Quella squaldrina č il mio principe
di Yuki_sama

10/11/14, ore 20:04

Ehi! ^-^
Devo dire che l'incipit e questo primo capitolo sono molto interessanti, già la trama nell'introduzione mi aveva incuriosito parecchio. Hai uno stile molto fluido, visivo e con alcuni accorgimenti riesci a renderlo originale, si distingue dagli altri, insomma lo rendi proprio tuo! — non so come spiegare meglio il concetto, gomen xD —. Mi sono piaciuti alcuni particolari come la veste rossa di Shuusei e il contesto antico come potrebbe essere un Giappone feudale. Questo ragazzino apatico, che come risposta all'orrore che gli è capitato si chiude nel silenzio, e l'elegante e sfuggevole uomo che lo salva, sono due figure molto affascinanti *—*
Vedo che non aggiorni da moltissimo tempo, ma volevo comunque lasciarti un segno del mio passaggio, inoltre penso che questi primi capitoli abbiano delle potenzialità che se ben gestite avrebbero potuto trasformarli in un racconto davvero piacevole. Oh beh, se deciderai di riprenderla in mano io sarò qui a leggerla, ecco ;3 Ti faccio i miei complimenti!
A presto

Miwako_chan

09/02/13, ore 19:04

Ciauu~ te lo avevo detto che ti avrei cercata su EFP (sono mey~ ^.^) come ho giā detto mi piace molto sta fic!! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti (devo decidere se recensire solo qua o anche sul forum, o su entrambi...) comunque..mi č piaciuto molto questo primo capitolo e missā che la metto tra le seguite! Mi sta incuriosendo molto e spero tanto nel prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 07:08 pm)