Cronache di Minecraft
di LiquidScience

31/01/14, ore 22:19

Ciao, devo dire che come storia mi ha veramente preso. Ora che ho letto tutta la storia so finalmente l'identità dell'essere con gli occhi bianchi. Che carino, è morto -di nuovo- per il fratello. Con questa storia secondo me hai anche fatto capire che bisogna saper perdonare...E che il legame di fratellanza, anche se non l'ho mai provato, è una cosa che non si dovrebbe perdere. Complimenti!

18/11/13, ore 23:11

Wooooow!!! Che dire.... Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente da matti!!! Hai un bellissimo stile, sei coinvolgente ed inserisci degli splendidi colpi di scena! La trama è proprio bella e la conclusione l'ho trovata decisamente emozionante! Spero di leggere presto altre tue fanfiction!
          EleFa8

17/10/13, ore 18:42

Wow!!! Ho appena finito di dare un'occhiata alla tua ff, siccome ne sto scrivendo anche io una su minecraft e volevo vedere la "concorrenza" XD no dai scherzo ero solo curiosa. Beh, comunque mi e piaciuta un mondo!!! Non mi aspettavo che herobrine fosse ul fratelli XD. Beh, che dire? Complimenti!!!

Amine

29/09/13, ore 22:05

ehi, bellissimo capitolo! pieno di colpi di scena! e bellissimo anche il finale, non mi aspettavo proprio che Steve e Herobrine finissero in un dungeon dell' end.. davvero un' ottima idea.
come storia è davvero bella, hai trovato sempre un modo per sorprendermi xD non mi aspettavo nemmeno che Herobrine fosse il fratello di Steve xD
hai fatto bene a far scusare Steve alla fine.. così i due fratelli si sono riappacificati.. e Herobrine ha salvato Steve, finendo da solo nell' end.. proprio un bel finale :')
baci xx

27/09/13, ore 22:00

Ciaoo!!!
Waaa l'ultimo capitolo di Cronache di Minecraft! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine ! Bellissimo!
E anche come Herobrine ha perdonato Steve, dopotutto era bambino u.u
La mucca con gli occhi bianchi XDXDXD Lol
Tutto ben scritto corretto e ben fatto complimenti ^^
Ciauuu ^^

26/07/13, ore 00:32

Ciaoo!
Wow!!! Mi piacciono i cavalli! Me gusta che hai aggiunto parte ^^ !
Bello come sempre, mi piace come scrivi ... e abbiamo anche una bella suspence ^^
Qualcosa mi dice che arriverà qualcosa di ... molto interessante XD
Bene ^^ ciaooo e al prossimo capitolo!!!

19/07/13, ore 13:55

bello :) sono proprio contenta che tu abbia messo il capitolo xD
mi piace un sacco l' esplorazione della grotta e l' incontro con il cavallo, hai avuto una buona idea a dedicare qualcosa al nuovo update :)
anche la parte della piramide mi è piaciuta molto, quando prende il tesoro e fuori vede di nuovo Herobrine..
e poi il finale, quando Herobrine lo raggiunge fino a casa sua.. ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo! xD
spero che lo metterai presto..
baci xx

02/07/13, ore 00:00

ah, sospettavo che fosse Herobrine. e che voleva dire con quella frase? non è ancora arrivata la tua ora? cioè, cosa gli succederà?
io non vero l' ora di saperlo **
anche questo capitolo mi piace davvero tanto.. spero che ricomincerai a scrivere questa storia e che aggiungerai presto il prossimo capitolo.. io lo leggerò e recensirò sicuramente, anche se dovessi aspettare mesi xD

01/07/13, ore 23:51

come inizio è davvero bello **
descrivi tutto benissimo e in modo dettagliato. il flashback è davvero interessante e fa capire bene la storia di Steve.
E quando esce in superficie e vede quella strana figura.. bè, fai proprio venire voglia di continuare a leggere!
quindi non ti dico altro, corro a leggere e recensire il prossimo capitolo :)

20/04/13, ore 01:34

Si fa sempre più interessante! *^*
Meraviglioso, davvero! Quell'herobrine che lo difende... e se Herobrine fosse suo fratello? TA TA TAAAAN.
Asd, boh. Comunqueeee.
Mi sta piacendo davvero la storia, la metto tra le seguite! :)
Continua presto eh!

20/04/13, ore 01:27

Davvero un inizio interessante! Eheheh voglio proprio vedere come continua, la storia intriga quindi non ti azzardare a fermarti!
E' una delle poche che davvero mi ha fatto venire un tuffo al cuore, pazzesca! Meravigliosa!
Voglio un ritorno del fratello alla bittersweet... *si accorge che nessuno capisce cosa intende*
Diamine, insomma, è una ff. Comuqnue vorrei tipo che lui potesse vedere il suo fantasma per un'ultima volta per dirsi varie cose e poi scompare, proprio da strappalacrime come in bittersweet... *Q*
Amo gli strappalacrime asd.
Comunque si, beh, continua così!

Nyaaaah! :3
Neko -

17/02/13, ore 16:07

Bellissima! non posso dire altro. Tu giuro che mi sono commosso... Stupidi creeper.
Spero che la continuerai, voglio sapere chi è la sagoma in lontananza sono troppo curioso.
E non vedo l'ora di leggere la faccia di Steve quando incontra i Testificate... secondo me resterà traumatizzato dal loro naso.
Alla prossima recensione.
BY VonTheGlitch

14/02/13, ore 17:22

Ciaooooo!!!!!!
Che carina questa storia... mi interessa molto ^.^
La metto nelle seguite!
Forse ho capito chi è la strana presenza...Inizia per caso per H? E finisce per E??
^.^
Comunque, questa storia mi piace molto ^.^
Chu!

11/02/13, ore 21:28

Ciaoooo Arrow :D!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL mi sembra di averla già sentita prima XD...
mmmh hai detto di averla cambiata allora nn vedo l'ora di sapere come la continueraii...
Be allora che posso dire... osserveroooooo LOL
tnt baci dalla dolce morte

10/02/13, ore 18:29

LLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke figata!!! Ma ti sei ispirata al tuo sogno x caso Arrow? XDD È straforte^_^ solo mi dispiace un po' x il fratello maggiore....Ma tanto t*si tappa la bocca* meglio ke nn dica nnt io e te sappiamo cosa succede xD(xk lo sai anke tu? Nd te)(più o meno, sì forse ehhhhhh non lo so nd me)(-_-" nd te) lol ok basta senno rompo troppo xD Kissu(ma da quando Kira da Kissu? Nd tt)(ma è x arrow nd me)(ahhhhhhhhnd tt) Ps:salutami Freccetta:D