Best of Us
di Sawako_RagDOLL

01/08/21, ore 00:09

Ciao! Mi sono piaciuti molto i primi tre capitoli. Interessante come hai rivisitato momenti canon con aggiunte extra... Anche perché è una cosa che sto facendo anche io in un'altra ff su di loro 😍
Peccato che sia incompleta, mi sarebbe piaciuto leggere la conclusione :')

30/08/14, ore 01:39

Mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace un sacco la storia! Hp scritto anche io un fanfiction su Katara e Zuko, ce ne sono veramente poche, ma la tua è veramente bella! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

27/02/13, ore 02:22

No, ti prego, son morta xD
Azula è la coscenza di Zuko xDDD

Senti, sto impazzendo. Scrivi troppo bene, questa coppia mi piace troppo.. Le Feels *v*

Gadget Zutara, si *v*

Complimentoni, continua così ;v;

-KuroiHana

25/02/13, ore 19:28

hola chica!
allora, il capitolo come al solito è stupendo e probabilmente io non finirò mai di dirti quanto sei maledettamente brava.
sinceramente al momento non mi viene in mente nulla da consigliarti per "la scena" del prossimo capitolo çç *si sente inutile*
ma mi andrà bene qualsiasi cosa tu deciderai di scrivere perché, ripeto, tu sei bravissima e loro due sono asdfghjkl quindi uscirà sicuramente un capitolo asdfghjk e io inizierò a fangirlare come una cretina e - sì, insomma, credo di aver reso l'idea.lol
e nulla, tanti complimenti askdfhtr
aggiorna presto!
alla prossima.

24/02/13, ore 19:09

ecco il fantastico capitolo numero tre!!! *sventola pon pon e bandierine* ok, lasciando perdere gli scherzi... MA PERCHè SEI COSì BRAVA?!?!?!?!? TT3TT
sul serio io non so più che dirti perchè a furia di dirti brava divento monotona...
per quanto riguarda il momento del prossimo chappy... mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti! se hai intenzione di proseguire con song-chappy(*aspetta, ma esiste come parola?*) ti posso solo dire che ultimamente ho ri-scoperto Innocence di Avril Lavigne che personalmente A.DO.RO(*le brillano gli occhi*)
visto che sei così brava, sarebbe bello che la storia continuasse per un po', quindi i nostri due tessori(???) dovrebbero magari aspettare un po' prima di dichiararsi, no?
ora finisco questo lungo sermone-barra-monologo e ti saluto tantissimo!
al prossimo capitolo,
craggy99

20/02/13, ore 18:43

mi piace davvero tantissimissimo! Ho letto quasi tutte le storie zutariane, ma questa è un adelle mie preferite! hai davvero tanto talento, bravissima!
Anche io starei in teoria più o meno cercando di scrivere una soria (se sei masochista cerca"Do or Die" e potrai leggere...).
non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo pieno di ONORE 0ç0
a presto,
craggy99

18/02/13, ore 02:55

Complimenti!
Sai, non ho letto moltissime fanfiction collegate direttamente ad un testo musicale.. ma devo dire che la trovo un idea molto carina!
Secondo me fai bene ad attenerti anche a dei fatti che comunque appartengono realmente! Permetto al ''what if'' di sembrare più reale!
Mi piace molto il tuo metodo di scrittura e penso che la fic si legga in modo molto liscio!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^
Un salutone,
Naisen ^^

14/02/13, ore 23:47

E' bellissima.

Davvero. ♥

Non vedo l'ora di leggere il continuo, son troppo curiosa *w*

14/02/13, ore 23:35

Heilà! Come ho promesso su Facebook, la sto leggendo..

Sai una cosa? Mi è sembrato di sentire le onde del mare, mentre la leggevo, è una cosa stranissima.

