La Gare du Fantôme
di Hey J

25/01/08, ore 13:42

davvero malinconica e bellissima, la scena nella stazione, Erik che piange, il bacio... romantica ma triste, davvero bella!

14/12/07, ore 16:16

Hey J... che dire...ho letto con vivissimo interesse il tuo racconto breve... Sei stata davvero brava a trasmettere l'emozione dolce amara della solitudine, della malinconia su ciò che è stato e non potrà mai essere, e anche originale nel confezionare lo svolgimento... Brava brava brava! Bè in più, sai com'è... mi piace pensare che in qualche modo la mia storia ti è stata un pò presente! ;-)Spero di veder presto altro... Tua Kozmic!

due fan accanite
19/10/07, ore 20:07

Ke dire... Proprio una bella storia...smielata cm tt ma proprio bella. Complimenti e saluti da due fan del fantasma =D

27/09/07, ore 09:52

Con immenso piacere ho letto la tua malinconica visione del fantasma e del suo sfortunato, disperato amore per Christine... Molto romantico. E secondo me nella sua brevità hai detto tutto quello di cui c'era bisogno! Brava Hey J... Un affettuosissimo bacio da Kozmic Blues!

05/09/07, ore 15:10

.. Oneechan!.. T__T Non ci posso credere.. alla fine.. alla fine l'hai pubblicata! E c'è anche quell'introduzione.. [Stray riprende fiato] Ok, innanzitutto: PERDONAMI!, perché mi è letteralmente partita l'e.mail! Non so com'è successo: giorni fa, dopo aver ricevuto il tuo ultimo messaggio, ho aggiornato una fanfiction trotterellando felice qua e là, e pensando "Ok, dopo facciamo quattro salti in padella, arriviamo su hotmail e scriviamo una e.mail chilometrica a Oneechan!". E invece, dopo aver cliccato su hotmail, che cosa scopro?.. Che non riesco più ad entrare nell'account! Quel maledettooooo!!! Sono rimasta sino a poco tempo fa con la testa fra le mani, cercando invano un modo per contattarti, fino a quando mi sono ricordata di avere anche l'altro account. Ma, evviva! -_-, quando ci sono arrivata, l'home di hotmail non veniva affatto visualizzata dal mio computer. Ergo: sino ad oggi, non sono riuscita a cavare un ragno dal buco. Ma poi!.. Ho fatto un giro nella sezione film, e mi sono detta che - chissà - forse avevi postato la tua fanfiction. E così è stato! Mi dispiace soltanto essere giunta così in ritardo.. A saperlo prima, miseriaccia!... In ogni caso, sai già cosa ne penso, credo. E non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti, perché sei bravissima e dolcissima, e chiedere ancora perdono (da parte mia e del mio incasinatissimo computer). Sorry, love!