Cronache dei serpenti
di Talia Nightray

06/01/08, ore 22:36

ormai credevo che non avresti aggiornato più XD invece ecco qui una drabble troppo carina *_* non so se mi è piaciuta di più la "disponibilità" così disinteressata di sasuke o la sua battuta finale XD ma che cavolo di teatri aprono a konoha? e, soprattutto, ma che gusti ha suigetsu?

15/12/07, ore 18:16

Oh cielo... XDDD La mia preferita è senza dubbio quella sul frullato di itachi! XDDD

03/10/07, ore 21:13

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

rekichan
03/10/07, ore 18:13

Fantastica XD! Assolutamente stupenda! Io amo i pomodori*O*! E amo Sasuke*O*! E Suigetsu*O*! E il team Hebi*O*! E amo te*O*! Ma platonicamente ù_ù

03/10/07, ore 15:43

Sasuke in questa fic mi fa paura, in più non riesco a togliermi dalla testa quel sorrisetto inquietante o.o ti piacciono davvero tanto gli psicopatici... i miei pennuttini sono appena diventati genitori, essere nonna è davvero bellissimo *_* in questo momento sembro io la psicopatica. aproposito, mi hai fatto preoccupare, è passato un bel po' dal tuo ultimo aggiornamento ç__ç pensavo ti fosse successo qualcosa.

03/10/07, ore 04:59

Oddio XDXDXDXD sasuke è completamente matto, ormai di su questo nessuno ha più il minimo dubbio
suigetsu e bravissimo a mantenere il sangue freddo *__* se io mi fossi ritrovato una persona che sorride allegramente mentre frulla uno strano liquido rosso me la sarei data a gambe! l'ambrosia XDXD

13/09/07, ore 16:04

Bellissimo chappy come sempre del resto! suigetsu non doveva sentirsi molto bene... Ora sono ufficialmente una fan dello yaoi *ç* e comunque Asia è un bellissimo nome in confronto a quello dei miei due pennutti George e Ginevra ancora adesso mi chiedo perchè gli ho chiamati così -_-

12/09/07, ore 19:15

è dolcissima XD davvero carina. Suigetsu fa sempre ridere (povero amore, non sa aprire i cereali) ed anche scemo -__- ma chi non vorrebbe sasuke come fidanzato? e poi asia non è affatto un nome stupido *__* e allora io che ho chiamato la mia gatta crudelia? per la scuola ti capisco ç___ç da domani tocca anche a me, e per gli aggiornamenti ho il tuo stesso problema..facciamoci forza!

rekichan
11/09/07, ore 17:42

Caruccia, ma la coppia non mi convince XD! L'altra invece, mi ha ricordato un detto che ho postato sul mio blog, ilvangelosecondoiseme, alla voce: "perchè ci piacicono tanto gli uke" "Per lo sguardo tenero con cui ti guardano quando ti fanno un regalo, tanto che anche la cravatta nera a pecorelle fuxia per il tuo compleanno diventa accettabile se fatta da loro" Identico, giuro <3. E sasuke enaruto erano pucchissimi!

10/09/07, ore 23:29

Sta cominciando a piacermi lo yaoi a forza di leggerlo! è un pairing piuttosto originale ma devo dire che mi piace ^_^

10/09/07, ore 22:41

shikamaru nasconde i vestiti a suigetsu? XD beh, devo dire che è un paring davvero insolito, ma da come l'hai descritto tu non mi dispiace *_* ce li vedo, a guardare le nuvole mentre sasuke li fissa come se fossero degli imbecilli integrali XD

08/09/07, ore 15:02

Hai fatto bene a mettere altri personaggi, anche se io Naruto lo preferisco con Sakura, che tenero il mio naru-chan non resisterei nemmeno io ai suoi splendidi occhioni azzurri *ç*

07/09/07, ore 16:10

che dolce che è sasuke *__* ce lo vedo, che combatte con se stesso pensando. "non posso metterlo" "ma naruto" "non posso distruggere cosi la mia dignità!" "si ma naruto ci rimarrebbe male.." e alla fine gli occhi da cuccioli di Naruto hanno la meglio XDXD

06/09/07, ore 20:24

Bellissima! certo che mi piacciono le sasukarin, anche se la preferisco con suigetsu, sasuke invece secondo me nel manga dovrebbe morire poichè lo odio con tutta me stessa...

05/09/07, ore 23:48

che bello, una sasukarin!! quanto mi piacciono insieme quei due! certo che sasuke è ancora più incapace di suigetsu quando di tratta di capire le donne -___- insomma, quando una è stanca, inizia a mangiare come uno scaricatore di porto e ha le nausee mattutine per lui che ha? forse è rimasto ancora alla cicogna, povera stella XD XD carino yuki come nome *___* vorrei vederlo un figlio loro! chissà come uscirebbe fuori? comunque mi fa piacere che ti piaccia la mia raccolta ^__^ visto che la tua la adoro siamo pari XD