Just Overwhelm Me
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/15, ore 21:46

no senti, tu mi stai uccidendo.. io non ce la posso fare, questa fan fiction è meravigliosa, mi sento male.
per non parlare del fatto che hai citato internet war, che io amo assolutamente.
e poi boh, devo dire che mi ha resa felice sapere che tu segui gli shinee da così tanto tempo.
non so spiegarti il perché, forse perché sono estremamente fiera di loro e sapere che hanno noi shawols.. no ok, ora piango.
e sto anche divagando: allora, questa storia è bellissima, come quella da me precedentemente recensita e boh, ho voluto scavare a fondo trovando la tua prima fan fiction per poi andare a leggere tutte le altre.. quindi ti arriveranno altre recensioni hahaha.
boh non so che dire, questa storia mi ha destabilizzata parecchio, caspita se sei brava a scrivere e ad inventare storie..
vorrei essere brava come te, sul serio, complimenti.

05/10/14, ore 04:34

Ho letto questa fanfiction tante di quelle volte che, sul serio, ho perso il conto. A volte leggo solo i capitoli che preferisco, altre, quando ho molto tempo libero, la rileggo tutta (spesso passandoci tutta la notte, come ieri ed oggi). Anche la prima volta impiegai tutta la nottata, mi ricordo il mal di testa per le ore passate davanti al computer, ignorando il sonno, dovevo proprio finirla. Al tempo ero alla disperata ricerca di qualche JongTae, non ce ne sono molte, quando trovai questa mi sentii, boh, graziata?
Non è ridicolo che mi metta a recensirla adesso? Dopo mesi e mesi? Si, lo è, ma non importa, ti lascio lo stesso una recensione in quest'ultimo capitolo.
Non so perché non l'ho recensita prima, di solito quando leggo qualcosa di troppo bello faccio fatica ad esprimermi a parole e quindi scompaio semplicemente, ma questa ff è nei miei preferiti da secoli, quindi...
Che bello, mi sembra di parlare alla te di un anno fa. è strano D:
Comunque.
Ci sono tantiiiiissime cose da dire e me ne perderò la metà, ma questa fanfiction è davvero una delle mie preferite. Penso di preferirla a twewy, perché (al di là del pairing, che ok influenza, ma non è vitale quando si tratta di te) qui ha tutto l'atmosfera ed i tempi giusti. Se devo essere sincera, a rileggerla ora, non mi sembra neanche del tutto tua. Mi sembra distante dal tuo stile, ma comunque ci ritrovo molti passaggi e considerazioni che ho trovato solo nei tuoi scritti. E poi il genio che sta dietro alla trama e la bravura nello svilupparla tutta, complessa com'è, è una cosa che solo tu hai. Chiunque altro si sarebbe perso, invece tu mi ricordi sempre quello che dici, che scrivi per te e che ti diverti. Si sente proprio che ti sei divertita, e in questa fanfiction davvero, ogni parola è in fila dietro l'altra, e io a leggerla non posso immaginare di fermarmi, fare una pausa per trovare un'altro termine, o per chiedermi " e cosa succede adesso." è tutto così scorrevole che sembra che tutta si sia scritta di fila, così. Se l'avessi scritta tutta di fila tuttavia non saresti umana, visto che è abbastanza lunga, e ti ringrazio per questo perché davvero mi soddisfa pienamente, niente è lasciato in sospeso o al caso, ogni passaggio è giusto. E non c'è niente di superfluo, ovviamente. Hai sempre avuto questo talento.
I personaggi sono qualcosa di indescrivibile. E mi sento un'idiota a non avertelo mai detto, perché l'ho pensato dalla prima volta che li ho letti.
Jinki è perfetto, no? è proprio lui, pacato, gentile, che poi si preoccupa per il suo amico e cerca di far ragionare le persone. Non c'è molto ma è essenziale e l'ho amato tanto.
Jonghyun
Taemin
No partiamo da Jonghyun. Lui è PERFETTO per quel periodo, e mi fa sentire estremamente nostalgica leggere di lui così, perché in quel periodo per me lui era davvero così, la sua immagine, il suo ruolo, mi dava proprio quest'idea (un po' meno puttaniere di com'era all'inizio della ff, mi riferisco più al passionale cucciolo sexy che diventa poi) perché a distanza di un anno (e più?) la sua presenza mi sembra un po' cambiata, e ora è molto più puppy ma non è più così... intenso, com'era qui. è sempre fantastico, ma qui era diverso, ed è perfettamente calzante con la storia. Diciamo che la trama e gli avvenimenti, gli calzano benissimo. Per non parlare delle sue battute e del suo umorismo, e del suo modo di prendere la vita così alla leggera, sdrammatizzando. E poi è perso di Taemin prima ancora di capire chi lui rappresenti in realtà, e la JongTae vincit omnia *piange, amatroppoquestaOTP
