Memories - [Big Damn Table Challenge]
di Lady Aquaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/03/24, ore 23:27

E' uno zuccone e un mezzo orso (polare, ovviamente), ma noi lo amiamo così o sbaglio?
Mi piace la delicatezza e la dolcezza che metti nel descrivere queste scene di vita quotidiana al di fuori della sua corazza di guerriero, la paziente dolcezza di Mei che sa come prenderlo per il verso giusto e lo accetta così com'è, mi piace quel < < perche' sei importante per noi > >.

03/07/23, ore 22:12

Ciao Vale, finalmente ricompaio pure io. Non ricordo se ho mai recensito prima, ma di sicuro l'ho seguita anche se non sempre in tempo reale; stasera stavo riguardando alcune mie storie e sono poi capitata qui, nostalgica anche perchè io adoro come scrivi tu di Camus e ho fatto una rilettura. Ogni tanto verrò a rileggerle tutte, con calma, sperando di leggere altre tue opere <3
un grande abbraccio e sempre complimenti per come scrivi!

28/02/23, ore 15:16

Ciao! Leggo questa storia molto in ritardo ma mi sono iscritta da pochissimo. Comunque,  mi piace molto il modo in cui scrivi, descrivendo in poche righe i pensieri e il carattere di Camus, in particolare, e le sue interazioni con altri personaggi. Come detto, sono qui da poco e trovare questa raccolta è stata una piacevole scoperta! Continuerò a leggere i capitoli che rimangono✨

08/02/23, ore 20:06

Un po' come sfogliare un album di ricordi...
Spero scriverai ancora.
Leggere le tue brevi storie su Camus è un po' come rincontrare un vecchio amico, di tanto in tanto, e oggi ne approfitto per fargli gli auguri di compleanno, sebbene in ritardo, come sempre. A presto!

05/01/21, ore 11:11

Eh no Milo! Ci sono CERTI Francesi e tutti gli altri che ringraziono gli Dei di non esserlo! XD
Dai Camus, sciogliti un pochino, su!
Attendo sempre le tue drabble, che in poche parole richiamano immagini così chiare e, talvolta, così divertenti!
Mi sono proprio immaginata il nostro Scorpio immerso nei suoi canti patriottici a squarciagola e Camus che si guarda intorno conscio che tutta l'attenzione è su di loro, non solo, si ritrova a dover sostenere Nikos prima che finisca a terra dalle spalle del padre. Immagino abbia definito sé stesso e Milo 'uno spettacolo indegno'. Camus. Lo adoro! XD.

02/05/20, ore 16:01

Mi piace tanto l’idea che Isaak sia tornato a cercare il maestro, quasi a voler ricreare l’idea di famiglia. Amo alla follia questa raccolta e spero e attendo altri aggiornamenti :), ciao

02/03/20, ore 14:09

Parole sante! Sono assolutamente d'accordo. A volte lo si scopre dopo un lungo vagare, ma quando lo si trova, lo si ama e non si vorrebbe mai rischiare di perderlo. Ora mi tocca incrociare le dita e mettervi tutto l'impegno possibile. Una bella iniezione di fiducia! grazie! A presto! :)

17/01/20, ore 12:49

Com'è difficile trovare l'alba dentro all'imbrunire, direbbe Battiato

01/01/20, ore 18:51

Un bel regalo di fine anno il tuo. In un momento in cui, un po' tutti guardiamo all'anno, agli anni, passati e sì, facciamo i conti. Con il bene e con il male e con gli errori, anche. E sì. Come Camus siamo (quasi) sempre stranamente fieri. E contanti. Anche di scrivere e leggere di racconti fantastici. Un buon anno a te . Ti auguro ogni bene e tanta creatività. Un po' anche per noi lettori. A presto! :)

31/10/19, ore 17:13

Konbanwa!
Spesso è difficile accettare il fatto che una persona a noi cara dia confidenza o sia amichevole anche con altre persone, e più difficile ancora vedere che ignora noi per dedicarsi all'altro con noi presenti.
Immagino la scena, con Lixue che quasi lo ignora (ma senza cattiveria) e Isaak che è riuscito facilmente dove lui ha dovuto faticare.
Bellina la semi citazione, dove il mostro è proprio Isaak :-D
Sayonara!

