Il 'per sempre' è composto da molti 'adesso'
di JulesBerry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Mio dolce, dolcissimo tesoro. ♥
Praticamente sono passati millenni dall’ultima volta in cui ho messo piede su EFP, ma - finalmente - questa sera, ho deciso di dedicare un po’ di tempo a me stessa e a questa passione per scrivere che tanto ci unisce. Ormai non ci sono più scusanti valide (insomma, sono sparita per circa 3 anni e me ne vergogno orribilmente), ma tra la fine degli esami, quell’infinito tunnel dell’orrore comunemente noto come tesi e un lavoretto di sole 40 ore a settimana per guadagnare qualcosina, non riuscivo mai a trovare un attimo per stare da sola, figuriamoci scrivere qualcosa. In parole povere, penso che tu possa capirmi perfettamente. *sospira pesantemente* D’altronde, direi che è passato un bel po’ di tempo per entrambe e ti chiedo umilmente scusa per questa recensione, non solo perché te la lascio dopo tutto questo tempo, ma soprattutto perché sono super-arrugginita e, probabilmente, non sono più in grado di mettere insieme due parole in croce.

Ma, bando alle ciance, e veniamo a noi.

*Prende una scatola di kleenex e si soffia rumorosamente il naso* Io penso di non aver mai letto qualcosa di così... così terribilmente meraviglioso. ♥ Gronda sofferenza da ogni singola parola, da intendersi - ovviamente - come un complimento. Penso che tra questo e il capitolo precedente, tu ti sia superata alla grandissima (?). Sei riuscita, come sempre, a coinvolgermi in ogni più piccolo gesto e pensiero, non mancando mai di farmi emozionare e di far sì che il mio cuore fosse stretto in una morsa di dolore costante.  *piange disperatamente e va a nascondersi*

Meg. Povera, piccola, Meg. Non riesco nemmeno ad immaginare cosa significhi provare delle emozioni così devastanti e - al tempo stesso - autodistruttive: non solo ha appreso della morte dell’amata nonna Vittoria, ma ha assistito alla morte del padre e ha ucciso Rookwood. La sua lotta interiore è - giustamente - comprensibile e, secondo il mio modesto parere, l’hai descritta in modo magistrale, facendomi cogliere ogni minima sfumatura del suo tormento e penso di non aver mai, mai, mai empatizzato così tanto un personaggio come in questo caso. E Fred. Oh, il mio adorato Fred. Credo che stare accanto ad una persona che soffre sia una delle cose più difficili del mondo: sembra sempre di non fare la cosa giusta e sentirsi inermi ed impotenti è quasi un must. Quello, però, che molte persone spesso dimenticano è che anche soltanto la vicinanza di qualcuno a noi caro, può fare miracoli. Ora, non so se questo sia il caso specifico di Meg, ma sono certa che lei e Fred sapranno uscire da questo caos insieme e più forti di prima.

George e Gail. ♥ Lo sai che sono la mia coppia preferita (nulla togliere a Meg e Fred, sia chiaro) e, anche questa volta, non hai deluso le mie aspettative: sono felicissima che George sia pronto ad affrontare questo momento di angoscia a testa alta, tenendo per mano Abbie e aiutandola a ritrovare il cammino. Ho trovato perfetto anche il momento in cui Gail ha “confessato” al giovane Weasley che cosa fosse accaduto al padre. Questo fatto aiuta a comprendere meglio il perché lei abbia paura che questa guerra non sia completamente finita e il fatto che avrebbe voluto essere lei ad uccidere Rookwood, per risparmiare alla cugina un tale peso.

Sono più che certa che tutti sapranno rialzarsi (anche se, effettivamente, tutto dipende da te e dalla tua clemenza, ahahah :D).

Per quanto riguarda l’accenno al prossimo capitolo, sono morta dalle risate. Il piccolo e temibile Alexander, George e Gail. Me ne sono già innamorata e non vedo l’ora di leggerlo. ♥

Concludo questa pappardella super-soporifera dicendoti mille volte ancora che sei fantastica, che amo il tuo modo di scrivere (decisamente molto, molto, molto più psicologico in questi ultimi due capitoli, cosa che ho a-do-ra-to), e che questa storia sta prendendo una piega che - decisamente - non mi sarei mai aspettata. Amo tantissimo “Il per sempre è composto da molti adesso”, probabilmente è stata l’unica storia con protagonisti i gemelli e personaggi nuovi ad avermi coinvolta fin dal primo capitolo. ♥ Spero che tu possa trovare presto un po’ di tempo per scrivere (o un po’ di ispirazione, cosa che non guasta mai), e per tornare a farmi felice con questi meravigliosi personaggi e le loro vicissitudini, che non mi stancherò mai di leggere. ♥

Un forte abbraccio, tesoro, spero di avere presto tue notizie. ♥
Giorgia. ♥

Eccoci qui! Lo ammetto: sono contenta che Fred, nella tua storia, non sia morto. Quindi, ben fatto!!
Stavo pensando a questa storia proprio pochi giorni fa, visto che sono stata poco bene, vacanze cancellate e non sono riuscita a studiare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Angel

Tesoro mio meraviglioso, ben tornata, ben tornata, ben tornata! ♥__♥ *Si tira un colpo in testa* Okay, adesso penso di essermi calmata e di essere più o meno tornata alla normalità (per quanto io possa essere normale). Vedere che hai aggiornato la storia è stato un qualcosa che mi ha scatenato una gioia immensa, te lo assicuro.
Non scusarti per il ritardo, è comprensibile *tossicchia come la Umbridge*. Ti dico solo che io non entravo su Efp da MESI e che il mio tempo libero - ultimamente - è stato piuttosto scarno. Il secondo anno universitario è il peggiore in assoluto, ma stay strong perchè la fine è più vicina di quanto si pensi.

Ma basta sproloqui mentali e concentriamoci su questo capitolo a dir poco fantastico. Sì, io penso che sia fantastico, bellissimo e meraviglioso perchè - come al solito - amo il tuo modo di scrivere, amo i tuoi personaggi e amo il fatto che - anche se stai scrivendo dell'estinzione dei dinosauri dal pianeta - riesci sempre ad inserire una vena comica, che rende il tutto ancora più splendido. Tanto, tantissimo amore per te, dolcezza. ♥

Ah, il caro Erik. E come resistere al fascino di Paul Wesley? Quell'uomo è un po' come il vino: più invecchia e meglio diventa. ♥ Quindi, per farla breve, capisco perfettamente le varie "sbavate da Bulldog inglese" lasciate dalle nostre Margaret ed Abigail. E poi, come dice sempre mia nonna: "Gli occhi sono fatti per guardare!" (e, grazie al cielo, quello non è da considerare tradimento, perchè - altrimenti - penso che saremmo un po' tutti paragonabili a delle povere alci).
Come non posso non adorare la nonna Vittoria (grandma power), Molly Weasley (l'unica - a parte Meg ed Abbie - in grado di incutere tanto terrore ai gemelli) e Dorian? ♥ Cioè è tutto meravigliosamente spassoso, nonostante siano ad Hogwarts per combattere la peggiore guerra magica di sempre.
Quando la nostra meravigliosa Gail ha tirato un pugno sul naso alla schifosissima *viene imbavagliata così che gli altri improperi vengano prontamente censurati, perchè hanno fatto impallidire tutti gli scaricatori di porto del mondo* Virginia Anderson, penso che tutta la popolazione abbia fatto una ola e siano scoppiati cori da stadio che inneggiavano la prontezza di spirito di Abbie.

