Count on Me
di emme30

10/02/13, ore 17:08

Adoro il fatto che tu mi apra a nuovi mondi.
Questa one shot è fantastica anche perché sono due personalità che non ho mai visto insieme così affiatate, però è anche vero che sono maturati un sacco dalla fine del liceo e siccome le situazioni sono cambiate, ci sono stati dei cambiamenti importanti anche tra di loro a livello di persona.
Purtroppo quando si hanno dei sogni grandi i primi fallimenti uccidono tremendamente, solo che bisogna avere la capacità di non abbattersi e non demordere. Santana è una personalità forte e sa le grandi capacità che possiede e vedere che non riesce l'ha davvero abbattuta.
Ma per fortuna ha un amico come Kurt che ha sempre una buona parola per lui e rinuncia ad una serata in compagnia di Adam per non lasciare da sola lei. Ma perché l'amicizia fondamentalmente è questo.
Brava amore <3 è molto bella <3

10/02/13, ore 01:25

Sai le vignette con i due omini nudi e le scritte "Amore è..."? Ecco, per me amore sono le tue ff ma soprattutto questa dedica.. La mia dolcezza che dedica una kurtana all'altra mia dolcezza.. Betata dalla terza dolcezza!! Cosa volere di più se ho già voi?

09/02/13, ore 19:18

Adoro la Kurtana friendship e adoro le tue ff su di loro. Questa shot è una piccola perla, mi è piaciuta davvero molto! ;D Non mi dilungo a dirti che scrivi divinamente perchè te l'ho detto fino alla nausea. xD Ops, l'ho detto comunque.
Un bacione!
PS: Mi pare di aver capito che anche tu apprezzi Kurt/Adam (Kadam? O.o). Sono così carini. ;)

09/02/13, ore 16:44

Oddiooo!! ce li vedo tantissimo come coinquilini!!! Poi a criticare le tipe in tv hahaha
Povera San, le cose sono sempre difficili una volta usciti dal liceo e trasferiti!! giàgià!
Quasi piangevo anche io all'immagine di Santana che vagava da sola sotto la neve per le stradine di NY :c
E poi, chi cavolo si sogna di rifiutare le sue avance?? maah!!!
Che bellina!! Mi è piaciuta tanto!! =)

09/02/13, ore 13:50

aaaaaaaaaaaawwwww... a parte la kadam (eeeeehhhwwww *faccia schifata*) anche solo accennata che proprio non mando giù, è veramente tenerosa!
povera San le rubano la borsetta e deve girarsi mezza NY a piedi da sola!! :( almeno ha recuperato Kurt con cui parlare..
tanto quell'altra in questo periodo è sempre e perennemente attaccata al culo di brodo!!
ciao ciao a presto, baci baci

09/02/13, ore 13:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Mi sciolgo. Davvero non so cosa dire.
1. la dedica: fdkjdsljglkfdjhàòlgfdhjkdlkjdf
2. la storia: PERFETTA, come sempre.
3. Santana. La mia patatina che si accoccala con Kurt e guardano la TV e si fanno i grattini VA BENE CIAO
4. non so più cosa dire.
5. TI ODIO