22/09/19, ore 19:47

Sono assolutamente d'accordo, era lui l'allievo che avrebbe meritato di succederti. Ancora spero che in qualche modo si possa tornare indietro.. che tu non ti faccia uccidere inutilmente. Anzi che non ti faccia uccidere affatto.
E poi, certo, lui sarebbe perfetto. Sarà perfetto. Ma senza fretta...
Molto bella, come sempre.
Lui è affezionato ad Isaac. Non so come abbia potuto perdonare Hyoga, che gli ha strappato un pezzo di Anima.
Mi piacciono i suoi pensieri scritti da te, come sempre, è un piacere leggere.
Su Lost Canvas scriverai qualcosa?

05/09/19, ore 16:36

Ecco... Le ho lette tutte. Ho trovato EFP da poco e ritrovato "l'affetto" ( ci si può affezionare a personaggi di fantasia? )per i personaggi di questo splendido anime, da pochissimo. Qualcuna delle tue drabble l'ho letta una, due, tre volte. Perché è come averlo davanti agli occhi, come essere lì, con lui con i suoi allievi, quasi bastasse allungare una mano per poterli toccare. Vedere Isaak che, di nascosto si riappropria di una parte, una parte importante, del suo passato e, forse, del suo futuro. Lui sarebbe un perfetto cavaliere d'oro ... Camus davanti al camino con una tazza di tè... Come essere lì a fargli compagnia... E sì, Camus, ti porto anche una pizza perché in questo periodo il cibo scarseggia e tu muori letteralmente di fame...attendo nuove storie! Complimenti!

08/03/19, ore 21:28

Di ritorno dalla recente revisione degli episodi di Saint Seiya, non posso che provare un brivido nel leggere le parole "Kiky, ecco perché la pace è indispensabile". Perché si può dire tutto del Cigno, che è il più ingiurioso tra i Bronze in quanto ha ucciso il maestro e il migliore amico, che a volte è un po' una mammoletta e, perché no, che ogni tanto fa cadere le cosiddette, ma assolutamente non si può dire che ha fatto dei brutti scontri nella serie originale, perché le Battaglie che Hyoga combatte sono tra le più belle di tutto l'universo dei cavalieri! E la rassegna degli occhi delle persone perdute, a partire dagli occhi sereni e fieri di Camus, mi mette i brividi, perché è come se li scorgessi quegli occhi, è come se mi immedesimassi in Hyoga nel rammentarli, ed è davvero bello! <3 Hyoga mi piace molto come Cavaliere, malgrado tutto quello che fa, è emozionale e tenero, ma non per questo meno forte (ok a volte un po' noiosetto ma, in fondo, chi è che non lo è?!?) Complimenti, questa drabble è molto intensa, è sempre un piacere leggerti, ormai sei una delle poche che seguo qui! Alla prossima! :)

06/03/19, ore 01:39

Tutte le dabble sono sempre molto belle, azzeccate e sentite, ma questa è davvero impeccabile
complimenti

12/02/19, ore 11:17

Ed eccomi qui di nuovo in questa drabble che vede un Isaac già tra le schiere di Poseidone fare ritorno ai luoghi dell'allenamento verosimilmente dopo la morte del suo amato mentore. Ho apprezzato molto questo punto di vista incentrato su Isaac, visto che nel manga non è approfondito come personaggio e ancora meno è approfondito il legame tra lui e Camus (che seccatura queste mancanze!). Ho apprezzato molto la punta olfattiva che ha questa piccola chicca: la felpa di Camus e il suo sentore, davvero struggente. E per Hyoga, che ha fatto cadere il maestro con le proprie mani, non ci sarà alcuna pietà :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]