Natura morta
di Dora83

12/10/13, ore 18:39

Asdfghjkl. Ecco. Scusa se recensisco solo adesso, ma l'ho letta neanche un mese fa e mi sono dimenticata di recensire. Adoro Aloysius e Corrie, in più li shippo tantissimo insieme, se non ci fosse Viola... Comunque, bellissima, stupenda e asdfghjkl di nuovo.
In più vorrei chiederti una cosa, io sto scrivendo una ff con Pendergast solo che è verso "Due tombe", ma si può aggiungere il libro? Comunque mi è piaciuta tanto la tua ff :)

01/03/13, ore 19:22

L'hai scritta cinque anni fa e io la vedo solo ora. Shame on me.
Comunque ti adoro e la adoro. Il libro mi è piaciuto moltissimo e leggere questo tuo missing moment mi ha fatto un piacere immenso. E' IC, ben scritto e tenero senza essere melenso. Chapeau.
baci,
aria

20/05/08, ore 20:19

Una fan dell'agente Pendergast... adoro i libri che hanno lui come protagonista!! poi natura morta è sempre stato uno dei miei preferiti, provo un'irrefrenabile simpatia per Corrie. Ad ogni modo la fic mi è piaciuta, è breve ma tenera e poi mi fa un po'sorridere la scena di Pendergast, sempre impacciato quando si tratta di dimostare affetto,che abbraccia la ragazza eheh... non ho nessuna critica da farti, mi è piaciuta davvero. ciao ciao ^^