!
Adesso sono triste perché ho finito di leggerla, ma allo stesso tempo felice per la splendida famiglia che ci hai fatto conoscere! Complimenti un bacio!😘😘😘

12/07/14, ore 15:16

Bellissima storia *-* sono arrivata per caso nel tuo profilo trovandola e sto leggendo tipo da stamattina. Piena di emozioni e mi hai fatto piangere anche e non riesco a capire come attraverso una storia fantastica una persona possa trasmettere tutte queste emozioni uvviamente inclusa te. Mi e piaciuto anche il fatto che hai parlato da una sola prospettiva in prima persona e non hai fatto imbapucchiare ?!si puo dire? Hahahh incasinare nessuno.. Davvero complimenti do un occhiata al tuo profilo ciaao :*