Amore, ti ho ancora accanto.
di DansUnReve

17/03/13, ore 18:36

Che cosa teneraaaaaa ♥ ♥ Adoro il modo in cui hai descritto nel dettaglio gli sguardi e i movimenti delle due ragazze senza annoiare il lettore. Hai descritto tutto con estrema dolcezza e tenerezza, scegliendo accuratamente le parole. Forse è per questo motivo che ho divorato il capitolo! Adoro questa storia - o meglio - tutte queste storie messe insieme. Mi piace molto questo genere e mi piace come scrivi tu! Non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima e che hai davvero tanto talento :) Aspetto con ansia il seguito ♥ ♥

17/03/13, ore 18:29

HO. LE. LACRIME! Non ho davvero parole. E' un racconto bellissimo e commovente. Non ci sono parole per descrivere una cosa simile; così dolce, bella e maledettamente triste. Scrivi divinamente e sai trasmettere al lettore un fiume di emozioni lasciandolo con un vuoto dentro quando finisce di leggere. Che cosa dolce, drammatica e macabra morire sulla tomba dell'uomo che hai amato per una vita. Adoro l'ultimo pensiero di Mary; gli occhi di Josh. Penso che lo sguardo sia una delle cose più importanti del sentimento che tutti chiamano amore. Complimenti ancora! Per la fantasia e per le descrizioni meravigliose ♥

05/03/13, ore 21:12

Bella! Bella la storia e belle le descrizioni dei movimenti! Breve ma giusta, da molti punti di vista.

03/03/13, ore 21:15

Mi piace come scrivi.
Mi piace il tema che hai messo in ballo.
Mi piace lo stile di questa storia, nel senso diverse situazioni per capitolo.
E' un'idea geniale che ho apprezzato ed apprezzo tutt'ora. Continua così. Bravissima!