Me and you, here again
di Lela_88

09/02/13, ore 23:59

Ciao carissima!!!!!!
eccomi finalmente, scusa il ritardo!!!!!
Che dire...?grazie Vane per averla convinta a pubblicare??!!! ;)
Mi e piaciuta davvero molto, è molto dolce e intensa, e anche io spero in un incontro simile nel prossimo film!!! *_*
Se deciderai di scrivere ancora (spero proprio di sì!) ti seguirò sempre con attenzione!!! :)
Del resto con una persona dolce e sensibile come te non poteva che uscire qualcosa di bello... <3
Vai, buttati, continua! XD
E un'altra cosa...Grazie di tutto...delle tue recensioni sempre entusiaste, delle tue parole di conforto, degli scleri e delle cavolate che mi rallegrano le giornate un po' tristi... di tutte le belle emozioni che insieme stiamo condividendo su questi fandom...Grazie!
Un bacio grande! <3

09/02/13, ore 13:45

Tesoro!
Finalmente hai scritto qualcosa anche tu!!!
Mi piace!! In effetti non avevo mai letto niente di tuo, ma ora spero vivamente che tu scriva altre cosine.
*-* facco il tifo per teee!

08/02/13, ore 18:02

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn!!!! Ma che coccolezza!!! <3 _ <3
E' veramente dolcissima questa shot!
Prima di tutto, Complimenti! per l'idea, per il coraggio e per la dedizione alla coppia e al fandom...
Poi, mi aggiungo anche io al gruppo che spera che tu continuerai a scrivere e..... bho, penso che io e Vane dovremmo allargare la cerchia della "lettura del pensiero" perché è già da un po che io avevo intenzione di scrivere una shot simile ma diversa, proprio su questo tema.
Non verde ma..... e Vanessa ne era già al corrente.
Ma passando oltre... ti consiglierei di rileggere la storia prima di pubblicare così potrai accorgerti di eventuali errori.
Nello specifico mi riferisco ad alcuni cambi repentini dei tempi verbali, o al passaggio dal "tu" al "lei" senza un minimo segno di demarcazione.
Nel complesso la dolcezza dell'idea mitiga gl errori, ma pernso che sia doveroso dirle certe cose almeno agli inizi.
Detto questo, A quando la prossima tua??????
Bhe baci!

08/02/13, ore 16:09

Penso che alla fine, tutto quello che c'è scritto qui sia esattamente quello che Holmes e Watson non si sono mai detti (e Doyle non gli ha fatto dire *alza pugno*) perché Watson non ha mai dimenticato Holmes e Holmes torna a casa perché vuole riprendere la sua vita insieme al suo migliore amico. Mi è piaciuta da morire la frase "lei ha la fortuna di avere un cuore di riserva" perché è azzeccata per il rapporto che intercorre fra i due. Mi è piaciuta tanto e dovresti scrivere più spesso *__* io attendo eh! <3

Jess

08/02/13, ore 13:58

Ammmore dolcissimo! Eccomi qui a recensire questo piccolo ma splendido gioiello.
Che dire? Sono propro felice di averti convinta a scrivere e a pubblicare. Perché, dico davvero, hai talento e non può essere sprecato.
Questa shot, come ti ho già detto, mi piace tantissimo.
Inoltre, anche io mi sono immaginata mille volte l'eventuale incontro nel terzo film. E la tua opzione mi è piaciuta davvero immensamente.
Anche secondo me Watson sarà dapprima arrabbiato e poi, però, non riuscirà a non crollargli tra le braccia per l'emozione di rivederlo dopo tanto tempo.
Ahhh, non posso attendere così tanto per il film! >___<
Però la notizia che ho letto oggi in cui Jude dice che vorrebbe far parte della seconda fase della Marvel...beh, mi ha risollevato un po' il morale :3
Anyway, sto divagando, lol.
Volevo dirti che sono davvero felice di averti conosciuta (un altro buon motivo per amare Robert e Jude ♥) e soprattutto di averti spinta a scrivere.
Non fermarti perché io ti sosterrò :)
Lunga vita a Holmes e Watson.
Lunga vita a Robert e Jude.
Ti voglio tanto bene.
Judsie