Avete mai dato un braccio per qualcuno?
di Lexy

22/05/08, ore 13:53

Non è poi così male, dai. Un po' sconclusionato, ed a tratti vagheggiante ma non è male. Arrivederci, amica mia.

31/08/07, ore 18:28

M..a povero Sev-channn!! Mi sono messa a piagnere è tristissima ç__ç!! Non so che dire... lo so la recensione fa schio,ma io veramente non so che dire se non è tristissima e continua le altre per favore! Ps. mi spiace che non ci siamo potute vedere

30/08/07, ore 11:20

*___* che dulse!!! e pure un pò triste!!! povero sevvy!!!!! dai dai che ti rifai nella fic della cara Lexy(la casa del mamba nero) ma... ora che ci penso...LEXY!!!! MA TU QUANDO AGGIORNI QUEL CAPOLAVORO DI FICCY EH??!?!?!?!?!?!?!??!??!?!!??!?!?!?!?!?!?! mi hai lasciato in quel modo orribile!!! con mille dubbi e mille idee!!! vergogna!!!!!!! ti prego aggiornala presto ok????? ahhh e per quanto riquarda questa ficcyna...BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAA!!! è molto corta e semplice ma mi ha colpito!!!! brava!!! continua così!!baci dalla tua fan gokychan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye ^__-

29/08/07, ore 17:18

LOL... premetto che ci ho messo almeno mezzora per riuscire a leggere la storia dato che i miei occhi erano pieni di lacrime per le prime righe.. ah ah oddio l'hai fatto veramente, ora che so il tuo punto debole cara puoi anche tremare....ehm... prova un altra volta a farti venire in mente la Cooman per qualcosa che dico o faccio e ti crucio, ti taglio a dadini insieme ai vermicoli ed alle scolopendre e ti do in pasto a Minus come minestrone..... Ora passo alla storia, beh dici di averla fatta in dieci minuti ma è venuta ugualmente bene :P mi piaaaaace poi sai che adoro questi due (ma và? XD) ed i pensieri di Sev mi sembrano azzeccati uhm.. e se una notte ti uscissero fuori anche i pensieri di Voldy dato che qui il povero Sev sembra non essere proprio ricambiato? Esprimi un desiderio...no scherzo non ti spaventare :P comunque mi è piaciuta davvero soprattutto i pensieri sul marchio.. vedi di farti viva che Sha è disperata by Angy.. p.s. ho fatto un nuovo blog, poi ti dico.