Akatsuki the criminal idiot organization. (funny mission)
di Light and Darkness

Ehilà! Come promesso eccomi qui a recensire! Come al solito nn ti smentisci mai ^^ Mi sono divertito un sacco... Tobi ha davvero talento per mettere ordine (Tobi è un bravo arredatore^^ Nd Tobi)soprattutto quando ha a che fare con oggetti enormi e pericolosi... O piccoli fragili e preziosi (Per mia sfortuna NdKakuzu)... Certo che Pein quando riceve una botta in testa diviene una macchina per uccidere O_O ... Niente più ceffoni dietro la testa per lui prego... Zetsu si commenta con una sola parola... Mangia =_=' Aspetto con trepidazione il prossimo... See you!

bello!!! (me comincia a ballare con dei ventagli in mano) sxo aggiorniate presto!!

Yeeee XDXDXDXD continuate così guys diventate sempre più bravi la storia è sempre più bellilla *__________* avete cambiato anke kakazu con kakuzu XD supeeeer. mi raccomando continuate presto io aspetto ansiosa!!!

stupendooooooooooooooo davvelo ciiiii continuate prestooo...anke se il tre è gia postato XD continuate con il quartooooo PS... Si chiama Kakuzu non kakazu XD alla proccimaaaa

Stupendo sono il primo a recensire... Troppo spassoso non vedo l'ora di leggere il quarto... Scusate se in questo periodo sono un po' introvabile ma mi sono ammalato di scuolite acuta (Malattia particolarmente grave che mi coglie da settembre a giugno... Soprattutto in anno d'esame...) Naturalmente i parenti di Kisame continuano a morire uno dopo l'altro, presto rimarra solo in questo mondo crudele... Un grandioso Deidara amante delle promozioni (SAAALDI!!! NdDeidara)... Tobi non ha avuto le sue caramelle (NOOOOOO!!!! TOBI LE DESIDERAVA TANTO!!!! BUAAAAAAAAAAA!NdTobi)(Io ha ancora fame... Gnamm! Ndzetsuchemangiatobi)(Qui è buio e umido ma credo di aver trovato delle caramelle^^!NdTobidentrozetsu)(Lieto di averti aiutato^^ Burb! NdZetsu)Continuate presto! W il TFC! W Deidi-sempai! See you...

fika....si preannuncia bene sisi....la continuazione pletto pletto!!!!!*______* desuuuuu XDXDXD....il primo capitolo è bellissimo specialmente barbie barbona e la zia di zetsu sisi ma poi pesce findus (quale kisame) arrostito....mi sta venendo fame....allla prossima konnichiwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che bella questa ficcy!! il mio PUCCIOOOOO... povero ciccino, anche io faccio collezione di marionette (davvero? le voglio! NdSaso) cmq devo dire che il piccolo Tobi non l'ha fatto apposta, ma è stato solo un malinteso^^ ( ti uccidoooo NdL'altrapartedime) comunque aggiorna prestissimo!!!

avrei voluto troppo vedere Dedo che impazziva e rompeva tutte le cose arancioni... nuuuu povero Saso! le sue bambole distrutte!! ma esiste la Barbie barbona? poi Itachi orbo è il massimo... cmq bellissima la ficcy!!!!!!!!!!

miseriacciaO___O"..........povero il mio Deidy!!!!!(e io???nd_Sasoç__ç)(uh!scusa cucciolo adesso coccolo anke te!nd_me)a parte questo....certo che Tobisa essere davvero terrificante, ha distrutto tutta l'akatsuki una mossa x membro....(no, devi dirmi come hai fatto...O__O nd_Naru) spero che continuerete presto è troppo divertente!

puvero Itachan xD sbranato da una bestia non indentificata xD Deidychan xD carbonizzato da una creazione non tanto artistica xD è stato bello quello con Kisame xD "evviva dei parenti" xD Piranja xDD mi sono messa a ridere come una pazza xDDDDD aggiorna presto! un bacio Glo=)

assolutamente fantastica! Mi sto mettendo a piangere dal ridere! A me è piaciuto il secondo cap, Tobi è un testone!!!

Weeee... Sono il primo a recensire... Devo dire che mi sono divertito un sacco... Ma non è che il vero piano di Tobi era quello di entrare nell'akatsuki sfruttando la penuria di membri susseguente ai suoi regali... Come si fa a dare fuoco ad un tempio accendendo dei ceri ( me lo stavo chiedendo anche io NdHidanchecontemplalemacerie)... Per la prima volta Tobi ha creato qualcosa che il suo sempai ha apprezzato (almeno all'inizio), credo che lui abbia carpito da Deidara la vera essenza dell'arte... Certo che i parenti di Kisame sono inopportuni, invece dei terribili pizzicotti sulle guance lo morderanno fino a spolparlo vivo (una prece! NdHidan)... Aggiornate presto... See you!

loooooooooooooooooooool xDDDDDDDD adoro l'akatsuki già come è nell'anime, però, scritta in questa maniera, è ancora più adorabile xDD povero Deidychan e Itachan che è orbo xD Tobi is a good boy rompi palle xDD aggiornate presto!! un bacio Glo=)

*____* troppo divertente!!!!!Povero Saso-chan,Deidara gli ha fatto espodere le bamboleç_ç Tobi ke si butta da un burroneXDXDlì sono caduta dalla sedia,tanto ridevo!!Anche il pezzo in cui tutti si buttavano dal burroneXDXDQuanti miscredenti,però,in sta fictXDAggiornatee!!KissKiss,Secchy

Bellissimaaa!!!Sn morta dalle risate.Continuala è troppo forte