Né il sol più ti rallegra, né ti risveglia amor.
di AriiiC_

Ciao! Veramente molto bella questa tua drabble (anche se mi sembra riduttiva chiamarla così), davvero commovente, mi ha fatto venire la pelle d'oca! In pochissime righe sei riuscita non solo ad esprimere il dolore della madre di Katniss e Prim per la perdita della figlia minore (come se questo fosse poco), ma sei anche riuscita a ricostruire e descrivere i legami che legavano queste tre figure femminili. Mi è piaciuto tutto della tua idea, in particolare l'uso delle parole scelte che rendono il tutto davvero incisivo ("Prim non c’era, portatale via da una bomba per la libertà. Una libertà che lei non sentirà mai." credo che questa sia la mia preferita, ma è stato difficile scegliere tra quella e la descrizione che fai di Katniss), si vede che non hai lasciato niente al caso, e anche la poesia di Carducci è perfetta (come ti ha già detto chi ha recensito prima di me). Veramente brava, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Alla prossima, _Nica89_

La poesia ci sta IN PIENO.
Ed è molto molto dolce.... ci sono rimasta malissimo per la morte di Prim, e assieme a quella di Finnick è stata quella che mi ha fatto soffrire di più.
Quello che hai scritto è commovente, e penso che tu abbia espresso perfettamente i sentimenti della madre di Katniss verso le figlie... però credo che ami Katniss un po' di più di quello che lasci trasparire (o almeno, io la vedo così) da questa flash fic.
Queste sono impressioni personali, non è una critica ovviamente. Brava :)