Truly, Deeply, Madly-Veramente, Profondamente, Follemente
di Scarlet Tabby

24/10/17, ore 16:03

Ma daiiiii!!! Non puoi finirmela cosí tesoro!! Continuala ti scongiuroooo!! *si mette in ginocchio e prega*

29/09/17, ore 14:34

Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa quando non ero ancora iscritto quindi voglio commentarla ora, voglio dirti che l'ho letta tutta in una volta amando ogni singolo capitolo 💓. Il finale per quanto tragico e dolce ed una cosa che adoro hai davvero talento non so se sia una tu storia o meno ma se non lo è voglio sapere dove hai studiato per tradurla perché anche per fare ciò ci vuole talento

29/09/17, ore 14:07

Non ho ben capito si tratta di una traduzione non è una tua storia, comunque anche se un po' corto e carino ed ora come ti avevo detto ho intenzione di leggere fino all'ultimo capitolo. Mi piace tanto comunque questa scena in qualsiasi Fanfiction viene comunque bene sarà perché è perfetta anche nell'originale e rende perfetta tutte le storie che la riguardano

02/08/17, ore 19:20

Ho pianto .
Cavolo sono rare le storie che mi hanno fatto realmente piangere .
La traduzione è stata fatta davvero bene .
Questa storia mi è entrerà nel cuore anche se non sono una fan di questa coppia ho cambiato idea .
Sono passati due anni dall'ultima volta che hai aggiornato non so perché ma credo che tu abbia avuto i tuoi buoni motivi .
Se aggiornerai di nuovo io sarò qui ad aspettarti, infondo Albus e Minerva devono avere in fondo il loro finale felice .
Un bacio white demon

27/06/15, ore 23:09

Se non avessi già saputo, credo che sarei quasi morta io stessa di crepacuore!
Bellissimo capitolo, molto toccante sia in lingua originale che tradotto.
Spero aggiornerai presto, io mi farò un ripasso dei capitoli successivi.
Complimenti ancora per la traduzione!

27/10/14, ore 14:40

Che bella storia! L'avevo letta in inglese e non sapevo che nel frattempo qualcuno la stesse traducendo in italiano. È stata una piacevole sorpresa :)
Complimenti sia all'autrice sia alla traduttrice; stai facendo un bel lavoro, continua così. ;)
Lilium

14/09/14, ore 23:11

Io amo questa fan fiction, ma se non aggiorni come faccio? :'c TI PREEEGO

23/04/14, ore 10:48

Mi annoiavo e cercavo qualcosa da leggere. Così mi sono imbattuta in questa fantastica fanfiction! Davvero, non ho parole per spiegare quanto mi abbia preso. É stupenda, dolce e soprattutto ti fa entrare nella mente dei protagonisti facendoti capire anche i loro punti di vista.. Sul serio, sono rimasta colpita!
Complimenti all'autrice e alla traduttrice! <3
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 06:47 pm)

27/02/14, ore 22:05

wow! che dire l'ho letta tutta d'un fiato! ed escludendo il fatto che la coppia formata da albus e minerva mi piace un sacco (<3<3) , la storia è molto bella! :) mi piace molto come viene rappresentata minerva anche perché io me la immagino proprio così. mi è piaciuta molto la parte del secondo capitolo dove minerva stupisce silente con la trasfigurazione! :D non vedo l'ora di leggere il seguito.
hoon chan.

25/12/13, ore 22:49

Cara Barby,
ti rinnovo i miei complimenti come traduttrice, Ora ho potuto capire di più, perchè io con la traduzione non ero una campionessa e certi concetti non riuscivo proprio a capirli, Devo ammettere che ero curiosa di come avresti tradotto la poesia: anche senza rime l'effetto è sorprendente, ho pianto :'). Minerva è un personaggio fantastico, così come Albus: insieme stanno davvero bene, anche se sono un botton diversi. La storia si fa sempre più bella, non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui Harry arriva a Hogwarts ( e ce ne vuole, visto che non è ancora nato suo padre James ;) ). Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in breve tempo, tutti hanno i loro impegni e malattie ( a me hanno operato a un ginocchio -.-), ma l'importante è che NON molli la storia a metà. Intanto Buon Natale e Buone Feste. A presto,
Raven
PS: hai visto la nuove edizione dei libri? Mi sono arrivati i primi 2 per Natale: Dumbledore lo traducono in Silente, ma McGonagall non diventa McGranitt, resta tale, così come tantissimi altri nomi. Da una parte è giusto così, però... :(

19/12/13, ore 21:11

Belloooooo che bello McGy torna ad Hogwarts!! Evviva!! Sono davvero felice che tu abbia deciso di tradurre questa fanfiction! :) Complimenti!!!

19/12/13, ore 21:05

Ohhh bello!!! Povera McGy, diceva solo la verità... vado al prossimo capitolo!! :)

18/12/13, ore 22:33

I genitori della McGy morti?? *persona che sviene*?!? Vabbè, tralasciamo... |(
Bel capitolo pure questo!

18/12/13, ore 22:27

"Apparizione"?? Intendi smaterializazzione, no? Vabbè... io ancora non l'avevo capito che eri la traduttrice!! :) Comunque ottimo lavoro!

18/12/13, ore 22:16

Wow, bello come al solito (anche se lo leggo tutto d'un fiato)! La camera dei segreti è stata aperta!! :O