A normal day in library...
di DumbledoreFan

01/05/13, ore 12:36

Concordo con te,questa coppia e sottovalutata,ma a piace,mi piace molto la storia,sono così dolci
Baci
Deborah

10/03/13, ore 19:30

anche se non li shippo,questa è molto carina bello Remus che si fa prendere dall' ansia "glielo dico o no?" per lily e poi la baciaD E hai espresso molto bene il suo amore per lei,mi piace molto

02/10/10, ore 23:45

fino ad oggi ho sempre pensato di essere una sorta di reietta. unica sostenitrice delle Remus/Lily (anche se one-side).
Fino ad oggi, che mi è stata consigliata questa flash. Questa bellissima flash.
Pensavo di essere l'unica a scrivere su di loro!

29/04/08, ore 18:25

Anch'io sostengo la coppia (purtroppo impossibile) Remus/Lily!! E non posso far altro che apprezzare questa splendida ff... Aspetto la prossima!!^_^

dilly_23
31/08/07, ore 19:34

Eh gia', sosteniamo la coppia Remus/Lily! Mi ha fatto davvero molto piacere leggere una bella ff su questa coppia che non ha mai avuto molto spazio, ma che a mio parere e' davvero bella! Quindi bravissima!

30/08/07, ore 21:20

bella bella bella al cubo per 999 volte!!! sinceramente a me piacciono più le james/lily, ma anch'io credo che a remus lei piacesse e concordo con la tua idea a fondo di pagina. la shotty mi è proprio piaciuta, molto dolce e anche un po' triste vista dal punto di vista di remus...brava davvero! lo sempre detti che scrivevi da dio e con quest'altra storia ne ho la prova certa, concreta e inconfutabile! a presto con i tuoi aggiornamenti, baci & complimenti RaRa 93 P.s complimenti per il 'record' di quattro pagine solo!! XD

30/08/07, ore 19:15

Amoraaa! ehe hai scritto pure tu una remus/lily? allora non combatto da sola! ancora non l'ho letta ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo! XD oddeo ora leggo e recensisco ciaooooooooooooooooooooooooo

Lucia
30/08/07, ore 16:35

mmm...la ff è scritta bene, non è una novità che sai scrivere, però ,ti dico la verità, a me questa coppia non mi piace, amo troppo James, Remus è troppo "Remusoso" per star con Lily.... ok vado ci sentiamo agli aggiornamenti delle altre storie. Byeeee

Nimpha93
30/08/07, ore 16:32

Ho dimenticato una cosa:io AMO Remus!(lo so non ci appizza niente,ma era giusto per ricordarlo!)Insomma come si può non amarlo!Insomma se Remus non è adorabile io sono la presidentessa del club U.E.B(Sigla di:Unto è Bello!),giusto?(Ogni riferimento a Severus Piton è puramente CASUALE!)OK,dopo questo attacco di pazzia aspetto l'aggiornamento di P.P!(scusa ma oggi non avevo ancora sparato cazz...ehm...scemenze!^___^'' Baci

Nimpha93
30/08/07, ore 15:38

Non trovi che Lily ed Herm si assomiglino in maniera impressionante caratterialmente?Comunque mi è piaciuta molto questa ff,non ho mai letto niente su questa coppia,ma mi piace molto!Povero il mio Remus,condannato ad un amore segreto ed irrealizzabile!Brava!Non farmi aspettare troppo per il Piccolo Principe!Bacioni

30/08/07, ore 12:45

Anche io sostengo Remus/Lily, li ho sempre pensati adorabili insieme. Come dici tu, amore sofferto e nascosto, ma forse nemmeno realmente conscio. Carina anche la fiction, come dire...adatta, ai personaggi singoli e alla coppia!

30/08/07, ore 11:57

Nonnsono una sostenitrice di questa coppia... ad ire il vero non l'avevo mai nemmeno presa in considerazione ma la tua ficcy è davvero bella! Hai reso alla perfezione un remus (my loveXD) adolescente e anche Lily è davvero stupenda. Brava, davvero! Baci, tempe