«Quella ragazza che ha appena picchiato la figlia degli Anderson è Abigail, la cugina di Maggie?»
«In uno dei suoi momenti migliori, sì.»
«E, fammi capire, siamo sicuri che sia la tua... la tua fidanzata?»
«Adorabile, eh?»
Ho a dir poco AMATO questo punto. ♥ L'orgoglio di George nell'avere una fidanzata come Gail, è palesemente evidente. Ed io non posso fare altro che amare questa coppia ancora di più (come se fosse possibile). ♥

Io so che tu mi vuoi morta, confessalo e facciamola finita una volta per tutte. Questo finale è una vera e propria tortura, mia cara, pari ad un bel Crucio lanciato da zio Voldy, perchè - in fondo - la noia colpisce anche i più malvagi tra di noi. La nostra povera Meg è in palese difficoltà e tu ci lasci con questo immenso interrogativo: ce la farà? Si salverà? O interverrà qualcuno? (Sì, questi sono tre interrogativi, ma facciamo finta di niente).
Non puoi assolutamente dirmi che qualcuno morirà nel prossimo capitolo, anche se lo so in anticipo, è un qualcosa che la mia mente malata non riesce - e non riuscirà mai - ad accettare (ancora mi devo riprendere dalle morti di innumerevoli personaggi sia telefilmici che cartacei). A meno che, tu non sia un po' come Marlene King, l'unica persona al mondo che giura solennemente che chicchessia di PLL è morto e poi - in realtà - è vivo e vegeto (e da qui, ho imparato una preziosa lezione: finchè non si vede il cadavere, nessuno è mai morto seriamente). Quindi, niente, immagino di dovermi preparare ad una tortura straziante e a consumare miliardi di fazzoletti *sospira pesantemente*.

Sono decisamente tanto, troppo arrugginita per quanto riguarda l'ambito "scrittura", quindi chiedo venia per questa roba indecente. Nonostante abbia finito la sessione invernale da qualche settimana abbondante, risento ancora dei postumi traumatici. Spero - più che altro - che tu possa perdonarmi anche per quanto riguarda le mie storie che - al momento - mi guardano sconsolate e con una severa aria di accuse (forse è per questo che non sono più riuscita ad entrare su Efp: sensi di colpa inconsci). Cercherò anch'io di ritrovare l'ispirazione, perchè la storia c'è e - anzi - sono riuscita anche a sistemarla a livello di suddivisione in capitoli e seguiti, ma non riesco mai a farmi piacere tutte le cose insensate che butto giù. Mia cugina mi ha consigliato di scrivere tutto quello che mi passa per la testa, di rileggerlo e - infine - riscriverlo. Ci proverò, chissà... magari funziona veramente.

Anyway, la smetto coi miei soliti sproloqui e spero vivamente che ci potremo risentire presto! ♥
Giorgia ♥

Ps: quasi dimenticavo! Leggendo la storia, sono stata piacevolmente sorpresa nello scoprire che Meg ha la bacchetta di cedro. Caso vuole che - su Pottermore - il test mi abbia assegnato la stessa bacchetta. ♥ Mi sono sentita più vicina a lei, per un momento. E niente, la smetto, addio. ♥
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:37 pm)

Ti prego continua. Non posso più aspettare e la curiosità/paura mi sta letteralmente mangiando viva.
Scrivi benissimo, come sempre. Questi due sono due cuccioli. Non sai quanto io li shippi (?)
Aggiorna presto!

Ma ciao, tesoro bello! ♥ Chiedo venia se recensisco con un immenso ritardo, ma - a quanto pare - la sessione d'esami di settembre si sta rivelando infinita (credo almeno tanto quanto quella estiva). Tralasciando questi problemi che sembrano non avere mai fine, passiamo a discutere di questo capitolo immenso (e devo ammettere che ciò non avrebbe potuto rendermi più felice). ♥

Dunque, innanzitutto, voglio rispondere al tuo quesito finale: fosse per me potresti anche pubblicare mille pagine di seguito, ma capisco che - forse - la cosa potrebbe sembrare un po' troppo, dal punto di vista altrui. Sinceramente, io sarei disposta a leggere persino un capitolo delle dimensioni di tutta la trilogia del "Signore degli Anelli", ma - devo ammetterlo - creerebbe decisamente più suspence dividere il capitolo a metà. D: Sappi che io sono catalogata come l'eterna indecisa e questa cosa fa letteralmente impazzire mia madre, ahahahah.

Come sempre (ti do il permesso di uccidermi per la mia assurda ripetitività) il capitolo l'ho amato, fin dal suo incipit (inizialmente ho pensato: "oddio, e questa chi sarà?", poi mi è venuto un piccolo dubbio che potesse essere la nostra bella Gail. E difatti...). Comunque, nonostante ormai - a livello narrativo - siamo giunti alla vigilia della grande battaglia, mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu riesca sempre ad inserire dei momenti comici che - ti assicuro - mi fanno rotolare dalle risate. :'D Hai creato una famiglia meravigliosamente bella: probabilmente, se io fossi rimasta chiusa in casa per sette mesi consecutivi, con l'unica compagnia dei miei genitori e dei miei nonni, si sarebbe scatenata l'Apocalisse (quella tanto agognata dalla nonna, ahahahah).
Povero, piccolo, adorabile Alexander. ♥ Cuoricino bello, braccato e messo nel sacco in questo modo da uno degli scherzi di suo padre. Immagino la sua sofferenza. Così come immagino la sofferenza dell'intera famiglia, nell'udire costantemente il suo pianto interminabile. D:

Ma passiamo a quel mononeurone, meglio conosciuto come Fred Weasley. Fred caro, non si possono dire queste cose ad una ragazza! Praticamente equivale ad offrirsi volontari per la Mietitura degli Hunger Games! Però, insomma, diciamocelo francamente: da un lato, aveva ragione anche lui. Capisco perfettamente anche il suo punto di vista. Insomma, essere costantemente tenuto sotto controllo, perchè si ha paura che possa commettere un errore banale o un qualsiasi passo falso, deve essere parecchio pesante (e confesso: anche io facevo parte di quella schiera di persone/ragazze, sempre pronte a stare col fiato sul collo del proprio ragazzo. Fortunatamente, ho capito che non ne valeva la pena, ahahah).
Non ti sei proprio smentita: il "litigio" tra Fred e Meg è stato, veramente, un qualcosa che mi ha spezzato il cuore. D: Grazie a Merlino, Morgana e chi più ne ha, più ne metta, esistono le nonne! Certe volte, i cari boys hanno bisogno proprio di una bella spronata, per evitare di comportarsi da... fenicotteri islandesi (non lo so, è il primo nome che è balzato nella mia mente malata. E dubito seriamente che ci siano dei fenicotteri in Islanda, ahahah).

