Recensioni per
Il Kariya Pensieroso
di Angy Nyan

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Nyan!
ciao, come stai???
è così bello sentirti, e vedere che hai aggiornato :D
in fin dei conti, Kariya ha ragione... Ranmaru è una ragazza.
come sempre Masaki è riuscito ha notare tutte le parti bizzarre del personaggio...
merito dell' autrice!
sono curiosa di vedere la parte di Hikaru... in fin dei conti è vero Kariya, non sei stato carino con lui!
e soprattutto leggerò la storia KyouTen! quindi... aspettami...
spero che tutte le tue verifiche vadano bene!
baci
Arty-chan <3

Nyaaaaaan!! <3
Come è che sparisci così senza dir niente?!? Ahahah ma no sto scherzando ;) come ti va? Spero bene :) io sì.
Diciamo che Kirino non mi piace più come prima, ma è un personaggio che continuo ad apprezzare. (Kurama I love you(?))
Il capitolo mi è piaciuto, e il tuo lavoro è come sempre molto buono :D Brava ;)
Belli capelli deve morire. Non centra niente ma ho cominciato ad odiarlo u.u Viva la KiriKari.
Io quando ho visto la scena del mal di pancia di Masaki stavo morendo ** è tanto tanto dolce :3
Hiroto-senpai e Midorikawa-senpai shippano la KiriKari? Ahahaha bellissimo <3
Che altro dire? Ranmaru si sembra un po' una femmina, peró non fa niente. La cosa di lui che mi da fastidio è l'attaccamento a bei capelli... Nonostante lui se ne fotta altamente del rosino :(
Ora vado a magnà :) al prossimo capitolo e KyouTen a secchiate (?) <3
Ciaooo e un abbraccio ^^
Chia ~

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Scusa se recensisco solo adesso, ma ad un certo punto ieri sera, la connessione mi ha lasciata senza Internet.
Comunque, non mi è parso di aver visto alcun tipo di errore mentre leggevo questo capitolo, e ti dirò, il soprannome che hai dato a Shindou sta cominciando a piacermi. Stai pensando di scrivere un'altra KyouTen!? è una delle notizie migliori che abbia sentito sul fandom in questi ultimi giorni!
*Emy abbraccia (stritola) Nyan*
Ora scusami, ma devo andare: sto scrivendo un altro capitolo della mia long, ma al momento non so come continuarlo.
Baci
Emy