Ralph is gone.
di Skyler_

04/04/13, ore 17:09

Questa storia è veramente magnifica, semplicemente stupenda!!
Hai proprio voluto far emergere il momento forse più commovente della storia, quando Vanellope guarda il suo kart distrutto con Ralph che la fissa.
Sei comunque brava a scrivere e comunque continua così, diventerai sempre più brava.
Tamora felix
P.S. se ti interessa ho scritto due storie che devo ancora finire: "Tamora e Tamira sorelle 4ever" e "Il più garnde segreto di Turbo"
Ciao

24/02/13, ore 22:00

Povera Vanellope, è davvero molto triste.
Ma c'è da dire che è molto bella, ti permette di immedesimarti e capire i sentimenti di Van.
Mi piace davvero come è scritta, complimenti :D
A presto ^^

Vic

10/02/13, ore 14:06

Una storia davvero molto bella e piena di significato; una splendida caratterizzazione del personaggio della piccola Vanellope e del suo dolore; un susseguirsi di elementi che forniscono al lettore il 'biglietto' per assistere alla scena e alle sue lacrime. In altre parole, mi è piaciuta tanto!
Ti confesso che mentre leggevo stavo ascoltando una melodia di pianoforte chiamata May Be, e ad ogni riga che scorrevo la sinfonia di note seguiva quella del tuo racconto, fino a sciogliersi tristemente nelle ultime righe. Un ottimo lavoro, davvero. L'ho apprezzato molto e mi dispiace che non abbia ricevuto tante recensioni.
Si vede che queste parole partono dal cuore, e che ci hai messo del tempo per sceglierle e per scriverle. Brava (se sei un ragazzo ti chiedo scusa, non ricordo il nickname) e spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, mi farebbe davvero piacere.
Ottima inoltre la scelta della canzone, Avril Lavigne con la sua When You're Gone è una dei miei artisti preferiti e quel testo è a dir poco profondissimo.
Complimenti ancora.

*LizTheStrange

10/02/13, ore 09:54

tristissima ;_; un missin moment perfetto per la scena del kart distrutto. ho visto il film e lo ricordo bene, è con questo dico che hai fatto un ottimo lavoro!
povera vanellope...