Gail e George sono... bo, non lo so nemmeno io. Così come credo che non sia possibile poterli amare più di quanto io non faccia già. ♥__♥

Lancelot è stato... esilarante. Già lo amo e lo adoro in tutte le sue sfaccettature da stupido macaco irlandese e da fracassabolidi, giusto per citare. E' il classico fratello con cui azzuffarsi tutto il giorno, solo per farlo finalmente tacere e chiudergli una volta per tutte quella boccaccia fatta per sparare parole a caso. :'D

Come non citare la colorita sbroccatura (?) di nonna Vittoria? AHAHAHAHAH a questa donna dovranno fare una statua *si inchina umilmente*.

Il momento dei saluti finali è stato un qualcosa di straziante, sul serio. Gloria che decide di restare a casa per il bene di Richard, nonostante questo significhi restare isolata, senza avere notizie, e lasciar andare i suoi familiari a combattere, senza sapere se torneranno vivi o meno. Giuro, un giorno mi farai morire tra atroci sofferenze (già ultimamente mi commuovo per qualsiasi cavolata.... D:).

Bene, mi vergogno assurdamente per questa schifezza e penso di aver terminato le scusanti (oppure essendo in sessione, sono giustificata? Ahahah). Anyway, concludo questo obbrobrio rinnovandoti i miei (soliti e orridi) complimenti: hai fatto un eccellente lavoro anche con questo capitolo lunghissimo e (ripeto) non essere in alcun modo scontenta di questa meraviglia che stai scrivendo. Io la adoro e sono sicurissima che là fuori nel mondo (?) ci siano tante altre persone che - come la sottoscritta - non vedono l'ora di leggere i nuovi capitoli.
Spero vivamente che il prossimo, non mi faccia piangere come una fontana (if you know what I mean...).

Ah, quasi dimenticavo: la gif di Paul Wesley è stata un qualcosa.... di indescrivibile. Del tipo: BOOM! PREGNANT, tanto per capirci. ♥ Quel ragazzo è sicuramente un qualcosa di illegale, nessuno può essere tanto bello. ♥

Direi che dopo questo scempio, levo cordialmente le tende (e mi riparo dai pomodori vari che pioveranno dal cielo).
Un bacione grande, ♥
Giorgia ♥

Mio dolcissimo e bellissimo tesoro, ma ciao! ♥ Quale sorpresa migliore, se non quella di trovare il nuovo capitolo, dopo essere stata brutalmente strappata dalle mie giornate di totale relax al mare? Tanto amore per il tuo tempismo perfetto. ♥

Allora, comincio subito col dirti che sono sicuramente arrugginita, per non aver fatto praticamente nulla per tre settimane o poco più, quindi - nel caso - chiedo scusa per la schifezza che verrà fuori. Come seconda cosa, io davvero non so più che parole utilizzare per farti capire quanto mi entusiasmi e mi piaccia questa storia meravigliosa, dico sul serio. ♥ Merlino dai tanga leopardati, aiutami tu. Sono felicissima di averla scoperta casualmente e non potrei essere più contenta nel vedere (o meglio, nel leggere) con quanta passione la prosegui, scrivendo tutto magnificamente nei dettagli, rendendomi partecipe del racconto e facendomi sempre restare col fiato sospeso fino all'ultimo. E quindi, niente, ringraziamo J.K. Rowling che ha scritto la fantastica saga di Harry Potter, così da permettere a Jules di inventarsi completamente questo splendido racconto. Io proporrei persino una festa nazionale - ma che dico, mondiale! - in onore di questa donna, ma forse la mia è un'idea un po' esagerata.

E-ehm. Ho fatto due brevi calcoli e se tu il 13 settembre (è esatto? In matematica facevo davvero pena) compi 20 anni, io il 15 ne faccio 22. E-ehm. Sto invecchiando e dovrei comportarmi più da adulta, ma proprio non ci riesco. *Sospira pesantemente*.

Ma bando alle ciance, e passiamo al capitolo. Posso semplicemente dirti che l'ho adoratoNo, amato. Venerato. Insomma, mi è piaciuto un casino, come sempre e ti faccio i miei complimenti per il risultato finale. ♥ Non hai nulla di cui dubitare, come sempre. ♥
Partiamo da quelle meraviglie che sono Meg e Gail: io ho lo stesso rapporto protettivo con una dei miei numerosi cugini (non solo con le mie amiche). E' più piccina di me e, forse proprio per questo motivo, mi sono sempre sentita in dovere di proteggerla e di assicurarmi che stia bene, nonostante non riesca a vederla spesso. Quindi, per farla breve, mi sono riconosciuta tantissimo in questo loro momento, che - come da copione - mi è piaciuto da matti. Mi sono mancati questi loro "momenti tra ragazze", chiamiamoli così.
Margaret. Oh, cara, bellissima, meravigliosa, Margaret. ♥ Se non fossi sposata con Fred, lo farei io, perchè una bad-ass di proporzioni così bibliche la amo. Hai perfettamente ragione, in effetti ha avuto un comportamento degno di una ghetto-girl, ma è stato davvero il top. Ad una tipa (non posso proprio definirla persona) come la Anderson, non mi sarei sicuramente limitata a qualche minaccia velata e ad uno schiaffo, probabilmente sarei stata più da "bagno di sangue alla Cornucopia degli Hunger Games". A buon intenditor.

La mia Abigail (alias Ashley Benson ♥) è stata molto più fragile in questo capitolo, rispetto al suo solito (a parte, ovviamente, quello precedente), ma devo dire che la amo anche così, con questo suo lato meno combattivo. D'altronde, non possiamo sempre essere delle Wonder Woman. Gail, hai tutto il mio affetto e la mia comprensione. ♥ Per quanto riguarda il caro Filippo, una cosa simile mi è capitata realmente e devo dire che forse è stata proprio quell'esperienza a permettermi di diventare quella che i miei genitori definiscono una zitella acida. Un tizio così bisogna solo prenderlo violentemente a pugni, come un sacco da box, fino a quando non ci si è sfogati a sufficienza. *Scrocchia le nocche con fare minaccioso*.

