All The Small Things
di horansfood

10/02/13, ore 15:49

Eccomi anche qui RonRon<3
ma lo sai che non ho voglia di recensire? sarà il tempo o io che sono sminchiata a prescindere HAHAHAHAHA però sei la mia BFF quindi farò uno sforzo! adesso sei obbligata a ringraziarmi u_______u
mi auguro seriamente che continui questa storia se no te meno cazzo HAHAHHAHAHAHHAA non puoi cominciare fanfiction stupende che prospettano tante cose belle e poi puf le abbandoni! sei bravissima pls ronnie pls pls pls pls :(
allora non ho molto da dire dato che è il primo capitolo! Gwen è un nome bellissimo e poi hai scelto Lucy Hale e io amo quella donnina <3
Finchel *occhi a forma di cuore* lo sai che i Finchel sono la mia seconda ship preferita? (Rachel + Finn = Finchel) ma comunque HAHAHAH strunzu.
non vedo l'ora del prosssimo<3 se mi avvisi su tiwtter mi fai un grande favorone se no amen
goodbye mon amourrrrrrrrrr
@biebzismyhero

10/02/13, ore 15:19

Buonsalve!
Allora: mi piace! Mi piace davvero tanto. Scrivi bene, si capisce tutto e la trama è veramente carina, diversa dalle solite che si leggono ormai qua sopra.
Poi vabbè, ormai sentirò questa ff mia visto che ieri mi sono lasciata con il mio ragazzo perché mi ha tradita con una che si chiama Jacqueline, sì. E' una cosa assurda, appena ho letto il nome stavo sclerando. Sarà che è adatto a sgualdrine, dai.
Aspetto il prossimo! :)

10/02/13, ore 14:23

è bellissima questa storia, sono senza parole, scrivi da Dio.
wow
"all the small things"? ti piacciono i Blink? io li amo.
continua presto,
alla prossima<3