Odi et amo.
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

O dio e bellissima :,,,,,,,,,,,((((( piangoooo :((((( e stupidissima bellissima bravissima mi piace tantissimo come scrivi BRAVA!

20/08/14, ore 14:13

Storia stupenda, non ho mai perso il filo, l' ho letta tutta di seguito, per due o tre ore, pensavo mi sanguinassero gli occhi prima o poi. Davvero bella, sisisi,

Finita :3 oddio è bellissima, davvero!! Harry e Liam tanto bellini :3 Zayn e Louis decisamente stupendi Paride, adoro quel ragazzino *-* che bello!!! Si sposano!! Devo ammettere che un po`me lo aspettavo l`arrivo del faraone e quando l`ho letto ho fatto I salti di gioia *-* sono contenta che li abbia accettati e sposati :3 complimenti per questa storia :*

03/01/14, ore 14:27

Uuuuh :3 secondo giorno di lettura u.u xD mi è piaciuto il patto tra Harry e Zayn ihihih ...il piccolo Paride? Sembra simpatico :3 e mi è piaciuto che l`abbiano aiutato Louis ed Harry nel cqapitolo precedente sono tanto carini anche se zayn è gelosissimo e mi piacciono troppo zayn e louis insieme :3 bdhdjc Il la maturità l`ho quest`anno !! :/ :*

02/01/14, ore 22:32

Oh...oh cavolo... oh... che capitolo intenso...è pieno di eventi... harry bacia louis, prevedibile, stavano insieme, ma la reazione di lou? Voleva strozzare liam ahah (beh un po`se lo meritava u.u) ma non mi aspettavo che zayn reagisse cosí, pensavo si sarebbe arrabbiato un pochino, no? Sísí ok, proseguo :P

02/01/14, ore 21:54

Ow... questo capitolo?! Beh mi spiace un casinonper la morte di Niall scoperta neln precedente, ma mi piace l`evoluzione della storia *-* eheh...la scena del bagno?! Ahahah.... Harry... fa parte dello strano piano di Liam??? È geloso... mmmh (sí, so che starai pensando leggi che lo scopri invece di stare qui a scrivere parole senza senso xD) ora leggo ;) :*

02/01/14, ore 18:08

Buona sera!!! Ho scoperto poche ore fa questa tua FF e la adoro!! Sono arrivata qui ma non riesco a smettere di leggere. Mi piace un casino l`idea che hai avuto nell`ambientarla nell`antichità la rende diversa dalle solite e mi piace :3 sono curiosa di sapere come prosegue,come Zayn la farà pagare allo zio diLou e che fine hanno fatto Niall e Harry.... quindi vado avanti u.u *-*

Proprio bella la ff!! Continua a farne di carine!! Bellissima! Quanti anni hai? (: (;

22/10/13, ore 15:01

Sei fantastica :) anche io la penso come te :) non credo sia giusto discriminare una persona x qualcosa che non può scegliere. sarebbe come discriminare uno che ha gli occhi azzurri x il semplice fatto che ha gli occhi azzurri. ke cagata. vabbè... mi piace moltissimo la tua storia :) continua a scrivere mi raccomando!