La parte di George ed Abigail, santo, santissimo Merlino. ♥ Ho avuto gli occhi a cuore e la faccia pucciosa tutto il tempo (sì, proprio io, la zitella acida). Non so come tu ci sia riuscita, ma è stato un qualcosa che... per Godric, mi ha tolto il respiro. ♥ Ed evidentemente anche la capacità di scrittura, perchè non riesco pienamente ad esprimere quello che mi ha suscitato. Spero che tu possa capire i miei innumerevoli disturbi mentali problemi.
AHAHAHAHAHAH sono poi morta dalle risate, nel momento in cui sono tutti e quattro fuori dalla porta ad origliare la conversazione. Le nonne, oh care nonne, sono decisamente uno spasso. Più nonni per tutti! ♥

Ed infine, arriviamo a quei due pasticcini che sono Fred e Meg. La loro pucciosità mi è decisamente mancata. ♥ La mia glicemia è andata alle stelle, ti avverto. Ah, mi sembra d'obbligo augurare (storicamente parlando, s'intende) un buon compleanno ai gemelli, visto che nella story-line è il 31 marzo / 1° aprile. ♥

Bene, direi che posso finalmente concludere questo scempio coso. La mia mente è ancora in modalità vacanza, anche se devo assolutamente riprendere a studiare, vista l'imminente sessione d'esami. *Fugge a nascondersi in un bunker*.
Don't worry, mettici tuuuutto il tempo che serve per scrivere e pubblicare il nuovo capitolo. Come sempre, io sarò qui ad attendere con ansia e gioia il tuo nuovo aggiornamento. ♥
Un bacione grande, tesoro. ♥

Ma ciaoooo!
Ieri sera sono stata felicissima di leggere un nuovo aggiornamento di questa storia!
Il capitolo mi piace veramente un sacco e mi dispiace aspettare un mese per la parte finale!
Speriamo solo che George non si comporti da idiota, una volta che Abigail scoprirà la verità!
Un bacio,
Angel

Mio dolce, bellissimo, tesoro. ♥ Tutte le parole del mondo non esprimerebbero l'emozione gioiosa che ho avuto nel vedere il tuo aggiornamento. Mi ha decisamente migliorato questa fantastica giornata che - come al solito - si preannuncia l'ennesima passata a sudare. D:

Allora, direi di cominciare subito e di lasciare commenti/scleri vari per il big finale (anche se sugli scleri non posso prometterti nulla). Come sempre, non so cosa uscirà fuori da questa recensione: un po' perchè non ne lascio una (e non scrivo nulla, Santo Merlino che vergogna) da mesi, un po' perchè - nonostante mi sia concessa una settimana di riposo post sessione estiva - sono stanchissima e un po' per questo caldo infernale grazie al quale non riesco a ragionare in modo lucido.

Premetto subito che il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo (anche tu prolungalo all'infinito), come al solito sei stata bravissima e meravigliosa. ♥ Sei riuscita a far uscire il lato psicologico della storia, in questa parte (l'ho notato perchè questa benedetta e affascinante materia l'ho studiata con entusiasmo nei miei 5 anni di liceo *.*) e devo ammettere che l'ho trovato molto particolare, ma ben azzeccato nel contesto. Bravo, Jules, bravo! *Scoppia un applauso fragoroso*.

Ebbene, è nato un nuovo fagottino tutto da strapazzare! ♥ Benvenuto al mondo, caro Richard! (Certo, forse non propriamente in un momento tranquillo...). Un bel nome altisonante: significa che dovremo aspettarci grandi cose da questo piccino?
Il caro Alexander che diventa geloso quando sua mamma prende in braccio il fratello è stato, per me, un colpo mortale: sono rotolata dalle risate, giuro. ♥ Amo questo bambino e - non so per quale strano motivo - me lo immagino come il principe George d'Inghilterra, sicuramente su FB avrai visto la moltitudine di immagini che lo ritraggono con quegli spassosissimi commenti sotto. :'D

Ma passiamo al mio povero, sfortunato e amatissimo George. ♥ Povero cuore, non ha un attimo di tregua con la nostra Abbie! D: E' stato un colpo davvero tremendo, sopratutto vedere la nostra Abbie badass piangere come se non ci fosse un domani per colpa di... di quella... *si lancia in epiteti decisamente poco amichevoli*. Effettivamente la sua reazione non è tanto dissimile alla realtà (ti dico solo che la mia precedente vicina di sopra, quando litigava col fidanzato, lanciava piatti, ciabatte e chi più ne ha più ne metta) e sicuramente avrei agito nello stesso modo, ahahah. George è rimasto immobile nel momento meno propizio, ma si sa che i maschi non sono sempre così intelligenti e reattivi, la maggior parte delle volte. Quando si tratta di litigi fuori dal normale, noi femmine siamo sempre 1039372610038217 passi avanti (e non so se sia un bene o un male).
La parte dove Meg, Fred e le due nonne sono fuori dalla porta ad origliare con le Orecchie Oblunghe, mi ha stesa nuovamente. :'D Per non parlare delle imprecazioni lanciate dai due sposini con il piccolo Alexander testimone. :'D Questo povero piccino resterà seriamente traumatizzato dalle follie familiari (e probabilmente accadrà la stessa cosa anche al piccolo Richard, ahahah).

Arriviamo poi alla parte di Radio Potter. Ti sei veramente superata. Ho veramente adorato questo pezzo, forse perchè - a parte quando Ron riesce miracolosamente a trovare la parola d'ordine, la sera in cui poi vengono catturati - la Rowling non ci ha mai detto nè come è nata l'idea, nè tantomeno abbiamo assistito ad altre trasmissioni radiofoniche (insomma, non sappiamo nemmeno come funziona il "mondo radiofonico magico", tanto per dirne un'altra). Fred e George sono sempre i soliti, ma d'altro canto li amiamo proprio per questo. ♥ Il discorso di Margaret è riuscito a fare breccia anche nel mio cuore, avevo le lacrime agli occhi da tanto era meraviglioso. *Si inchina profondamente*. E... niente, ci hai lasciati così, in sospeso. D: Sappi che la prossima volta in cui deciderai di scrivere anche 1000 pagine e di pubblicarle tutte insieme, io le leggerò tutte d'un fiato. ♥

