Chiedilo a Draco!
di salasar18

23/08/14, ore 14:49

Mi è piaciuta troppo ! No davvero è bellissima ...ho riso e mi sono non commossa , ma insomma addolcita ...
complimenti

08/06/08, ore 14:58

ma kawaiiii XD XD terapia shock è... uhm... .. buona idea XD XD

28/01/08, ore 22:59

che caruccia e bellissima! Quei due sono troppo belli insieme, li adoro!!!! Sono di corsa quindi ti lascio solo un sacco di complimenti... solo una cosa... a tutte rompe leggere domande stupide su "cioè" ma sotto un certo punto di vista per fortuna esistono o qualcuna rischierebbe di essere ancora convinta a 25 anni che non deve baciare il suo ragazzo o resterà incinta... vabbè, comunque è magnifica!!!!!(soprattutto Draco!!!) baciotti synoa

03/01/08, ore 16:39

Che divertente!!!!!!!! Mi sono sbellicata dalle riste soprattutto nella parte delle domande/risposte... Mi sono immaginata la scenma di Harry che va a baciare Draco! Ancora una volta brava!!!!

26/11/07, ore 20:21

ma che carina1 e a dirla tutta avevo proprio pensato che avvessi preso spunto da quelle domande assurde ceh certe ragazze scrivono ad un giornale, bella idea, complimenti!

21/11/07, ore 02:11

assolutamente divertente

28/10/07, ore 17:58

Che carina! Mi piace tantissimo! la fine, con Hermione e Pansy, è geniale! me le ci vedo proprio XD! Per quanto riguarda le domande che si fanno ai giornali... certa gente mi traumatizza!

09/09/07, ore 14:51

Solo una parola: MITICA!!! La rubrica è...è... spettacolare! Se anche le domande sono vere (e fa paura pensarlo!) le risposte sono puro, purissimo Draco Malfoy. Ho riso davvero tanto. Tenero il finale, anche a me piacciono le due redattrici che si danno il cinque. :-)))

07/09/07, ore 18:05

L'ho letta ieri prima di dormire e mio padre mi ha preso per un idiota visto che ridevo da sola. Le lettere sono state veramente magnifiche.. Compliments. é difficile far ridere... Un bacio! Vege!

01/09/07, ore 17:24

questa fic mi ha fatto morire dal ridere XDDD oddio..AMO Draco..XD non so che altro dire..complimenti!! *me continua a rotolarsi per terra ridendo come una scema*

30/08/07, ore 17:31

fa proprio ridere!! brava! la domanda migliore è quella di GinevraW... chissà chi sarà mai quella sveltona... è solo una meretrice!!! ciao!

30/08/07, ore 14:35

oddio non so proprio da dove iniziare, Canon incinto sarebbe uno spettacolo notevole, lavarsi col fire whisky richiede molto molto coraggio e una buona dose di sopportazione del dolore a mio parere, cho zoccola chissà x' non mi sorprende affatto, avere un boa fra le gambe può essere alquanto difficoltoso. Concludendo, mi sono fatte delle matte risate, bellissima. Besos.

30/08/07, ore 12:53

Bellissima davero! I miei complimenti mi sono divertita un sacco in particolare "Segui il tuo stesso consiglio coglione!" e le due che si davano il cinque alla fine. Complimenti!!

dilly_23
30/08/07, ore 02:55

Complimenti, questa ff e' davvero bella! Dolce e comica allo stesso tempo. Brava!

30/08/07, ore 01:48

Recensione postlettura: MAMMA MIA KE BELLA!!!!!! BELLA BELLA BELLA BELLA!