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, ok, fiuuù, sono emozionata, tanto per il matrimonio *^* tanto perchè questa è la prima ff del fandom 'One Direction' che recensisco *^*, fra l'altro Zouis quindi stò esplodendo di felicità, sò che probabilmente, per il fatto che lo stò facendo dopo quasi due mesi, non leggerai la mia recensione, ma volevo complimentarmi con te, credimi stò scrivendo queste cose con il cuore in mano *^*, questa storia mi ha emozionato tantissimo, ho adorato Niall nei panni del fratellino di Louis *^*, ho pianto quando Harry ha rivelato che purtroppo oltre al padre, Louis aveva perso anche il suo adorato fratellino >.<, sono rimasta sorpresa dal comportamento freddo di Zayn verso Louis, ma che in realtà nascondeva, come cita Louis, un cuore grande, ma che, per non soffrire e mostrarsi per quello che era in realtà, indossava una maschera e si circondava di muri, proprio quei muri che piano piano Louis ha abbattuto, per poi togliere anche la maschera/schudo a Zayn, ma ovviamente non tutto può andare sempre liscio, e quì nel ruole del "cattivo" abbiamo un Liam geloso e vendicativo, geloso per il rapporto tra i Zouis, vendicativo per tutto quello che scopre e frutta a proprio vantaggio, come le insicurezze di Luois e, ciliegina sulla torta, Harry, che mette in crisi Louis, ma ora che ci penso, non tanto Harry, ma il bacio, ecco, proprio quello lo mette in crisi, il dover nascondere a Zayn questo, e sentirsi in colpa per aver permesso che accadesse, perchè ormai Louis è innamorato di Zayn e quindi ha paura sia di come potrebbe prenderla, sia del fatto che potrebbe lasciarlo, questo piccolo, grande segreto viene usato da Liam, mettendo in mezzo anche Cecilia, che rifiutata da Harry, decide di tenere il segreto, sai cosa ho amato, quando Zayn crede che Harry e Louis abbiano architettato un, ansi quel piano, e colpisce Louis, ovviamente non è questo, perchè è terribbile, ma in fatto che poi, ansi subito si penta di quello che ha fatto e Louis, anche se ferito e in lacrime lo perdona *^*, mamma mia bellissimo *^*, maaaaa, andiamo avanti, Cecilia piena di sensi di colpa, ma si dimastra molto più furba e vendicativa di quanto si pensi, o almwno di quello che io, Louis e proprio Liam pensava, "se affondo, ti trascino giù con me" sono rimasta sorpresa e sconcertata da questa frase, e abbiamo, Harry in carcere o meglio nelle segrete, Liam spaventato, ma sempre con la faccia da finto spavaldo e Louis con battuto da una parte il voler aiutare Harry e dall'altra la paura di come Zayn potrebbe prendere questa preoccupazione, scambiandola ancora per amore, cosa che ormai Louis per Harry non prova più, sono rimasta sorpresa ancora, sei piena di sorprese tesoro *^*, sia, ed è in maniera positiva, quando Liam e Harry si avvicinano, le cose che scopre essere in grado di riscoprire Harry per un'altro ragazzo che non è Louis, ma che è egiziano e per di più lo ha fatto rinchiudere a pane e acqua, sia per la discussione, se si può chiamare così, tra Liam e Zayn sentita da Louis, che poi va via stanco di guardare i due, Zayn libera Harry, Louis dimostra il suo amore a Zayn, che torna a fidarsi dell'amore della sua vita, che fra l'altro poi lo diventa per davvero, dato che, come ultimo capitolo, abbiamo il matrimonio tra Zayn e Louis, con Harry come testimone di quest'ultimo, Liam come ufficiale, nonchè compagno/fidanzato di Harry, Paride che semplicemente AMO *^* e infine Dimitri contento per il fratello, MA c'è sempre un ma, e questa volta sono contenta di scriverlo, perchè proprio al "Coi poteri conferitomi da..." ecco sentire le porte splalancarsi e entrare il Faraone in persona, per celibrare in maniera ufficile il matrimonio, prima stavo sbagliando, perchè stavo per scivere, come ultimo capitolo e meraviglioso momento, ma è questo il vero meraviglioso momento, quando il faraone perdona suo figlio, accetta sua figlio, è felice per lui e infine gli dà la mano da stringere in un gesto di pace, ma Zayn lo abbraccia con gli occhi lucidi contento per l'ennesimo momento felice proprio nel giorno del suo matrimonio con un ragazzo che lo adora, con cui i "Ti amo" e i "Ti amo anch'io" non sono, mai, MAI pochi *^*, che lo chiama "maritino" e quì ho riso mentre le lacrime >.< mi scendevano dagli occhi *^*, e che lui chiama "piccolo", e lo chiamerà per sempre così, con cui passerà il resto della vita ad'amarsi e vivere felice nell'amore che li lega *^* ♥, ok, stò piangendo per le mie stesse parole che ho scritto >.<, mamma mia sono un caso perso x3, comunque, anche se con ritardo, spero che accetti i miei più sinceri complimenti ;3 e anche GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE semplicemente a TE ;3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥

tristezza...profonda tristezza,tristezza a palate...sapere che questa storia è finita mi rende infinitamente triste :( Sono davvero affezionata a questa ff,in fondo... in fondo posso dire di averla vista nascere :(
Però devo dartene atto, non potevi trovare modo più bello per farla finire...i miei piccoli che si sono sposati, che cosa super bellissima. E i Lirry,cioè parliamone dolcissimissimi :D
Poi la cosa che ha reso davvero questo capitolo perfetto, è stata la riconciliazione di Zayn con il padre, è stato veramente emozionante.
Quanto a te mia carissima Gwen, che dire...sei una scrittrice fantastica,sei riuscita a farmi appassionare ed innamorare di tutte le tue storie,volevo anche iniziare a leggere "You are the only exception" (nonostante sia una anti storie Larry convinta...ma per te questo e altro :*) ma non la trovo più...non l'hai cancellata vero?
E con quest'ultima recensione ti saluto e ti mando un bacione enorme...e se hai cancellato la storia sappi che la mia ira si abbatterà su di te :***

che amori ** e poi il papà di zayn.... awwww e paride che fa da figlio a 4 uomini... aw che amore :D

Davvero molto bella! Mi è piaciuta un sacco e originale l'idea di ambientarla in egitto *w* ottima scelta dfghj **
Vabbè, ti faccio i miei complimenti!
A presto! :D

Ciao bellissima!
Scusami se non ti ho più seguita, sappi che ho sempre letto i capitoli mano a mano che li scrivevi, anche se non mi facevo sentire c'ero, e voglio dirti che questa storia è stata magnifica. Dal primo all'ultimo capitolo, mi è piaciuta un sacco, E' stata la mia prima storia slash, e davvero, sono entusiasta di averla iniziata! Sei stata fenomenale, davvero strepitosa! Spero che tu scriva al tre storie, beh, lo stai già facendo, devo solo passarci! Al momento sto leggendo "Doubleness", e mi piace molto, mi farò sentire presto anche lì! Tu aspettami! Complimenti, e ancora brava brava brava! Un beso, Aidi♥

Ho letto ogni singolo capitolo è che dire dal primo al ultimo non ne ho trovato uno che non mi abbia lasciato senza fiato,
Allora innanzitutto complimenti per l'originalità della storia è bellissima e diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora .
Scrivi benissimo davvero amo come scrivi, poi il finale mi piace tantissimo lou e Zayn si sposano che bello e finalmente il faraone ha accettato il loro amore e poi ci sono i Lirry che dopo una delusione amorosa finalmente anche loro hanno trovato la persona giusta
Insomma sì sono un bel quartetto ♥
Ok grazie di aver scritto questa fan fiction semplicemente stupenda *-*
Adesso passo a leggere anche le altre che hai scritto un bacio
Ciao =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]