E finalmente, siamo giunti al big finale (Chi sarà Charles?). Ho adorato persino il tuo angolino autrice, le gif sono state uno spasso e sono stata felicissima (e onoratissima) di vedere che hai ascoltato il mio consiglio, tanti cuori e tanto ammmmore per te. ♥ (Ti direi anche tanti abbracci, ma al solo pensiero di avvicinarmi e abbracciare qualcuno, o comunque sia essere ad una distanza inferiore a 10km, mi fa venire caldo e mi sento male). Dalla prossima anticipazione, Abbie mi ha già conquistata: «Vado a farle una sorpresa: d’altronde, non puoi cercare di prenderti il mio ragazzo e pensare che io non ti faccia arrivare sino all’Inferno e ritorno. Che mi consigli? Un bel Cruciatus, che è sempre di moda, oppure i tradizionali, vecchi e sani metodi Babbani che ci piacciono tanto?» MORTA. Io penso di non poterla amare (e venerare) più di così. D'altronde, Ashley Benson è l'unica in quel di PLL a farmi ancora ridere come se non ci fosse un domani. ♥

Quindi, cara la mia Rossa, direi che è giunto il momento di concludere questa cosa senza senso. Per prima cosa, spero che la tua sessione estiva sia andata bene. :) Secondo, ma ormai mi pare scontato, lo sai che ti adoro immensamente e adoro questa storia, continua così e morirò a causa di un attacco di euforia (per aver visto il nuovo aggiornamento) o di iperglicemia (a causa della dolciosità immensa che riesci sempre ad inserire in ogni capitolo). Oggi, a parte queste due possibili morti, probabilmente sono andata al Creatore a causa dell'afa di Torino (EVVIVA -.-). Terzo, ovviamente non vedo l'ora di leggere la seconda parte, anche perchè ogni volta scegli sempre il trafiletto giusto da inserire come anticipazione, così che io possa morire di curiosità (ecco, un'altra morte). Quarto, abbi fede e fiducia, da stasera (dopo Teen Wolf) in poi, farò forza su me stessa per tornare anch'io a pubblicare e a riaggiornare le mie due storie. Da dopo la sessione estiva, sono caduta in una specie di letargo estivo, non ho voglia di fare niente (sicuramente il clima non aiuta) e ho perso un sacco di mattine/pomeriggi/sere a rimettermi in pari con le serie tv (anche se devo ancora finire la quarta stagione di American Horror Story) e a cominciarne una nuova (si intitola The 100 e se non l'hai mai vista, ti consiglio spassionatamente di cominciarla: in qualche giorno ho fatto fuori le due stagioni. Quando succedono queste cose, mi faccio paura da sola, mi applicassi così anche nello studio, sarei laureata già da 10 anni e avrei fiotti di Master e Specializzazioni alle spalle). Niente, gli scleri mentali proprio non riesco a non inserirli da qualche parte. Forse un giorno molto lontano, crescerò e diventerò una persona seria e responsabile. *Sospira sconsolata e scuote la testa*.

Mio tesoro, è arrivato - ahimè - il momento dei saluti. Spero (anche a costo di legarmi alla sedia e di essere costretta a fissare la pagina di Word per giorni interi senza fermarsi) che ci sentiremo presto, anche perchè - in caso contrario - sei liberissima di venirmi a cercare, di rompermi il pc sulla testa e dire: "Avevi promesso che saresti stata una "scrittrice" migliore, io voglio sapere come continuano le tue storie, maledetta!". Di sicuro, non ti biasimerei per averlo fatto.
Caldo a parte, spero che tu passi delle belle vacanze (almeno fino a quando non ci risentiremo. Ti prometto che ce la metterò tutta, voglio pubblicare qualcosa prima di partire, questo ve lo devo).

Giorgia. ♥

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire: l'avessi fatto prima!!! Mi sono innamorata di ogni singola parola che hai scritto...e spero che il tempo fino al prossimo aggiornamento passi molto molto velocemente....una delle migliori sotire che abbia mai letto...continua così!!

Mio dolce, bellissimo tesoro. ♥ Innanzitutto, voglio dirti che - ti preeeeeeego *congiunge le mani e ingrandisce gli occhioni, stile Gatto con gli stivali - devi assolutamente continuare a fare l’angolo autrice in questo modo: l’uso delle immagini per esprimere meglio ciò che scrivevi, mi ha letteralmente fatto morire dalle risate. :’D

Tenterò di essere il più seria possibile (ma non posso prometterti nulla), e mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura o per eventuali frasi senza senso, ma sono esausta (causa inizio della sessione estiva da una settimana abbondante, e a causa di un esame d’inglese avuto proprio oggi pomeriggio). Ma adesso, bando alle ciance e veniamo a noi.

Probabilmente - anzi, ne sono più che certa -, questo è uno dei capitoli che preferisco di più in assoluto: traspare dolciosità, amore e tenerezza da tutti i pori. ♥ Spero che anche tu, come me, abbia avuto un attimo di smarrimento nel descrivere ambienti natalizi in piena primavera/estate (?). Insomma, è un qualcosa che fa un certo effetto.

Penso che non ci fosse modo migliore di iniziare un capitolo se non con l’introduzione della novità: il giornale! Finalmente, i nostri eroi si sono messi all’opera e, adesso, possiamo vederne il risultato. Ho veramente adorato anche la spiegazione che hai dato nel tuo angolino, dal nome (Believe The Truth) - a parer mio, perfettamente azzeccato -, al fatto che hai - giustamente - voluto mantenere l’idea della Rowling dei nomi in codice, fino ad arrivare al metodo utilizzato per nasconderne la vera “identità”, nel momento in cui qualcuno tenti di intercettarlo o nel caso in cui qualcuno - tipo il povero Neville - dovesse accidentalmente scordarsi la parola d’ordine. Sono felicissima di vedere che - esattamente come mi aspettavo - hai svolto un ottimo lavoro. ♥

Passiamo al nostro piccolo, ciccioso e pacioccoso Alexander. ♥ Dire che amo questo bambino è dire poco. Me lo immagino tutto pieno di rughette sulle braccia e sulle gambe, dovute alla sua meravigliosa morbidezza, e con le fossettine sulle mani, tipiche dei bambini paffutelli. *.* Ecco, nella mia immaginazione, assomiglia all’equivalente umano di un cucciolo di Shar Pei. ♥ Inoltre, ci tengo ad aggiungere, che questo adorabile bambino ha due bis-nonne fenomenali. AHAHAHAHAH Vittoria e Julia mi fanno morire dalle risate, mi è piaciuta moltissimo la tua idea di farle restare a casa da Meg e Fred: ci hanno regalato degli indimenticabili momenti (tipo il somministrare Whisky Incendiario ad Alexander, per fargli passare il dolore dovuto allo spuntare dei dentini *morta*).

Fred e George. ♥ I miei adorati combina-guai son tornati! Esplosioni everywhere are the way! Come si fa a non amarli, dico io, come?!

