Chiedendo il sole
di blazethecat31

02/12/13, ore 23:29

oddio, manco per un po' di tempo in questo fandom e spuntano delle cose cosi carine? *^*
il piccolo malik mi fa sempre una tenerezza indescrivibile.
La storia, anche se semplice, anzi, nella sua semplicità raccoglie tanti significati.
In pratica sei riuscita a dire molto con poco, ed è una cosa buona credo.
Non mi pare di aver notato errori ortografici o d'altro genere
..complimenti^^

12/04/13, ore 16:07

Ciao,
Ho letto la tua storia e, sinceramente, mi è piaciuta molto.
Aldilà del luogo e tempo del racconto (che già, in sé e per sé, è molto triste), hai descritto in maniera non molto dettagliata, ma sufficiente, affinché i lettori possano immedesimarsi in una serata "normale" del piccolo Marik e dell'intera famiglia Ishtar.
E' straziante pensare quello che ha dovuto passare Marik.
In genere, o almeno in tutte le storie che ho letto riguardanti questo argomento, ci si sofferma più sui pensieri o gli stati d'animo del protagonista.
Invece tu hai fatto una cosa diversa.
Anziché far piangere il lettore con i pensieri, l'hai fatto con le azioni. Tutta la scena del disegno, non è altro che i pensieri e i desideri di Marik inseriti in mezzo alla sabbia.
Meraviglioso.
Ammetto di essermi commossa.
Ti confesso che è molto difficile quello che hai fatto. Non è da tutti riuscire a trasmettere emozioni solo con le descrizioni; infatti è quello in cui cerco di misurarmi anche io.
Brava.
Martina.

03/03/13, ore 21:29

Salve!
Sappi che mi è piaciuta molto la flash. Queste righe sono pregne di profonda tristezza, un dolore che si avverte anche solo nel leggere, perchè quando ci si raffigura un bambino che disegna ciò che non potrà mai avere e scoppia a piangere disperato per un qualcosa di così scontato come il sole, non si può non avvertire una stretta al cuore.
In particolare mi è piaciuta la dolcezza con la quale viene descritto il disegno mentre è realizzato dallo stesso Malik, scritture che si interpretano per stereotipi, si dice, eppure l'immaginazione infatile è proprio la più libera da ogni sorta di schema preconfezionato dalla mentalità comune.
Decisamente diretto. Brava :)
Alla prossima,
Vortex.

09/02/13, ore 12:01

Le feels. Cioé. per saperne poco e niente di Yu-gi-oh sei stata tipo una meraviglia e gdiughdfiupg è bellissima grazie di averla scritta *piange lacrime amare*
Non so cosa scrivere, mi lascia senza parole :c <3