Aren't you afraid to die?
di moriartea

10/07/14, ore 18:20

Sappi che è bellissima! Sei un'artista con un'immaginazione eccezionale! Ho letto poche, pochissime storie scritte bene come la tua e soprattutto fantasiose come la tua. Avrei preferito un finale felice, ma è stato tutto talmente bello che non ho potuto non apprezzare il finale! BRAVA! La aggiungo tra i preferiti subito! Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie ;)

05/04/13, ore 21:08

ok che dire, amo la storia e amo il modo in cui la scrivi! inoltre il tema che affronti è davvero importante e non si vede tanto nelle altre fanfictions ed è questo che la rende ancora più bella e impossibile da non leggere! davvero appena puoi continua perchè è davvero stupenda!! ciaoooo

25/02/13, ore 22:10

Oddio. Allora..da dove inizio? lol
Intanto, sarà anche deprimente ma mi è piaciuta molto tutta la storia in generale.
Mi fa senso perchè Cher è il mio idolo e pensare che le va a finire così mi fa un certo effetto.
Anyway, mi è davvero piaciuta e anche se il finale è tragico probabilmente anche io lo avrei scritto così
perchè dopo tutto quello che le ha fatto passare non sarei riuscita a scrivere che lei si sarebbe fidata di lui e poi,
sarà anche strano, ma a me piacciono le storie strappalacrime lol sia in senso positivo che negativo
mi piace davvero <3
PS.
scrivi davvero bene bella <3

14/02/13, ore 17:30

hey tesoro.
ok, non mi sbagliavo nella scorsa recensione.
sono scoppiata a piangere.
è tipo... oddio.
ti giuro che in questo preciso momento non ho parole per descriverla.
è maledettamente triste. e maledettamente reale.
io solo... insomma... uffa! non mi escono le parole!
all'inizio mi sono sentita sollevata perché Cher voleva farsi aiutare.
mi sono sentita ulteriormente sollevata quando è arrivata a presentarsi al gruppo di recupero.
e poi ho visto questa frase: Mi si gela il sangue nelle vene quando leggo “EDWARD MONROE.” e ci sono rimasta malissimo, perché conoscendoti più che bene (modestia a parte lol) sapevo cosa mi sarebbe aspettato.
eppure fino all'ultimo istante ho sperato che Cher 'guarisse'.
eppure quando ho capito che davvero stava per fare quello che ho pensato mi sono sentita distrutta.
eppure, sei riuscita a stupirmi scrivendo una cosa che già mi aspettavo.
sei semplicemente magnifica.
io non posso fare altro che ripeterti quanto sei maledettamente brava e riempirti di complimenti fino a fartici annegare in mezzo.
davvero complimenti, perché questa - secondo me - è la one-shot più bella che tu abbia mai scritto (escludendo i remember che l'amore della mia vita, ovviamente.)
e poi... boh, brava.
aggiorna presto le altre due fanfiction che non vedo l'ora di leggerle, mi raccomando :)
alla prossima!
- sasha. (che ti ama follemente quando diventi nilia - tu hai capito, su -, ciau)

09/02/13, ore 17:28

giuuulia, per colpa tua sto recensendo cose di fandom di cui non faccio nemmeno parte OuO
ma devo mantenere la mia posizione di stalker, non posso farne a meno OuO
comunque.
questa prima parte mi ha fatto venire gli occhi lucidi, so, i think that nella prossima scoppierò direttamente a piangere.
"per svariati motivi" quanto sei dolce, santo dio.
mi piace soprattutto l'ultima parte, in cui dice «Mi dispiace deluderla dottore, ma una laurea in psicologia non le farà resuscitare un morto.» tipo, mio dio.
tu come al solito scrivi benissimo, e visto che la seconda parte l'hai già scritta alza le tue bellissime chiappette e posta.
sul serio, non vedo l'ora di sapere cosa farà cher, anche se secondo me alla fine riuscirà a convincersi a farsi aiutare (almeno spero!)
ma conoscendoti non credo che sarà così semplice o scontato come finale OuO
quindi nulla, alla prossima :)
- sasha.

PS: hai presente quel codice html con cui mi hai aiutato l'altra volta? ecco, mi servi ancora per un'ultima cosa.lol
PPS: ultimamente ti riempio di ps everywhere, sorry OuO
laffff u.