Taemin. Un taemin che non ho mai più trovato (infatti mi dici che stai scrivendo qualcosa alla just overwhel me e io mi sento male klfklfjdf) un Taemin incredibile, oserei dire RARO perché, per quanto estremo, non riesco a dire che è Out of character. Voglio dire, gli sguardi e le risposte concise e taglienti sono proprio da lui. è lui, solo che gli hai tolto quell'aegyo forzato. Alla fine cos'è, Taemin, se non un bambino con dei precisissimi scopi nella vita, il desiderio di essere rispettato, ed un bambino che è cresciuto troppo in fretta? è bellissimo.
La trama, di solito non mi piacciono i polizieschi, è un tema che di solito mi allontana, però qui non è pesante, quindi ho potuto accettarlo anche io. Mi è piaciuto tutto, dal loro rincontrarsi, a Jonghyun che si fissa e Taemin che lo respinge. Lo stratagemma di Taemin per non far prendere Jonghyun da Sungmin e gli altri, dopo il concerto, tipo che io non ci avrei mai pensato, e sempre Taemin che si arrende perché a lui, come si capisce poi, del sesso non potrebbe fregare di meno. Poi le cose cambiano, la barriera di Taemin comincia a cadere, mi è piaciuto parecchio il capitolo dell'inseguimento, anche da prima, quando Taemin va ad avvisarlo. Mi piace che Jonghyun si preoccupi per lui e mi piace che Taemin debba abbassare un po' le difese, perché è ferito e non è una macchina. La casa in montagna è una bellissima location dove far riavvicinare i due, ci sono tante domande a cui porre una risposta, e credo che la storia dei due fosse palese già dai flashback dei due bambini che tu ci davi a inizio o fine capitolo, ma non vedevamo l'ora che ci arrivasse anche quel baka di Jonghyun. E quando ci arriva, che liberazione. Descrizioni bellissime in questi momenti di tensione, i sentimenti in questa fanfiction sono sulle montagne russe e si sente benissimo. Tutta la parte conclusiva tiene sulle spine, Jonghyun che salda il suo debito, Taemin che non riesce a trattenersi e ormai non gliene importa più della facciata da duro o del dolore che ha passato per colpa di Jonghyun, è semplicemente rivoltato come un calzino e piange per settimane, finché non riescono a stare di nuovo insieme. L'amore mio
Nel finale, questo capitolo, la parte di internet war per me è stata come una chicca, un extra. Il vero finale è in Taemin che desidera Jonghyun e che riesce a dirgli che lo ama, mentre l'altro gli risponde che, beh, lo sa, perché ormai era anche palese, ma è sempre bello esternarlo a parole.
Ho feelsato tanto per questa fanfiction, anche rileggendola, la prima volta non avevo mica idea di chi fossero Changmin, HyukJae, Donghae eccetera, LOL che pena, adesso me li sono goduti di più. Anche papà Yunho, che con papà Jinki ha messo a posto quei due sfigati dei loro dongsaeng.
Ci sono pezzi, frasi, che mi piacciono particolarmente, come "è il nostro maknae". questa è una delle mie preferite, mi tocca sempre, specie perché in questa ff ci si dimentica di quanto Taemin sia giovane e piccolo e non dovrebbe essere così bravo ad uccidere, e a volte ha bisogno anche lui di protezione.
La smut unnie. Penso che questa sia la smut, quella vera, quella perfetta. Penso sia la migliore. Questa fanfiction ha un'anima provocante, erotica, l'ho amata tanto anche per questo. è passione e pericolo e urgenza. è perfetta, si abbina scena con scena e rimane coerente. Anche il loro sviluppo sentimentale è perfettamente graduale e giustificato. INSOMMA CI STA TUTTA NON SO SE MI SPIEGO e non so come altro dirlo. Continuerò a rileggerla nei secoli dei secoli, la amo davvero. Se vuoi ringraziare qualche ff per avermi portati da te, (ma ringraziare di che loljhfjfhjf) è sicuramente questa.

01/04/14, ore 21:14

IO. TI. ADORO. ♡ Asdfghjkl *-* Fantastica storia. Piangissimo. Ti adoro, te lo già detto? Va be, fa lo stesso ^^ Mi devi spiegare come fai a scrivere così bene, non ho parole, tu descrivi tutto troppo bene. *-* I personaggi sono fantastici, Jonghyun, Taemin, Jinki, asdfghjkl. Quando fanno l'amore sono davvero troppo tenerosamente teneri (?) :3 Ti adoro, di nuovo ♡ Come ho scritto nella recensione di "Eyes", voglio leggere tutte le tue storie, quindi preparati a ricevere altre mie recensioni XD. Un bacione enorme, Sofia. ♡ 사랑해~ P.S. la canzone che hai usato nel trailer è fantastica *-* mi sono innamorata. P.S.S. Anche il trailer è asdfghjkl, sei bravissima ♡ Ok la smetto 안녕~ XD

