Little moments of magic
di Rowena

16/02/13, ore 18:23

Che dire mi è piaciuta molto questa breve ff! Mi è piaciuto il riferimento al padre di Neve ed i pensieri di lui per sua madre. Molto dolce! Immagino che Snow si stava chiedendo come abbia fatto il padre a superare tutto quel dolore, mentre magari stringeva in mano quella boccetta... Molto molto carina! "Bello" anche il paesaggio che lei riesce a vedere, i rovi ecc... Breve ma intensa, complimenti!

16/02/13, ore 15:52

Ti dico solo che quando ho visto che Snow aveva bevuto la pozione ho avuto l'impulso di entrare nello schermo e prenderla a mazzate, il tutto gridando "che diavolo hai fatto!!" XD Si, questo show mi fa avere reazione di questo genere XD
Anyway, bellissima drabble. Molto bella la citazione di Matisse, l'ho sempre amata, e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il dolore di Snow.
Bravissima =)

09/02/13, ore 18:06

Io ho amati moltissimo questo momento tra Rumpel e Belle: li amo tantissimo come coppia, sono davvero molto teneri e si vede che provano entrambi sentimenti molto forti l'uno per l'altra. Lei lo cambia, lo fa sembrare un uomo migliore, fa emergere la parte più buona di lui.
Sono contenta che tu abbia iniziato questa raccolta con una drabble dal POV di Belle, molto ben scritta tra l'altro.
Complimenti e al prossimo capitolo =)