Nido d'acqua
di Wren

14/09/07, ore 18:49

Con poche frasi e poche parole - ma tutte assolutamente giustissime - sei riuscita a creare un'immagine dolcissima e triste, delicata come la creaturina fragile che è Chii e potente come il suo amore. Davvero bellissima...Quasi quasi mi riconcili con questi capitoli...

08/09/07, ore 18:35

Bella, bella davvero. Credo sia una delle tue fanfic più dolci... Hai reso benissimo sia il personaggio di Chii che i suoi sentimenti, e il finale è davvero toccante. Complimenti ç_ç

07/09/07, ore 13:00

Granny mia, allora ESISTE qualcosa di più triste del capitolo 163 ç___ç e solo tu potevi tirarla fuori. Un susseguirsi di malinconiche immagini che mi hanno dato l'impressione di qualcosa di liquido, di blu ghiaccio. Oddio ;_; tu qualche giorno mi ammazzi. ç__ç

Maura85
05/09/07, ore 11:13

I miei complimenti °-°
Non ho mai letto una cosa più bella e delicata sul personaggio di Chii. Questa fan fiction è una piccola poesia, davvero ben scritta. Mi hai toccato il cuore.

02/09/07, ore 13:18

Bellissima ç__ç Mi è piaciuto davvero molto come hai voluto rendere Chii e il suo affetto per Fay e Yuui** Molto dolce^^

30/08/07, ore 10:33

Ti dirò Wren, forse mi è addirittura piaciuta più di altre °_° Aldilà dell'originale punto di vista, è di una dolcezzae tristezza incredibili, con quel po' di poesia dietro che non può fare che fare bene alle fanfiction di questo genere :) Davvero una cosa particolare, e il finale che stringe il cuore in un pugno.
Sentitissimi complimenti.

30/08/07, ore 09:51

Che dolce! =^^= Dopotutto penso che Yuui volesse che Fai, al suo risveglio, trovasse accanto un volto amico, ecco perchè l'ha creato uguale alla madre (oltre ad affetto suo, suppongo... XD)

adrienne riordan
30/08/07, ore 08:54

che posso dirti Wren...tutte le tue fic su TRC mi piacciono un sacco! Sei davvero molto attenta nell'analisi introspettiva dei personaggi,soprattutto di Kurorin e Fay sono i miei pg preferiti in assoluto. Sei decisamente tra le mie autrici preferite (e il tuo Kill Clamp mi ha fatto morire!)e aspettavo da tempo una tua nuova ff! Questa fic è davvero originale perchè nessuno si era ancora sognato di descrivere il punto di vista di chii....e le ultime righe.... *pugnalata al cuore* Fayuccio mio poverello!!!! Ti ringrazio per la recensione, spero che anche i prox cap siano all'altezza, ce la metterò tutta!