Ma adesso, passiamo alla notizia bomba dell’ultimo minuto (?). ABBIE E’ TORNATA! ♥__♥ Penso che non avresti proprio potuto farmi sorpresa più bella (o regalo natalizio, decisamente in ritardo, ma non importa, è il pensiero che conta!). Finalmente, la nostra bionda ha potuto ricongiungersi con il suo amato Lobo Solitario, facendo sì che io sorridessi come una cretina per tutto il tempo. Avevo questo sorriso imbecille stampato in faccia che se qualcuno fosse entrato in camera mia, quasi sicuramente, mi avrebbe fatto ricoverare di filata in un reparto psichiatrico. Anyway, il livello del mio diabete ha raggiunto soglie altissime, quasi da coma iperglicemico, tanto per intenderci. ♥ Sia sempre ringraziata Santa Margaret per aver provvidenzialmente inviato quella lettera. Eeee, finalmente abbiamo anche capito perché Abbie stesse facendo tutti quei meeting segreti: lavorava per conto dell’Ordine! (Giuro che non me lo sarei mai aspettato, ma il mio cervello lavora lentamente. Forse in una vita precedente sono stata un bradipo, spero simpatico almeno tanto quanto Sid dell’Era Glaciale. Basta, avevo promesso di essere seria. Merlino benedetto, in fondo ho quasi - sottolineiamolo almeno cento volte - ventidue fottutissimi anni. E’ normale che, una volta finito il liceo, il tempo passi così velocemente?).

Oddio mio, anche tu guardi Pretty Little Liars? (Tra parentesi, anch’io sono pazza di quel gran pezzo d’uomo di Caleb ♥). Tra quest’ultimo e Grey’s io ti venero sempre di più, sappilo. Dobbiamo tenerci aggiornate sulle varie serie tv che guardiamo: io sono veramente una maniaca, ne seguo troppe. Fortunatamente, dopo i numerosi season-finale, PLL sta per ricominciare (chi sarà sto benedetto -A/Charles?) e anche il mio adorato Teen Wolf. ♥ Anche se, aspetto con impazienza quest’autunno, quando finalmente - oltre a ricominciare tutte le altre serie - inizierà il telefilm di Shadow Hunters (la mia curiosità è alle stelle, soprattutto perché c’è quel figo di Dominic Sherwood). Okay, mi fermo, altrimenti sarei capace di discuterne per giorni interi, senza mai fermarmi *si solleva un coro di voci che urla: MALATA!*.

Ebbene, mia cara, siamo giunti alla conclusione (e probabilmente dirai: menomale!). Sai perfettamente quello che penso di te e di questa meravigliosa storia, il pensiero di dover aspettare un paio di mesi mi deprime, ma ti sono vicina spiritualmente (in un’altra vita, mi faccio gli affari miei, e col cavolo che scelgo la facoltà di Lingue della mia adorata Torino). Ti dico semplicemente che con questo capitolo hai superato te stessa: lo adoro. ♥

Ordunque ti devo lasciare: nonostante la stanchezza eccessiva (penso che a breve mi addormenterò sul pc), mi aspetta almeno un’entusiasmante oretta di studio, visto che in quell’università non sanno nemmeno organizzare le date degli esami in maniera decente (tanto per intenderci, ne ho un altro lunedì, ma come si fa a studiare in due giorni e mezzo? D: Morirò d’ansia, me lo sento).
Ti mando un forte abbraccio,
Bacioni,
Giorgia. ♥

Mia cara, dolce, tenera Jules. Premetto che avevo iniziato a scrivere questa recensione (ed - effettivamente - ero anche giunta alla sua conclusione), quando il mio adorabile pc ha ben pensato di tornare alla pagina precedente, facendomi - di conseguenza - perdere tutto. D: La mia sfiga non ha confini. Spero di ricordami più o meno cosa avevo scritto in precedenza, anche se - forse - questa è un'occasione datami per migliorare la schifezza che avevo concepito prima, ahahah.

Veniamo subito al punto. Io penso di essere morta. Anzi, non lo penso, lo so. E sai perchè lo so? Perchè in questo preciso istante ti sto scrivendo dal girone più profondo dell'Inferno (ebbene sì, purtroppo non posso permettermi di aspirare al Paradiso). Tutto questo per dirti che il mio povero cuore non ha retto, nel leggere che tu hai citato ciò che avevo scritto nella recensione del capitolo precedente. Forse un giorno la smetterò di scrivere cretinate e diventerò una persona seria.

Detto ciò, passiamo alla recensione vera e propria.
 Come ci avevi anticipato, questo capitolo avrebbe avuto un contenuto decisamente più serio ed importante. Posso dirlo? Lo dico? La nostra Meg-badass è stata a dir poco fantastica. Ho adorato il suo essere così tosta e in grado di non farsi mettere i piedi in testa. Brava, Meg! *scoppia un fragoroso applauso*. Dopo le minacce ad Alexander, se nessuno (anche la Provvidenza sarebbe andata bene) avesse fatto qualcosa, Yaxley l'avrei preso volentierissimo io a calci nel cu-... *le viene tappata la bocca da forze esterne*. Ha avuto quello che si meritava e - soprattutto - si è messo contro la ragazza sbagliata! (Mi sento molto in stile big mama al momento, ahahah). Insomma, alla faccia del sesso debole, tiè. Tra l'altro, la scena in cui Meg si è messa a lottare con Yaxley, mi ha ricordato tantissimo quando la signora Weasley duella con Bellatrix durante la battaglia di Hogwarts. L'amore delle mamme per i loro figli è un qualcosa di incontenibile e meraviglioso. ♥

Fortunatamente stanno tutti bene e sono tutti sani e salvi. E qui, non posso non menzionarla, quanto è stata adorabile Willow? ♥ Si è preoccupata per tutti. :')
 Vogliamo parlare della mia felicità nel veder spuntare Lee, Angelina, Alicia e Katie? :') E' come se fossimo tornati ai tempi di Hogwarts. :') Soprattutto, e lo sai, mi piace tantissimo questa cosa che stai facendo, cioè quella di far vedere (?) come è nata l'idea di Radio Potter: i nostri beneamini non hanno alcuna intenzione di restare fermi ed impotenti, e hanno scelto questo modo per reagire. In più, sono curiosissima sull'idea del giornale: essendo una tua idea, sono sicurissima che sarà eccezionale come sempre. :)

George. Oh, caro, dolce, tenero, George. CHE COSA PENSAVI DI FARE, BUTTANDO QUELLA LETTERA?! Fortunatamente, Meg è stata così intelligente da recuperarla e spedirla, salvando il nostro amato Lobo Solitario da quello che - sicuramente - si sarebbe rivelato un errore imperdonabile. L'avrei fatto anch'io, senza ombra di dubbio. *annuisce con convinzione*.

