Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Scusa se recensisco solo adesso, ma ad un certo punto ieri sera, la connessione mi ha lasciata senza Internet.
Comunque, non mi è parso di aver visto alcun tipo di errore mentre leggevo questo capitolo, e ti dirò, il soprannome che hai dato a Shindou sta cominciando a piacermi. Stai pensando di scrivere un'altra KyouTen!? è una delle notizie migliori che abbia sentito sul fandom in questi ultimi giorni!
*Emy abbraccia (stritola) Nyan*
Ora scusami, ma devo andare: sto scrivendo un altro capitolo della mia long, ma al momento non so come continuarlo.
Baci
Emy |