Amour Impossible
di april93

08/05/13, ore 19:34

Che dolci *.*
Bellissima fictin complimenti!
L'avrei voluta piu lunga percge mi piaceva un sacco!
Ma mi piace anche cosi.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Mi pace questa fiction anche per il fatto che e' presente Law <3
Sei molto brava.
Bye-bye

16/04/13, ore 16:00

Sigh! é fnita ;) ho una lacrimuccia! era davvero stupendo! come farò senza d te? ricominciala! no, skerzo!

13/04/13, ore 18:39

Mhhh! Mi viene da piangere! SIGH! È troppo bello! Mamma mia! Attendo il prossimo

08/04/13, ore 19:24

Questa fic mi ha incuriosita dall'inizio, ma recensisco solo ora perché volevo vedere lo sviluppo e se ci sarebbero stati dei miglioramenti nella scrittura... Beh, posso dire che mi hanno soddisfatta entrambi :) Questo colpo di scena è stato molto azzeccato :) L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa onestamente è stata la reazione dei genitori alla notizia della gravidanza... Però queste sono scelte e non ho intenzione di criticarle! Ho fatto cose peggiori nelle mie fic :p Comunque complimenti davvero, bella storia! Baci!

08/04/13, ore 16:45

O my God! Ma questi si k sn colpi di scena! Non me l'aspettavo! Ci manca solo di scoprire k Zoro è un'alieno in missione segreta x conquistare la terra o cose del genere! Mi piace!

08/04/13, ore 14:49

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La persona che manda tante minacce alla povera Lili è una donna che ce lo vuole con LEI????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono rimasta a bocca spalancata. Lo ammetto. La tua trovata è stata geniale. Cioè... Era chiaro che fosse una ragazza, ma sinceramente pensavo che fosse perché era gelosa che Lili stesse con Law perché le piaceva il bel professore (insomma, a chi non piace Law?), non perché voleva Lili!!!

Ok, ma adesso devo assolutamente sapere cosa succederà! Sono troppo curiosa! Non mi puoi lasciare così!!
Ok, spero di trovare presto il prossimo capitolo (non vedo l'ora di sapere come reagirà Trafalgar quando lo scoprirà XD)
Un bacio grande
Claudia

02/04/13, ore 14:31

bello questo capitolo sono rimasta sorpresa quando ho letto che SMOKER è ll padre e quanto sono teneri Lili e Law alla fine non vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo
alla prossima

28/03/13, ore 12:37

Ciao
questo capitolo è stupendo , ma ti scongiuro aggiorna presto ;( voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo
PS: la parte dove Killer da una sberla a Pen. è fantastica

27/03/13, ore 14:14

hai trovato una nuova lettrice!!
Scusa mi sveglio solo ora, perchè ho appena visto il titolo sulla lista e ho cominciato a leggere!!
Mi piace un sacco questa storia, voglio vedere come continua, però la leggero mooolto lentamente per problemi di tempo...
Mi hai proprio incuriosito!! va beh, ormai si capisce chi è il misterioso salvatore di Lili, però voglio proprio vedere come procederà la storia!!
allora leggerò il resto il prima possibile!
ciaooooo

23/03/13, ore 18:47

Stupendaaaaaaaaaaa! Ok devo scrivere almeno 10 parole: é stata supeeeeeer eccitanteeeee!!!!
Ora peró ho molte domande! Vabbé magari la prossima volta!

17/03/13, ore 16:10

Io amo questa fanfiction è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il continuo

14/03/13, ore 15:03

Semplicemente stupenda! Mi sono appassionata già dal primo capitolo... E sono curiosa di come finirà Dalle tue parole si capiscono i sentimenti di liliana Ti faccio i complimenti e resto in attesa per il capitolo 9 :)

05/03/13, ore 23:22

Seguo la tua storia fin dall'inizio, e mi piace un sacco! Adoro come hai caratterizzato i personaggi, restando fedele alla loro personalità originale, e mi piace molto anche questa tua Lili, nonostante forse non si conosca ancora abbastanza.
Ma soprattutto mi piace Law. Non posso farci niente, io adoro quell'uomo, non importa cosa faccia!! *-*
Però in effetti è stato piuttosto stronzo con Lili... anche se, dai, da un lato posso anche capirlo. Insomma, la sua posizione è molto delicata, e ben pochi al suo posto avrebbero saputo gestire la cosa con tale razionalità...
Una punto che mi ha lasciata perplessa è quando hai descritto Killer simpatico e scherzoso. Sinceramente io non lo vedo così, ma è anche vero che Oda non ci ha detto quasi nulla di lui, quindi tutto può essere...
Voglio farti notare un paio di piccoli errori nella battuta finale di Law, quando dice "una come te non avrai mai una sciane con me! Nemmeno se non sei una mia allieva!".
Il primo verbo si riferisce a "una come te", dunque va alla terza persona e non alla prima: "avrà" e non "avrai". Poi con "sciane" immagino volessi dire "chance", e nella seconda parte ci vuole il congiuntivo: "Nemmeno se non fossi una mia allieva"
Ma queste sono solo piccolezze, per il resto la storia è ben scritta e davvero molto carina.
Solo una cosa non capisco: ho visto che tra gli avvertimenti c'è anche "yaoi", ma non ne ho trovato il minimo accenno... ci sarà poi o è stata una svista?
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto.
A presto, baci!
rhys89

10/02/13, ore 20:26

Ciao ^^
La tua storia mi incuriosisce moltissimo e poi c'è anche Law che è il mio personaggio preferito.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia...
alla prossima
Emy