Last but not least, ritorna la mia bionda preferita! *stappa bottiglie di champagne*. Abbie ma cosa ci combini? Io lo capisco che un Veela-boy (mi piace troppo chiamarli così) sia decisamente un bel vedere (soprattutto se il bel vedere in questione è Paul Wesley), ma... insomma, qua abbiamo rischiato anche troppo! Onestamente, e qui ti assicuro che la scelta è stata davvero ardua, posso sacrificarmi io prendendo il povero Paul/Erik, facendo sì che i cuori delle fan Abbie/George non siano troppo devastati (il mio compreso). Io sono curiosa di leggerla, però, questa fantomatica lettera! George, come minimo, deve aver scritto qualcosa di veramente epico. ♥

Eeeeh, bene. Direi che è tutto anche per questa volta. E la recensione fa schifo esattamente quanto l'altra (o forse peggio, non ne sono sicura). *sospira pesantemente*. D'altronde, sono fatta così: qualsiasi cosa io scriva non mi soddisfa mai pienamente (purtroppo non si può avere tutto dalla vita). Anyway, nella parte finale mi sono ripromessa di riempirti di complimenti, visto che all'inizio non l'ho fatto. ♥ Sei eccezionale e bravissima, il modo in cui scrivi è meraviglioso, riesci a coinvolgermi sempre all'interno della narrazione (che è sempre bella discorsiva  e mai pesante) e a farmi provare mille emozioni diverse. Sei in grado di trattare sia temi più seri e importanti (come in questo caso), sia temi leggeri e spassosi (e deduco, dall'anticipazione, che ce ne sarà qualcuno nel prossimo capitolo). Non potrei essere più felice di aver cominciato a leggere questa storia, così un po' per caso. ♥ Sinceramente, trovo che sia una delle migliori per quanto riguarda i gemelli (e, tra parentesi, non potevi omaggiare il loro compleanno in modo migliore). A parer mio, non sono mai abbastanza le storie su questi due scalmanati! ♥
Spero di poterti risentire al più presto, ma - ahimè - tra un mesetto (e al solo pensiero mi viene una sincope) comincerà la tanto entusiasmante sessione estiva. Dovrei riaggiornare persino le mie storie, ma il tempo passa più in fretta di quello che credo. Purtroppo o sono sempre bloccata all'università, o devo studiare, o vado in palestra, oppure mi chiedono di uscire, e sto cercando in tutti i modi di prendere le ultime boccate di libertà aria fresca, prima che tutto abbia fine inizio. Penso proprio che tu possa capirmi. D: Ma smettiamola di essere deprimenti.
Mio dolce tesoro, cosa posso dirti d'altro se non augurarti una buona Pasqua e sperare che ti arrivino tante, tante, tante uova di cioccolato? ♥ Più coma diabetico per tutti!
Un bacione grande, a presto! ♥
 Giorgia. ♥
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:54 pm)

Ok, prendiamo un respiro profondo e iniziamo questa recensione. Perché sarà lunga, lunghissima, visto che sono troppo pigra per recensire capitolo per capitolo e quindi faccio un mega pastrocchio quando giungo alla fine (prometto che recensirò a parte la prima long, davvero).
Io amo Fred. Anche George, ma ho sempre preferito Fred (forse perché da bambina di sette anni avevo meno problemi a dire Fred che George :o). Quando scopro una nuova storia sul mio gemello preferito da vivo faccio festa; quando scopro una storia con tanto fluff faccio una festa doppia. La tua storia ha un ottimo rapporto fluffosità (?) e mente-idiota-di-Fred e va bene così: insomma, non ce lo vedo ad essere un zuccherino tutto il giorno. Ovviamente anche George è apprezzatissimo, soprattutto nelle vesti di zio preferito!
Il nuovo personaggio (la dolce, dolcissima e per niente lunatica Margaret) non l'ho inquadrato molto bene: è simpatica e coraggiosa e tiene testa ai due idioti, è una madre bravissima e tutto il resto, ma non vedo punti negativi? Insomma, a volte si inacidisce a caso, però la colpa è sempre di ormoni/gravidanze/Fred ha fatto oggettivamente una cazzata e va punito. Questo è il mio punto di vista e a dire il vero non è nemmeno un problema perché Meg mi piace così come è, anche se aspetto un bel litigio tra gli sposini (magari a guerra finita, che se no poverini mi vanno ancora più in crisi, qualcosa come il litigio del primo bacio no?). ^^
Abigail è una figa. Punto. Non c'è niente da discutere: la amo troppo, non saprei neanche dire perché. L'ho amata da quando ha mandato a quel paese il ragazzo, Filippo?, e da allora ho gli occhi a cuoricino leggendo di lei. Avrei preferito leggere ancora più punzecchiamenti tra lei e George (mi divertivo troppo in quei litigi con padelle e quant'altro, scusa) e conto di vedere armi mortali anche in futuro, però quei due devono restare insieme eh. George, sto guardando te: scrivi a quella santa di una ragazza çç
Ho finito questo romanzo. Ho cercato di riassumere un po' tutto quello che mi passa per la mente (avrò dimenticato un sacco di punti che recupererò in futuro) e spero di non averti annoiata! Complimenti poi per aver passato la prima sessione, io purtroppo ho passato il 50% degli esami e me la sono anche meritata (così impari a fare all'ultimo, mi disse mio padre). Ehm forse è meglio se chiudo. Buona notte carissima ^^

