A Flower In Its Prime
di Sigyn

09/02/13, ore 11:55

Mi piace-
Ok, non vuol dire molto perché mi piace pressoché tutto quello che scrivi, ma... ma sì, ora provo a fare una recensione decente.
Dicevo? Dicevo che mi piace.
Mi piace come sono caratterizzati i personaggi - sia Gilda che è perfetta, col fatto che dica a se stessa e al mondo di essere magnifica ma a conti fatti si preoccupa di come appare agli occhi di Elek, sia Rodelind che è... è lei, così elegante, cortese e aww. Diamine, la amo.
E pure Elek, così perso per Rodelind da non accorgersi di Gilda, tanto da ricordarsela quasi appena, alla fine...
E mi piace lo stile, ovviamente, ma questo si sa, su.
E mi piace pure il titolo che sì, magari non c'azzecca molto, ma lo trovo in qualche modo... adatto. Bho.
Be', anche se non recensisco spesso, ricorda che leggo tutto.
Tutto. -?-
Alla prossima,

Renard

08/02/13, ore 15:11

Assoluta e semplice purezza. Purezza, I said!
E sì, per la cronaca yanyan apprezza, apprezza eccome!
Hai reso benissimo il carattere di Gilda (gak, Gilda l'adolescente androgina che si costringe a sistermarsi bene per Elek è tipo la cosa più tenera del mondo) e, che dire, vado pazza per come la rendi. Queste one shot con il POV unico mi piacciono da morire *throws hearts and rainbows*
Nella pratica dei fatti, ho adottato il tuo 'verse come canon, I hope you're aware of it u.u Il tema della scottatura è perfetto per la delusione della prima, deludente cotta (i amuse myself with my cunning sense of humour *giggle*) di Gil, e devo ammettere di apprezzare molto il fatto di sapere effettivamente come sono andate le cose tra Elek e Rodie alla fine - non troppo male, se teniamo conto che poi Elek trova il suo Prince Charming e Rodie non mente più a sè stessa.
Il personaggio che ho davvero apprezzato qui però è Rodelind, Rodelind la ragazza altolocata e riservata e silenziosa che si trattiene dal dire qualcosa che però, anche senza conoscere come prosegue la storia, è facile indovinare. Oh, Rodie, you and your huge amount of issues <3 E' e rimane il mio spirito guida.
con affetto, yanyan