05/12/13, ore 06:31

Allora ti avverto che ne ho da dire di cose....tutte belle naturalmente. appena ho cominciato a leggere questa FF ne sono rimasta impressionata e me ne sono innamorata subito. I tuoi personaggi hanno reazioni così imprevedibili che ti lasciano di stucco ogni volta. Per un giorno è stato il mio unico pensiero. Mi ha drogato. Le scene sono dettagliate senza essere pesanti e ti permettono di immaginare tutto. Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, veramente...continuo a elogiarti ma vorrei che tu capissi che trovo questa FF assurdamente bella (aggettivo che non descrive per nulla tutto ciò che penso realmente). Ti ringrazio per aver scritto questa storia, sto leggendo altre tue FF e il mio giudizio non cambia. Continua cosi. Ti ringrazio ancora. :)

14/10/13, ore 02:44

Oh ... my ... god ...
To be honest, I don't really know what to write now ...
I hope you don't might, that I write this here in english, but to be honest: I speek no word italian.
But I saw your trailer on YouTube and I have to say, that I was like: Wow *o*
I wanted to read your story so bad and was really disappointed as I saw, that I is only in italian
... honestly, I was like: Nooooooooooooo!!!! How can the world be so cruel?!? T____T
So I tried to forget your Story. For two days.
But somehow it didn't worked out and I caught myself watching your Trailer over and over again.
I tried to get the story somehow without reading it and it made me very creative ;D
I had like 10 own storys in my head, at I came to the point on with I decided that I had to read this fic, no matter what!
So with the friendly help of Google-Translator and my Spanish and French skills I managed to make me an account (with the first nickname which came in my made, as you can see >.> Onew~ x333)
But than came the dificult part: How to read it?
As I said, I don't understand italian!
So what did I do? I searched a looong time to find a good translator only to end up be Google-Translator again ...
I first tried to translate I from italian to german, but the grammer was so bad and a lot word really couldn't be translatet right, so I got confused after only two sentences that I gave up.
Next try: italian to english.
Problem: My english isn't very good and I thought that I wouldn't understand anything with the bad grammer, but I came out to be surprisingly easy to read it!
So, here comes the big, big praise from me to you:
Even with the grammar from Google-Translator and even when Taemin and Jonghyun often were called "she", "it", "you" or "me" (With was pretty confusing @.@) your Fic is just awesome!!! *Q*
I couldn't stop reading it, even if it got later and later and it now is 2:30 a clock am ... but I'm not a little bit tired, because I still have to be totally excited about your story!
I wish my english would be better, so I could tell you how awesome it is, but ... I can't even do it in my own mother-language, so i think, it wouldn't help much ^^"
So: Your Fanfiction is marvelous, awesome, wonderful, exciting, beautiful, catching, thrilling ...
here you have all my english adjectives which are somehow fitting ... feal free to add more in your brilliant head ;)
More can I not say ...
Just thank you for sharing this masterpiece with us! x3
Bye and a lot of chicken from me! xD
Your Onew <33

10/09/13, ore 22:54

E' bellissima~~!!! Complimenti!! Ho adorato ogni singolo capitolo. Sono tutti pieni di colpi di scena e ti fanno stringere lo stomaco dall'emozione!! *^*
Credo che sia una delle FF più belle che io abbia mai letto e sono sincera... Veramente complimenti e grazie per aver pubblicato questa FANTASTICA opera!! La amo... **

09/09/13, ore 14:43

Appena ho iniziato a leggere mi si è stretto lo stomaco lol
OMG...
"Caldo, caldissimo." L'ho pensato anche io xD
"Credette davvero di potere impazzire." Anche io credo di stare per impazzire~ xD Voglio finirla ma ho poco tempo per leggere >.<
Mi piace molto questo capitolo...
Poi, la fine in cui Jong ha avuto quel mezzo ricordo: sono morta... xD Speravo veramente si ricordasse tutto, ma sono troppo frettolosa, lo so >.<
Complimenti ancora per questo fantastico capitolo! :)
Mi piace veramente tanto come scrivi e sto rompendo anche una mia amica perchè legga la tua FF!! <3

09/09/13, ore 14:13

Eccomi qua a leggere il 10' capitolo di questa tua fantastica FF!! :3

Che ansia all'inizio!! Mi sembrava di essere in macchina seduta con loro!! Avevo il cuore che batteva a mille tanto quanto Jong! Senza contare che la ferita di Tae non tranquillizza affatto!! D:
Però Jong è tanto buono~~!! :3 Lui che si prende cura di Tae è la fine del mondo lol
Onew è un mito!! xD Così premuroso, serio e maturo <3 Direi il marito perfetto xD
...
Che altro dire... Sei formidabile!! Ti adoro <3 e adoro questa tua FF!! <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:16 pm)

