Dall'odio si può passare all'amore...
di Marisa122

10/02/13, ore 23:36

Ciao :)
Scusa per il ritardo, ma prima non ce l'ho fatta a passare.
Volevo dirti che la tua storia è davvero carina e mi piacerebbe che aggiornasti presto.
L'unico consiglio è quello di ridurre la scrittura e di rileggere un paio di volte il capitolo prima di postarlo.
Detto questo me ne vado e a presto.
Un bacio,
SLHR

10/02/13, ore 20:45

Bella mi piace! :D
Solo una cosa...ti conviene eliminare abbreviazioni e rileggerla forse, altrimenti è perfetta *w*
Fai un saltino da me.
A.**

10/02/13, ore 19:48

molto carino questo capitolo, continua al più presto,
un bacio
maddy

10/02/13, ore 19:40

non male come storia, ora corro subito a leggere il prossimo capitolo
ci sono alcuni errori grammaticali, ma tranquilla li fanno tutti, ti consiglio solo di riscrivere le parole scritte in bimbominkia style :) perchè non fanno una bella scena in una ff, comunque molto carina, ora continuo a leggere <3
un bacio
maddy

10/02/13, ore 19:03

che carina la tua storia,mi piace molto. c:
L'unico consiglio è quello di ridurre la scrittura. c:

10/02/13, ore 18:13

Bella storia ma rimane il fatto che non la lettura non è scorrevole e ci sono degli errori nel prossimo rileggi un paio di volte e aggiorna il prima possibile mi raccomando :)

10/02/13, ore 17:33

hai fatto qualche errore di sintassi ma niente di grave tipo hai scritto d'orati invece di dorati :) comunque per il resto mi piace molto la storia :D

10/02/13, ore 16:11

Hei!
L'idea non è brutta ma prima di tutto ti consiglierei di rimpicciolire la scrittura perché (almeno io) trovo un po' di difficoltà a leggere.
E poi a parte qualche piccolo errore grammaticale, è tutto ok :9
continua!

09/02/13, ore 22:35

È un buon inizio, fai in modo che gli altri la leggano facendoti sapere che ne pensano ,) alla prossima :*