Solo per questa volta
di Dzoro

La prima volta che lessi questa storia fu nel lontano 2009 in uno di primi approcci a questo fandom, la trovai fantastica, con delle uscite meravigliose che mi rimasero impresse per molti anni, feci un grande errore però, non mi segnai il titolo della storia e infatti, da brava sciocca, ho passato due anni a cercarla e finalmente, dopo due lunghi anni, alcune settimane fa la ritrovai e la lessi in un sol colpo e l'ho trovata ancor più comica e fantastica. Ha una trama epica e divertente, i personaggi sono resi a meraviglia e gli scherzi di Vega sono fantastici, il mio pezzo preferito è quello della metro, epico come nessun'altra cosa. Nella prima versione si vedono diversi stili di scrittura, quindi una evoluzione, ma sia nei primi capitoli che negli ultimi hai uno stile molto fluido e a mio parere ottimo. Posso solo continuare a farti i complimenti per questa storia fantastica che va dritta dritta frablenpreferite. Ancora tanti tsnti complimenti.

13/11/12, ore 10:08

Dio, questa fanfic mi fa morire :D Ogni volta che la leggo mi sento male, non riesco a smettere di ridere! XD
Ci sono tantissime parti divertenti, è perfetta per tirare su il morale.
Davvero un buon lavoro, io non sarei mai riuscita a inventarmi tutte quelle scene e delle battute decenti :)

08/06/10, ore 21:04

L'ho letta solo ora, tutta d'un fiato....
Che dire, semplicemente stupenda!!!!!!
Vega è demonio, non un dio, quel ragazzino ha un futuro come demone!!!
I Saint sono meravigliosi, chissà se Seya mi può aiutare col bunjee jumping ( io con cavo, sia chiaro XD)
Povero Apollo, ha perso e ha dovuto fare lo spogliarello

06/04/10, ore 14:27

Nelle fanficiton inserire personaggi originali è un'arma a doppio taglio: troppo spesso si incappa in Mary Sue o piattume vario. Invece qui i comprimari dei cavalieri si inseriscono a pennello nella storia, provocando situazioni esilaranti. Bellissimo sia il pestifero semidio Vega, sia i personaggi da un solo capitolo, ma capaci di bucare lo schermo (si può dire di una fanfiction?).

01/07/09, ore 13:15

Più la leggo più mi piace! Si vede che i primi capitoli sono di 6 anni fa: ingrana con calma e poi parte in quarta!

24/02/08, ore 16:23

Questa è decisamente la ff più divertente che io abbia mai letto. Le citazioni sono impeccabili, le battute esilaranti, i personaggi di sfondo irresistibili e potrei continuare ore a elogiare questa fanfic. Complimenti P.s. Ikki Comunista entrerà per sempre nei miei cuori, come il Vice-cuoco e Vega ^_^

01/09/07, ore 00:50

Dio, credevo che non l'avrei mai più ritrovata, 'sta fanfiction. E' una delle cose più esilaranti che io abbia mai letto :°D

31/08/07, ore 11:51

Complimenti per la divertentissima storia che hai scritto, hai saputo caratterizzare bene i personaggi esasperandoli in una mariera estremamente comica. Mi sono piaciute le numerose simpatiche citazioni che hai inserito... continua così. Ciao

31/08/07, ore 10:00

Fortissima questa Fanfiction! L'ho letta di notte, e dovevo trattenere le risate... XD davvero bella complimenti =D

30/08/07, ore 01:30

Avevo iniziato a seguire questa fic su un altro sito, e devo dire che... fa sganasciare dalle risate!!! Complimenti (e grazie di averla portata a termine)