Dear Diary… I love you, Sebastian
di oneisnone

05/04/13, ore 10:02

Ti ho scoperto per caso...e già mi sono innamorata!
Questa one-shot? E' qualcosa di divino...di magico...di così puro!
Giuro...mi sono messa a piangere!
Mi sono scoperta come una fanatica KurtBastian...e questa shot è stato un colpo a cuore!
Vedere Sebastian perdere l'amore della sua vita...ricordare con un sorriso sulle labbra tutti i momenti passati con Kurt, gli screzi, loro consuetudine, tutti i pianti e le risate...e rendersi conto di non avere più il suo "sole", con cui ricordare la loro storia!
Mi sento veramente un magone nello stomaco...non avrei mai pensato, da shipper canon Klaine, che la loro coppia potesse farmi così tanto emozionare!

"Come poteva racchiudere il sole in una scatola?"
DA lì, sono iniziati a scendere i primi lacrimoni! Vedere Seb così piccolo, e indifeso, senza Kurt...mi ha fatto tanto male...avrei voluto prenderlo fra le braccia e coccolarlo! Come se potessi alleviargli un po' di dolore!
Ecco il mio problema...mi immedesimo troppo! Sono pazza! Lo so!

Comunque...grazie di avermi fatto piangere come una scema davanti al computer, con mia nonna che mi guarda come se non fossi sufficientemente svitata di mio! xD
MA soprattutto...GRAZIE PER QUESTA MERAVIGLIA!
Alla prossima...molto probabilmente diventerò il tuo peggiore incubo! ;-)
xoxo...MAry*

Ps: sto continuando a piangere...fammi spazio nel tuo angolino, e passami, per favore, i kleenex...li ho finiti! *tira su col naso*

31/03/13, ore 03:04

Ammetto di non essere una persona super romantica e soprattutto sono una di quelle che le canzoni, i romanzi d'amore proprio non li digerisce. Ma questa storia, scritta alla perfezione, non posso non amarla, e non solo perché ci sono Kurt e Seb :) Davvero brava, Ester.

22/02/13, ore 01:13

Oddio shfwefwuf ç_________ç è bellissima  e *piange*  Seriamente mi ha fatto piangere, ma non lacrime ero proprio triste dentro (non so spiegarmi ù.ù) come se avessi una specie di vuoto çç
E leggendola tenendo come sottofondo quella stupenda canzone che mi dava tanto feels e che avrò mandato a ripetizione tantissime volte (la so quasi a memoria xD)
Veramente è stupenda, adoro l'angst (si, me le cerco xD) e sei stata bravissima a trasmettere  cosi bene le emozioni di Seb, ancora complimenti *___*
Alla prossima *.*
Kiss :-*

12/02/13, ore 21:08

Non ho parole, spero davvero di riuscire a scriverne 10 perchè voglio che tutti vedano che hai lasciato me che solitamente parlo a manetta , senza parole.
Stupenda.

10/02/13, ore 21:23

Oddio non so che dire..non ho mai recensito una tua storia (infatti scusami ma mi vergognavo) ma questa mi ha talmente colpita che non ho potuto non farlo. É meravigliosa, non riesco neanche a trovare le parole. Posso dirti peró che sei bravissima e che adoro tantissimo le tue storie. Il modo in cui hai descritto Sebastian era..non lo so..bellissimo è dire poco. Stupendo.

10/02/13, ore 14:15

Ti odio.
Come hai potuto scrivere una cosa del genere?
Dio, sto piangendo come un'idiota!
È una cosa così triste, povero Sebs, povero Kurtie, poveri noii (?)
È una delle oneshot più belle che io abbia mai letto, davvero, e anche una delle più tristi, ma ok.
È scritta, come al solito, stupendamente (esiste come parola?), e tu. tu sei troppo brava, you move me, Silvia (sto impazzendo) <3
Penso di non aver mai pianto così tanto per una one, sto tipo allagando la tastiera, ma va bene. Adoro l'angst pesante, quindi me la sono cercata (forse sono masochista, chissà)
Boh, io continuo ad essere stupita dal tuo talento, mi lasci sempre senza parole.
A presto,
Sere

10/02/13, ore 02:20

cioè.. no.. non è possibile.. CAZZO..
ok sarebbe potuta andare così.. però.. ok devo imparare a leggere gli avvertimenti prima di aprire le ff perchè se no sto male io dopo..
sto piangendo e questa canzone è bellissima e la ff è stupenda ma CAZZO è di un'angst insopportabile.. non so come sono arrivata in fondo...
vado a piangere tutte le mie lacrime nell'angolo più remoto delle mie coperte..
a presto
ciao ciao baci baci

10/02/13, ore 01:05

ciao ho letto quasi tutte le tue fanfiction e mi piacciono molto. questa è veramente commovente e sto piangendo anch'io.

