You and I
di SheHadTroubleWithHerself

04/04/13, ore 00:35

è stupenda questa OS! se fosse stata una FF sarebbe stata M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
complimenti!
un abbraccio,
xX F.

01/04/13, ore 17:24

Ciao c:

Come promesso eccomi qui, la OS in generale mi piace molto, e, hai ragione, chi non sogna il matrimonio con il proprio idolo?
Beh, io no a dire la verità, sì, per Gaga farei qualsiasi cosa però credo che lei stia bene con Taylor AHAHAHHAHA.
Comuuuuunque, la cosa che mi è piaciuta di più è stato di sicuro il bambino!
È vero, all'inizio non ci avevo pensato, il vestito e il resto, un bel finale, assolutamente sì!
Invece ho trovato degli errori nei tempi verbali - tranquilla sono diffusissimi - cioè hai alternato il presente con il passato remoto senza filo preciso. Penso che tu l'abbia voluto fare al presente quindi qui ti metto i punti al passato così puoi correggerli se ti va, e di sicuro la lettura risulterà più scorrevole:

- Trattenni un lungo respiro premendomi il petto con l’aiuto delle mani e finalmente sento la cerniera
arrivare fino alla fine.

-La mia testa stava scoppiando. Pessima idea fare l’addio al nubilato la sera prima del matrimonio, Claire
mi aveva avvisato.

-Durante il viaggio in macchina Claire e Juliet continuavano a sorridere e a ripetermi quanto erano
eccitate all’idea di vedermi sposata con Louis.

-Le porte della chiesa erano spalancate a causa del gran caldo che si era impossessato di New York.

-Claire e Juliet si avvicinarono all’altare e mia madre si sedette al primo banco accanto ad altri miei parenti.

--‘Si Louis, mi è piaciuto!’-rispondo sapendo di cosa parlava-
-Me lo chiese per il primo bacio e per la nostra prima volta.

-C’era un bigliettino giallo ocra attaccato ad esso.

Baci!
-Joanne

28/03/13, ore 22:54

ahahahah il più bel matrimonio che abbia mai letto (?)
Bellissima,appena avrò un po' di tempo leggerò anche le altre cose che hai scritto! :33

P.S:
Amo come scrivi *_*

16/03/13, ore 00:10

fantasia assurda! Mi piace molto perchè è originale e poi è molto reale e divertente.
complimentissimi <3

26/02/13, ore 19:14

Sono morta per overdose di bellezza.
Scrivi in modo fantastico!

Vorrei leggere più storie così, complimenti, ti adoro.

26/02/13, ore 11:21

oddio am questa OS è wevjermjrk
la amo davvero.
non ho mai letto una storia in cui si parla solo di un matrimonio ma è stata fantastica.
ho gli occhi lucidi. sembra tutto così vero.
mentre leggevo sorridevo come una cretina e stavo tipo così *O*
mi piace molo come scrivi e spero che farai altre OS;)
Louis è cucciolissimo e anche Liz.
secondo me sono dolci e pazzi allo stesso tempo.
ancora complimenti!
xx,ro<3

10/02/13, ore 17:34

ciao bellezza, eccomi qui a recensire jdenedjnde
oddio, partiamo dal fatto che hai messo Clare che è fidanzata con Liam wnbhdnbde mi devo insospettire? HAHAHA oddio, sorridevo come una cogliona per tutta la storia jednjednd e la parte del matrimonio in chiesa è la parte che mi è piaciuta di più, perchè riuscivo a immaginarmela veramente la scena jsndjdnd oddio sclero djndej
poi mentre leggevo avevo 'irrestible' come sottofondo nelle cuffiette, quindi ti dico che ho sognato veramente jdnejde
e poi Liz è incinta waaa edjndjen bello bello bello djenejf
un bacio
Clare xx

10/02/13, ore 15:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW *-* Ma che dolcee!!! *-* Cacchioo!!! ne scriverai altre vero?? :3 si le scriverai u.u *-* :3 sei brava a scrivere quindi scrivine altre e continua l'altra storia voglio sapere chi è il ragazzo u.u