Bentornata, bentornata e bentornata! c: Appena ho letto che avevi postato un nuovo capitolo, mi sono venuti gli occhi a cuore, giuro. ♥ Innanzitutto, prima di cominciare la solita schifosa recensione, ti faccio i miei complimenti, sia per essere uscita vittoriosa dalla prima sessione esami all'uni (e, fidati, non è cosa da poco), sia per il banner ad inizio capitolo, che mi è piaciuto tantissimo (io ho provato a crearne uno solo - che poi ho avuto pure il coraggio di pubblicare, mettendolo come immagine per un capitolo - ed è venuto una sorta di obbrobrio scandaloso). Ma questa è un'altra triste storia.
Anyway, oggi cercherò di lasciarti una recensione quantomeno decente, soprattutto dopo quella bellissima e lunghissima che sei riuscita a lasciare alla mia storia (per cui non smetterò mai di ringraziarti). Tanti cuori (e tanto ammmore) per te ♥.
Dunque, parto col dirti che non hai proprio nulla di cui dubitare: il capitolo è bellissimo e perfetto così com'è. ♥ Finalmente siamo arrivati al matrimonio di Bill e Fleur, e - sinceramente - sono proprio curiosa di vedere il resto della narrazione, perchè - come tutti ben sappiamo - la cara Rowling, nel settimo libro si è soffermata solo ed unicamente su Harry, Ron ed Hermione, senza darci nessuna notizia su ciò che succedeva agli alri. D: Comunque sia, lo sai perfettamente che amo totalmente ed incondizionatamente la nostra famigliola felice: Fred, Meg e Alexander sono adorabili (anche se, devo ammetterlo, quando Fred ha nascosto i vestiti a Meg l'avrei strozzato. Se capitasse a me una cosa del genere... Uragano Giorga in arrivo! Ma Fred l'ha fatto a fin di bene, quindi forse è possibile perdonarlo. ♥). E vogliamo parlare di George che chiama il nipotino George Junior? AHAHAHAH stavo morendo. :') Come si fa a non amare i gemelli, dico io! ♥ (Sì, ti sto lasciando una recensione piena di cuori D:). Tornando a noi, qui abbiamo lo scoop del secolo! Maggie sarà una sorella maggiore! :D Già me la vedo, sarà un vero tesoro! ♥ (In effetti, è piuttosto raro che nelle famiglie di maghi ci siano dei figli unici... tralasciando i poveri Harry e Neville perchè sono dei casi a parte. O Draco. O Luna. O Seamus. Okay, mi sto ricredendo). Ah, quasi dimenticavo: la "dichiarazione" che George fa nei confronti della nostra Abigail è davvero, davvero troppo. Troppo dolciosa, troppo romantica, troppo bella, troppo tutto (George sposami! ♥). Sei riuscita a far sciogliere il mio cuore, spesso restio a queste sdolcinatezze da far cariare i denti. ♥
La nostra cara Margaret e il suo lato battagliero e combattivo, non mancano mai di sorprendermi: una persona come lei non può proprio starsene con le mani in mano (ma che razza di modo di dire è questo?), e Fred - ovviamente - la segue a ruota. Ma noi li amiamo anche - e soprattutto - per questo loro modo di fare. ♥
Per quanto riguarda la mia adoratissima Abby, mi hai messo addosso una curiosità infinita: che cosa starà combinando la nostra bionda preferita? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! D: Ti giuro che, quando era all'interno della limousine con gli occhialoni scuri e il vestito blu, sono riuscita ad immaginarmela perfettamente: Ashley Benson (che, in Pretty Little Liars, è senza dubbio la mia preferita) è adattissima per interpretarla. Così come per Meg è perfetta Phoebe Tonkin, che in The Originals rispecchia magnificamente la classica "ragazza" con un fuoco interiore che le fa ribollire il sangue nelle vene una puntata sì e l'altra pure (scusami, sto vaneggiando). Ritornando ad Abby, quando nella lettera hai scritto (o forse dovrei dire: ha scritto): "You are my person", ecco, qui sono semplicemente morta. Questa penso che sia la mia citazione telefilmica (?) preferita in assoluto. A parer mio rispecchia tutto quello che può esserci in un rapporto di amicizia (vedi Cristina e Meredith).
AHAHAHAHAH nel leggere le tue note a fine capitolo sono scoppiata in una risata senza fine, soprattutto all'idea di una Jules di tre anni che canta a squarciagola gli Oasis. :'D Io posso dirti che nel '98 avevo cinque anni e ascoltavo tutt'altro (i Backstreet Boys, gli N'Sync o le Spice Girls, per intenderci. Forse ero una tipa da boyband ahahah), oltre ad avere una passione sviscerata per Leonardo di Caprio e Titanic (che avò visto almeno un miliardo di volte). ♥ Bene, con questo piccolo flashback sulla mia infanzia, corro a nascondermi ti saluto! ♥
Direi, quindi, che ci sentiamo presto e che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo, meraviglioso capitolo! (Già dalla piccola premessa che hai postato, sento che mi piacerà alquanto ♥).
Un bacione, alla prossima! c:
Giorgia. ♥

Bentornata! :D Non sei imperdonabile, purtroppo il tempo scarseggia sempre (te lo dice una che non aggiorna le proprie storie da aprile/maggio) e sì, l'università e le sessioni d'esami portano via ogni residuo di energia. D: Ma, ehi! Non deprimiamoci troppo (in fondo tra poco è Natale! **) e passiamo a questo capitolo.
Dunque, posso dirti che leggendo la prima parte (quella del trasferimento di Harry alla Tana) mi hai fatto provare un'angoscia immensa? D: Nonostante sapessi già il "finale" (diciamo così), leggerlo dal punto di vista di Meg è stato davvero terribile. Non oso nemmeno immaginare come sia dover attendere con ansia il ritorno di qualcuno tanto amato e - soprattutto - spero di non provare mai una sensazione del genere. A parte tutto ciò, ovviamente, lo sai che adoro il modo in cui scrivi. ♥️ Nonostante l'incidente di George, lui, Maggie e Fred sanno sempre scherzare e rallegrarsi, alleggerendo un po' l'atmosfera. :') Ma il caro, piccolo e dolce Alexander dorme sempre? AHAHAHAHAH, questo bambino già lo amo, ha capito proprio tutto dalla vita. ♥️
Anyway, sono stata felicissima di vedere che (come mi avevi accennato nella tua risposta) la nostra Abbie sia sempre con noi! ♥️ (Amen). Si è fatta un tatuaggio? Ahahahah la AMO, non c'è niente da fare. ♥️ Già mi immagino la reazione di Margaret nel saperlo. :'D
Insomma, cosa aggiungere d'altro se non che adoro questa storia? (E lo sai!) ♥️
Ovviamente ti auguro di passare un buon Natale, di fare follie a Capodanno (nella speranza che il 2015 ci riservi qualche "mai 'na gioia" di meno) e un grosso in bocca al lupo per la sessione esami (santo Merlino.....D:).
Giorgia. ♥️

Ma bentornata! :D Allora, parto subito col dirti che - se tu non sai più come si scrivono le note di fine capitolo - io non sono più in grado di scrivere una recensione decente... *sospira pesantemente* quindi, metto le mani avanti e ti chiedo perdono già da subito.
Dunque, il capitolo - ovviamente e come al solito - mi è piaciuto fin da subito. :) Non hai nulla di cui rimproverarti o di cui essere preoccupata, non ha deluso le mie aspettative e tu sei stata fantastica. Fred che sveglia Margaret in quel modo... ahahahahah quale dolce risveglio! :'D Anyway, Abbie mi mancherà tantissimo. Troppo. E' stato un colpo al cuore la sua partenza e la sofferenza del povero George, lo è stata ancora di più. :(
Maggie, Fred e Alexander sono adorabili, ho avuto gli occhi a cuore in ogni loro momento. <3 Per non parlare della scena di "interruzione" da parte di Abbie e George. AHAHAHAHAHAH stavo morendo. :')
Bene, questa recensione fa schifo, davvero schifo, ma oltre all'arruginimento (?) dovuto alla mia assenza su questo sito, sono pure mezza malata (sfigata oltre ogni previsione). Ti chiedo quindi umilmente venia e per farmi perdonare ti rinnovo i miei più sinceri complimenti su questa storia. <3 Sai che la adoro e mi piace un casino. <3 Prometto che dal prossimo capitolo sarò una recensitrice (?) migliore!
Un bacione, alla prossima!
Giorgia. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]