F
di Spica6277

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/14, ore 11:21

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato stamattina e wow... è veramente un'idea stravagante quella del fulmine a ciel sereno e il raggio di sole, davvero, non me lo sarei mai aspettato. Ti volevo dare un consiglio... Capisco quanto sia appagante vedere la propria storia finita (anche perchè sono molto simile a te e non sempre riesco a finire i miei lavori, anzi, quasi mai), ma ti consiglio di sviluppare questa un pò meglio, mi spiego: L'idea è grandiosa e merita molta più attenzione e più spazio secondo me. Dovresti, a mio avviso e se mai ti sentirai pronta a riprenderla in mano, ampliarla e renderla più accattivante, ne potrebbe uscire un racconto niente male! Ad esempio: potresti allungare la parte di Filippo, descrivere le emozioni di Luna sia quando se lo ritrova davanti, sia quando attende un responso in ospedale; potresti rendere più difficile l'avvicinamento tra Luna e Daniel (dopotutto l'amore di lei sarà la cura per lui e quindi secondo me non dovrebbe essere così diretto l'interesse di lei, o meglio, dovrebbe essere sempre presente fin dai primi capitoli, ma potresti giocare con i dubbi che la attanagliano inizialmente, facendola in un certo senso invaghire anche di Samuele)....
Ma questa è solo una mia idea (soprattutto perchè volevo continuare a leggere di Luna e Daniel XD)
A proposito... secondo me dovresti chiamare la storia FreeRunner (so che è il titolo di un film, ma ci starebbe troppo bene!), leggendo di Daniel mi è venuto subito in mente questo titolo! Lui è un fulmine, uno spirito libero che correva nei cieli ed è stato obbligato sulla terra in un corpo non suo e da secoli cerca un modo per ritrovare la sua libertà... non ti sembra perfetto?
Ora ti lascio ;) spero ti siano stati utili i miei consigli, ancora complimenti!
Killapikkoletta

09/09/13, ore 00:39

Nooo! non può finire! Mi stavo appassionando alla storia, santi numi, e ora cosa farò? Comunque sono una di quelle che ti seguiva fin dal primo capitolo *aria da veterana* anche se questa è la prima volta che commento...dopo mesi dalla pubblicazione del capitolo... Scrivi davvero molto bene e la storia mi piace tantissimo :) non vedo l'ora che tu pubblichi altre storie

30/07/13, ore 14:36

Direi che potresti crearla la pagina e tenerla lo stesso anche se non sei costante :)
Purtroppo la storia è finita >.< Ma almeno c'è stato in lieto fine :D Mi dispiacerà molto non leggerla più! Spero che scriverai altre storie belle come questa :)
Alla prossima xD

29/07/13, ore 17:42

sono senza parole , era da tempo che non trovavo una storia originale e che mi prendesse tanto ! la sto sul serio divorando , complimenti :))

14/07/13, ore 23:51

OMG!! Ti prego continua!! Mi fai morire!!
Ps.la metto subito tra i preferiti <3
Kiss kiss**
Solly :-*

14/07/13, ore 19:26

Tu SEI davvero la più cattiva delle scrittrici! Perché? Perché?
Daniel NOn doveva morire...giuro che sto per venirti a cercare!
Comunque, mettendo da parte le mie manie omicide, il capitolo e molto bello e ricco di emozioni
Scritto bene, scorrevole, la parte romantica era davvero intensa e inaspettata
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
Ps. Nascondi ti bene, pk to arrivando a prenderti
F99

14/07/13, ore 19:08

Noo D: questo capitolo anche più shockante (?) dell'altro! Per fortuna, come hai detto tu c'è anche quel "tornerò" e la storia non è finita.. Non mi piacciono le storie con finali drammatici xD
devo scappare anche io! xD Continua a scrivere così, ma con meno morti ;)
A presto :D

10/07/13, ore 17:27

Sono letteralmete sotto shock per questo capitolo! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere D: Però rende la storia più interessante :) e non vedo l'ora che l'aggiorni perchè adesso non so più che idee tu abbia per la testa e come potresti continuare la storia xD
Per fortuna che hai anche ritrovato la chiavetta :D
Ps: Anche a me capita che le cose spariscano nel nulla, ma di solito non riappaiono se non dopo anni e.e quindi sei stata molto fortunata xD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, a presto :D

16/06/13, ore 23:01

Hahaha, vai vale! Ma come hai fatto?! Che disperazione, cercala! Sarà da qualche parte in casa, hai provato a chiedere a sorella o ai tuoi?

14/06/13, ore 17:42

La storia é interessante, ma le note a fine capitolo sono più lunghe dello stesso*^*

12/06/13, ore 09:58

UhUh *-* lo posso picchiare ? non vedo l'ora di poterlo fare ;) odio profondamente Samuele dalla prima volta che l'ho emm Letto ? xD
Si sa qualcosa in più sulla cura ora ma la cosa mette ancora più in confusione perchè se per samuele è uccidere il figo , in teoria per il figo sarebbe uccidere il tizio antipatico , ma come hai detto non è questo ù.ù *confusa* xD
bel capitolo ;)
vado :*
al prossimo :)
Vale , mi scei mancata *vocina pucciosa*

12/06/13, ore 08:52

Okay, non ho capito un santissimo beneamato cavoletto al formaggio fuso .
Cate :)

12/06/13, ore 08:20

Innanzi tutto FINALMENTE! E poi: M1 non è una strega, è abbastanza buona, M2 invece è proprio un angelo che prenderò volentieri a calci in bocca se mi rimanda. Sai che forse vado al campo? Dipende sempre se ho inglese a settembre o no. Tu ci vai? Roaf!
Ho capito io il senso della super velocità, sono un genio. Ma leggendo le varie cose che sti due disgraziati possono fare non ti sembra di aver preso i loro "poteri" dai vampiri di twilight?
Cate :)

09/06/13, ore 18:39

Ciao! E' da poco che ho iniziato a leggere la storia! La trovo fantastica! Non vedo l' ora di leggere cosa accadrà a Luna e soprattutto capire cos'è la misteriosa cura...
P.s. Daniel e Luna sono carinissimi assieme :3 spero però che non si metta sempre in mezzo Samuele ;)
A presto!!

15/05/13, ore 21:56

Capitoli brevi, ma che invogliano alla lettura. Specie per le tipe sfaticate come me. D:
Mi piace tanto la storia, la aggiungo alle seguite. Davvero, mi incoriusisce tanto!

Buon lavoro, direi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]