An angel in a restaurant
di Neon_Angel

15/02/13, ore 19:27

Svelato il perchè non ricordava Santana.Ma spero tu non voglia interrompere la storia.L'idea è buona e quando si tratta di Brittana io faccio il tifo.Però sei tu l'autrice e non mi resta che rispettare la deciosione che prenderai.Che antipatiche come la emme le pseudo amiche di Santana.Ciao e grazie.

15/02/13, ore 16:34

Ti prego continua la storia! Non fermarti adesso! Ho notato che la trama della storia da te scritta assomiglia a quella del film "50 volte il primo bacio" (non so se ti sei ispirata ad esso però). Potresti prendere spunto da lì :)

15/02/13, ore 14:01

Nooo ti prego continuala D: Vorrei tanto sapere come farà San a far tornare a Britt la memoria :D

14/02/13, ore 22:54

Oh no! Che triste la storia di Brittany.. ora si collega tutto a quel "brutto sogno" :( Poveraa!
Speriamo che Santana la faccia sentire meglio, e che anche lei si senta meglio dopo tutto quello che le hanno detto! D:

11/02/13, ore 11:46

ma e un ricordo quello di britt e dell incidente?

10/02/13, ore 09:43

Lord Tubbington sempre presente ahaha <3
Che dolci Brittany e Santana *-* Ho visto una Brittany diversa qui.. Non solo una Brittany anni '50, ma mi ha dato l'idea di essere.. pura.. si sono strana ahaha :D

09/02/13, ore 21:04

Brittany deve avere un passato non molto felice.Poi con quell'incubo.Perlomeno si e incontrata con Santana,a parte che è andata lì con l'intenzione di trovarla,ma non è importante.Strano che Santana non venga discriminata,siamo solo all'inizio e ci sarà tempo per recuperare?Sarà dura.Ciao,grazie e a presto.

09/02/13, ore 13:22

Bella l'idea di ambientarla negli anni sessanta.Peccato perchè non avranno vita facile.I cretini ci sono stati e ci saranno sempre in tutte le epoche.Ma una cura per loro,riusciranno prima o poi a trovarla? Non resta che attendere prossimo capitolo,ciao e grazie.

08/02/13, ore 22:51

è la prima volta che leggo una storia su Brittany e Santana ambientata negli anni '50-'60 però mi è piaciuta subito fin dall'inizio! *__*  Aspetto con ansia il secondo capitolo! <3

08/02/13, ore 22:35

Ehy ciao :)
Waaaaw, io amo gli anni passati *-* Oh, una Brittana anni '50 o, meglio, '60, con quei vestitini e i capelli *-*
Santana sarebbe stata una di quelle che si sarebbe messa a litigare per il telefono, invece no :P