10/02/13, ore 00:04

Oh mio Dio.
Non ho parole per descrivere questa storia, non so assolutamente che dire, e qualsiasi cosa mi venga in mente mi risulta totalmente banale o priva di significato.
É così bella e piena di Amore ( con la A maiuscola ) e tristezza, la adoro, nient'altro da aggiungere.
Scrivi veramente bene, ogni azione descritta nel testo mi sembrava di vederla davanti ai miei occhi, se solo sapessi scrivere così anche io u.u
Mi dispiace per aver lasciato una recensione così insulsa ma sono senza parole.
Con affetto

Lyubit

09/02/13, ore 23:17

............................................
.....................................................
........................................................................................................
non lo so.
c'ho talmente tanta tristezza addosso che non ho neanche voglia di recensire.
ma dato che la shot merita sto cercando di trovare la forza di farlo.
perché l'hai scritta da dio.
perché i sentimenti di Sebastian sono assolutamente vivi, diventano praticamente i miei, e soffro come un cane quanto lui.
e il diario di kurt ç_____________________________ç
se non ho capito male è stato karofsky a ucciderlo, giusto?
tanto per sapere a chi devo andare a staccare la testa.
la staccherei anche a te per aver scritto una shot così triste ma servi ancora per lie to me.
ritieniti fortunata.
love <3

09/02/13, ore 22:03

ti dico solo che non riesco a smettere di piangere e che i miei si stanno seriamente preoccupando.
Credo di non aver mai letto niente di più triste. Questa OS è un capolavoro, veramente.
L'hai scritta perfettamente e non so come hai fatto, ma ogni emozione provata da Sebastian la provavo anche io.
Ancora complimenti.

09/02/13, ore 21:01

Stooooooo piangendo come una decelebrata D': Gesù sto morendo soffocata dai singhiozzi! È bellissima,scritta bene (MOLTO BENE!),romantica e con l'essenza "migliore" della Kurtbastian anche se manca Kurt. Quel "Ti amo Sebastian" mi ha scaldato il cuore come il ti amo detto da seb dopotutto <3 Magnifica! Alla prossima *w*

09/02/13, ore 20:58

...in realtà non so bene come iniziare.
Un semplice "ciao" per una storia del genere non è adatto..sarebbe troppo banale, rovinerei solo l'atmosfera.
Il modo semplice e scorrevole con cui racconti i sentimenti di Sebastian ricordando Kurt è qualcosa di meraviglioso, mi ha fatto venire i brividi, oltre alle lacrime che ancora scendono dal mio viso.
Non so davvero cosa dire di più: la storia è perfetta, la canzone è perfetta, TU sei perfetta. Non ci sono davvero parole per descrivere una storia del genere, bastano le lacrime che causi a tutte le persone che la leggono!
Complimenti, davvero! Alla prossima -spero presto- :)

09/02/13, ore 20:52

Ragazza tu non puoi, semplicemente non puoi. Rendiamoci conto del fatto che sei la prima persona a cui ho lasciato una recensione e con molta probabilità anche l'ultima, visto che mi stai lentamene uccidendo! ç_ç Una morte dolorosa, lacerante, straziante... [Cit.]
Mi hai spaventata fin dall'inizio, con la frase "...quindi scordatevi risate e gioia. Davvero, dimenticatele..." ci credo! Non mi faranno più visita per giorni, settimane, mesi, ANNI! Non mi piace analizzare le ff frase per frase, anche perché l'hai scritta tu, quindi la conoscerai! (Capitan Ovvio...). Però permettermi di scriverti questo "...come poteva racchiuedere Kurt in un oggetto? Come poteva racchiudere il sole in una scatola?...". Mi hai persa, sul serio. ç_ç Ora io non so per quali motivo sto ascoltando quella canzone all'infinito, ma so solo che ogni volta che finisce sento il bisogno di riascoltarla, e immagino Seb, il mio cucciolotto perfetto, distrutto, e questo non deve accadere! Se prima sopportavo Karofsky, sappi che ora è in cima alla mia lista! è.é
Kurt, come può essere sempre perfetto anche se non è presente? Anche se vive solo nei ricordi? E Burt? Ti prego, non posso sopportare che soffra, è intollerabile! Ti lascio, ma sappi che il mio cuoricino è debole e lo stai lentamente uccidendo...
*clicca "play" e si dondola su se stessa mentre guarda i fazzolettini sparsi nel letto*

[Non ti scrivo neanche un salutino perché non te lo meriti]

09/02/13, ore 20:31

........
Tu...tu...non puoi, ok?! çç
Sto piangendo, capisci?! IO!! Io non piango mai e sei riuscita a farmi piangere...ti faccio i miei più grandi complimenti lol
Seriamente, penso che la aggiungerò alla lista delle one shot che più mi hanno preso. La canzone poi è whbfebfghwb, l'ho ascoltata durante la lettura ed è perfetta, rende tutto ancora più emozionante çç
Complimenti ancora, è scritta benissimo e l'idea è favolosa...dolorosa, ma favolosa xD
A lot of kisses <3

-Dixie (ancora con il fazzoletto in mano çç)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 08:31 pm)