L'incontro con Kamijo
di Danytav86

30/03/14, ore 14:03

ciao Danytav86! ieri mi sono innamorata della canzone Masquerade! cosí ho deciso di leggere qualche FF sui Versailles... mi sembrava interessante quello che hai scritto nella trama!
sarebbe bellissimo poter visitare di nuovo il castello bianco!! d´avvero mi é piaciuta molto!!!
Solo un consiglio per le prossime volte che scrivi: prima dei dialoghi non ripetere sempre "mi disse", "gli dissi" ecc. cerca di trovare dei sinonimi oppure non specificare ogni volta!
baci Sofy
p.s. se ha voglia passa dalla mia pagina a leggere qualcosa che ho scritto mi piacerebbe sarebbe cosa ne pensi!

12/02/13, ore 22:17

awwww bello... Kamijo è nobile, lo è sempre stato, anche nella realtà.In una intervista, mi sembra quella al Cavacon a Cava de' Tirreni, insieme a Teru rispose ad una domanda dicendo "Cerchiamo di essere nobili dentro".Per me i Versailles vivono in un palazzo, che è il Palazzo di Shoenbrunn, anche se ovviamente non è vero. La loro versione del palazzo è bianca, mentre quello in realtà è di un bel giallo sgargiante. E sono nobili sia fuori che dentro. E ovviamente in questo momento dormono. Finchè non si sveglieranno.