Mi piace tantissimo come scrivi, davvero *^*

13/02/13, ore 23:06

Ciaoo ^^
ottimo capitolo, non mi aspettavo di leggerlo sotto la prospettiva di Katara e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa.
hai reso benissimo i sentimenti in tempesta nell'animo della ragazza, e mi è piaciuta molto la metafora della "porta chiusa" che io trovo assolutamente azzeccatissima e assolutamente da Katara.
rende perfettamente l'idea di lei che si barrica dietro un muro per paura di essere ferita di nuovo da Zuko, di ricadere di nuovo al gioco delle sue parole e poi rimanere solo con un pugno di sabbia fra le mani e una crepa nel cuore.
per questo gli dà addirittura fastidio la sua voce, la sua presenza che la mette a disagio e non solo per quello che il ragazzo le ha fatto a Ba Sing Ce.
ovviamente c'è dell'altro e ovviamente nessuno dei due è ancora pronto, forse, ad ammetterlo ;)
spero che ritornerai presto ad aggiornare, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose e se cambierai qualcosina per quanto riguarda tutta la parte dei predatori meridionali.
a presto, dunque...
baci :)
BellaLuna

13/02/13, ore 23:03

hola chica!
ho riconosciuto la scena immediatamente asdfghjkl
tipo che mi piacciono troppo come coppia, mio Dio.
comuuuunque, sono più che felice di averti "aiutato" con l'altra recensione!
mi sento troppo importante ad essere menzionata nel tuo space, giuro HAHAHAHAHA
comunque si vede che ci metti impegno - o almeno io l'ho notato, e quindi non preoccuparti se non aggiorni prestissimo, l'importante alla fine è che il capitolo sia bello, no? e poi io per prima ci metto secoli ad aggiornare, quindi non ho proprio il diritto di lamentarmi.lol
parlando appunto del capitolo, devo dire che è meraviglioso, sul serio.
come ti ho già detto nello scorso capitolo mi piace molto il tuo modo di scrivere, e sei riuscita a rendere talmente bene i sentimenti di Zuko e Katara che penso che anche qualcuno che non ha mai visto la serie riuscirebbe a capire senza trovarsi "spaesato".
e poi, vabbè, si aaaaamano.*w*
e nulla, di nuovo complimenti. :)
alla prossima!

13/02/13, ore 10:16

Rieccoci!
Ho riconosciuto subito la scena *--*
Ma quanto si amano questi due? E loro nemmeno lo sanno!
Sono contenta comunque che tu abbia deciso di lasciare quasi invariata questa parte, non solo perchè l'ho amata, ma anche perchè mette bene in chiaro quali siano i sentimenti di entrambi.
Per il resto, devo dire che si nota l'impegno che ci stai mettendo, quindi fai con calma ché non andiamo da nessuna parte ;)
A presto,
Little Redbird

12/02/13, ore 11:28

hola chica!
L'idea che hai avuto è parecchio originale, mi piace un sacco l'idea di associare una canzone a un 'momento'!
Anche il tuo modo di scrivere è molto bello, mi piace molto.asdfgh (poi io ho la fissa per la grammatica, e ho notato che anche quella è splendidamente corretta, ma non credo che a te potrebbe interessare più di tanto lol)
Mi piace anche come hai descritto Zuko e i suoi pensieri, e questa cosa del what if? è parecchio intrigante.
La canzone non la conoscevo, per pura curiosità sono andata ad ascoltarla e ora ce l'ho sull'iPod lol
E nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero in qualche scena Zutara **
Di nuovo complimenti, sei bravissima!
alla prossima :)

09/02/13, ore 13:03

Un'altra fic Zutara! Ma quanto vi amo?!? *--*
complimenti davvero per l'idea originale e per il tuo modo di scrivere. Senza contare che io AMO alla follia le song-fic, sono la mia droga.
Quindi, non vedo l'ora di sapere come svilupperai la storia, e soprattutto la coppia ;)
Bella anche la canzone :)
A presto,
Little Redbird

08/02/13, ore 23:15

questo primo capitolo mi ha molto colpita xD
mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Zuko, i suoi sentimenti contrastanti, le sue incertezze che vengono quasi raccolte, portate via dal vento e dal mare riempendolo di nuove fondamentali consapevolezze.
sinceramente io penso che è dopo essere andato a Ember Island che Zuko abbia cominciato a capire quanto male lo stesse circondando e quanto lui stesso non volesse sprofondarci ulteriolmente.
ma il richiamo verso la sua famiglia, verso i suoi doveri e la sua patria è ancora troppo radicato in lui.
senza l'aiuto di Iroh, non penso che Zuko sarebbe stato capace di accetare la sua "metamorfosi", anche se infondo ha sempre saputo che la scelta di unirsi alla gaang era quella giusta.
questa cosa della What if? mi intriga parecchio ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando anche in qualche piccola scena Zutara **
ancora complimenti per lo stile!
alla prossima
BellaLuna