I've Got a Bulletproof Heart (or maybe not)
di cup of tea

scusa mi daresti il link per leggere "DISTANCE"... nn la trovo :(

..credo di essere passata al "lato oscuro" anche io..
*-* Ho provato sentimenti davvero molto contrastanti per Sebastian e devo dire che non l'ho mai amato tanto!
Benchè ci sia un lieto fine in questa storia, non si può non essere un po' tristi per il povero Seb.. è dolcissimo anche se continua a fare il duro in ogni situazione, in alcuni punti l'ho trovato spassosissimo!! ^^
Dopo questa tua ff (non ho ancora capito cosa non ti convinceva nel pubblicarla, visto che alla fine ti è venuta benissimo!!) credo di voler un bel po' di bene anche al nostro Seb *-*
Grazie..
ci fai sempre sognare <3
*manda tanti baci con le manine*
Love you! wh

p.s. A quando la prossima?! :D

*si asciuga gli occhi*
L'orgoglio di averti fatto scrivere una Seblaine per me è immenso. Non hai idea di quanto sia orgogliosa di questa one shot e della dedica che mi hai fatto.
Ma veniamo a noi. Un personaggio come Sebastian doveva avere giustizia e un suo POV, anche perché, essendo il migliore amico di Blaine, non poteva di certo rimanere in disparte.
Anche perché nella tua long c'erano tante cose non dette che si potevano benissimo immagina, ma nulla regge il confronto alla lettura.
Davvero mi hai emozionato. Sapere tutta la sofferenza che ha provato Sebastian mi ha davvero provato.
Anche perché lui non ha mai voluto prendere seriamente la sua relazione con Blaine, altrimenti non sarebbe mai arrivato a questo punto. Se avesse avuto il coraggio di imporsi seriamente non ci sarebbe stata nessuna consulenza per riconquistare Kurt Hummel.
E diciamoci la verità... Solamente un grande amico avrebbe messo da parte di suoi sentimenti per rendere felice l'altro. E questo fa davvero onore a Sebastian, che soffre in silenzio fino all'ultimo pur di vedere Blaine felice ancora una volta.
Lui non può davvero fare a meno dell'Hobbit. Ma preferisce rinunciare a ciò che prova per lui piuttosto che non averlo.
Se non è un gesto nobile questo.
Benvenuta nel lato oscuro, questo girone è fatto di poca speranza ormai e tanti sogni. E tu ora ne fai parte!
*alza la tazzina del té*
Ti adoroooo!!!! <3