09/09/13, ore 13:41

Ok... Anche questa è fantastica!! ** Ti giuro ho la pelle d'oca dal tanto che mi piace!!
Complimenti sei fantastica ^^
Adoro Jong così preoccupato per Tae <3
E mi piace ancora di più Tae che cerca di proteggerlo!! <3 <3
E' veramente bellissimo questo capitolo. . . E la storia diventa sempre più interessante!! Non riesco a smettere di leggerla!! >.<
E finalmente Tae si lascia aiutare!! hahaha

09/09/13, ore 03:09

Ho il cuore che batte fortissimo!! **
Anche questo capitolo è bellissimo!! E come ho già detto nello scorso capitolo, Taemin mi piace tantissimo nella tua storia!! :3 E', per il momento, il mio personaggio preferito (e penso rimarrà sempre lui!). ^^
Adoro Jong che continua a parlare, sperando di non morire lol E poi è fantastico quando alla fine gli chiede se può baciarlo!! >.< hahaha

09/09/13, ore 02:47

Oddio... Me ne sono innamorata... *^*
All'inizio se devo essere sincera ero insicura se leggerla o no, ma poi ho visto il trailer e così ho deciso di iniziare!! :)
E' molto originale e mi intriga parecchio!! :3
Mi piace molto come hai descritto Taemin... All'inizio tenero e puccioso e alla fine freddo e pieno di odio!! <3 Mi ha colto di sorpresa e mi è piaciuto tantissimo!! ^^
Povero Jong che si aspettava tutt'altro! xD
Ora vado a leggere i prossimi capitoli~~!! **

09/07/13, ore 21:02

Carissima !... sono giunta al termine sing* ... innanzi tutto sono felice di aver letto questa FF è davvero bellissima è la mia preferita , lo giuro cioè me la sogno di notte ! *-* .. ho amato ogni singolo capitolo, ogni frase  ogni dannata parola <3.  mi hai fatto provare tutto, dalla tristezza all'ansia, ho riso ho anche pianto !. Ogni dettagli era ben curato lo stile della scrittura è fantastico , ti stimo sai !!! ^-^ :3 ahhahah ...
davvero complimenti si vede che ci hai messo anima e impegno per questa FF , è particolare ben curata, insolita e originale. WOW ! .. grazie davvero per aver creato questa meraviglia, ho scritto un pò di FF , spero un che giorno riuscirò a creare qualcosa di simile a " Just Overwhel me." ^^ .
Complimenti anche alla tua amica che se non sbaglio ti ha fornito le immagini ad inizio storia, erano davvero bellissime :3 mi sono piaciute molto...
e anche Jong è il mio bias, davvero lo amo come se fosse un fratello, un migliore amico, un fidanzato <3__<3 hhaha l'ultimo capitolo mi ha fatto tornare in mente quel maledetto video, credo che morirò se lo riguardo !! oddio aiutoo !!!!! ....benedetta JongTae . :D siamo giunti al termine, saluti finali e alla prossima !! spero scriverai altro, di sicuro ti seguirò ;) un bacione
Ciao Chiara !!

07/07/13, ore 22:17

Sappi chi mi hai fatto piangere, e se fai piangere me significa che sei un genio, hai talento ragazza... davvero brava complimenti..la scena è tremendamente realistica, profonda , sensuale , sincera e anche un pò triste. mi è piaciuta molto. :') non so che altro dire ! ahhaha

05/07/13, ore 22:33

Carissima !.......... WOW ! cioè erotica è dir poco ... O_O quasi mi sembrava di farlo pure io con loro.............ok non diciamo cose troppo sconce :3 .. hahah perdonami <3.. comunque davvero brava, bellissimo capitolo ..continuo a ripetere che Taemin l'hai costruito davvero bene, è utto curato al minimo particolare mi piace :D. Voglio proprio capire cos'è che riempirebbe il "buco" ci Jong... ç__ç no ok questa era ambigua .... intendevo..il buco nella sua mente, capito no ? ... corro a leggere gli altri capitoli ^^ ,, alla prossima !!

02/07/13, ore 13:44

Eccomi !.... bellissima ! davvero bella ! *-* ... è sempre stato un mio sogno leggere una JongTae ... li adoro quei due ... e mi piace il fatto che hai reso Taemin il cattivone e non Jong...bella scelta ;) non vedo l'ora di capire il segreto che si cela dietro a quel presentimento di Jong e ai suoi sogni...che sono quei bambini in realtà ?? ...una vaga idea c'è l ho ma non ne sono sicura :3 ...bella FF complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]