Il teorema del sesso
di Ginny2301

22/02/18, ore 18:55

OMG!! E' scritta benissimo!! Complimenti!! Scrivine altre, ti pregooo!!! <3

04/04/16, ore 19:29

Storia bellissima, svilippata egregiamente! I personaggi sono descritti molto bene e riprendono perfettamente le loro caratteristiche originali. Davvero brava complimenti!!! ^^ *w*

28/03/13, ore 16:36

Personalmente trovo che tu li abbia descritti benissimo. Anche la scena del sesso non è male, passionale e dolce allo stesso tempo. Davvero una bella storia, complimenti!

25/03/13, ore 18:21

Devo dire che è molto ben architettata questa ff! Sherlock esamina John e poi lo mette sotto esperimento, John che cerca di evitarlo in vano e alla fine fà da cavia. Come sempre, del resto! Mi piace parecchio la parte di Sherlock, sempre inquisitore, ma fino ad un certo punto, anche perchè le circostanze non glielo permettono. E John che è perdutamente innamorato della scienza...già...
È bello come Sherlock in ogni momento ci tenga a precisare che si tratta solo ed esclusivamente di un esperimento; controlla le reazioni che ha per essere certo di stare andando nella direzione giusta, gli misura persino il battito dal polso! E alla fine, esperimento fallito.
Nel complesso è simpatica e coinvolgente, mi piace molto! Complimenti c:

16/02/13, ore 08:34

Gay.... Ehm EHI! (Hahah) Okay, sono in un bar, sto facendo versi strani e per qualche ignoto motivo mi sento osservata. Questa one shot è un fottuto (termine alquanto adatto) capolavoro!!!! Davvero, non immaginavo fosse così bella e affatto scurrile (?). La adoro e nonostante mi si stia ghiacciando l'anima sono qui a dirti in ogni modo che devi acriverne altre... anzi non l'ho ancora detto perciò: SCRIVINE ALTRE!!! Ora, dopo aver scritto la mia trentasettesima recensione, nella quale non so cos'altro scrivere, mi dileguo vergognandomi delle cazzate che sto continuando a pensare e scrivere (qual è un sinonimo di scrivere?). A tra poco, Anne ^^b P. S. È passato Giovanni (e chissene frega! Appunto..). Rispondimi e dimmi che sono pazza ma tutti i migliori sono pazzi. Shame on me.

15/02/13, ore 17:19

Ehy che piacere leggere questa FF!
Per essere la prima direi che parti alla grande. La storia è scritta molto bene,pulita e scorrevole. I personaggi si avvicinano molto alla nostra concezione di IC. Hai fatto un buon lavoro,brava!

A presto
Sevvina

11/02/13, ore 15:52

Troppo bella questa storia!!! Hai detto di essere alle prime armi con questo genere, ma non te la sei cavata per nulla male ;) E poi le battute dei due è quasi come se mi aspettassi di sentirle nel telefilm.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Bravissima =D
Feyria

11/02/13, ore 00:21

Oh Porca Put...Puzzola!! Tu sei nata per scrivere fanfiction zozzeH
Era assolutamente fantastica e credimi io di fanfiction del genere me ne intendo ㄱuㄱ
E poi il fatto che Sherlock, uke, sia stato a volerlo beh wow
Perfavore scrivi ancora questo genere di fanfiction PERFAVOREEE!!

Beh meno male che non ho ceduto alla twntazione di legerla a cena come quasi mi stavi per suggerire.

10/02/13, ore 17:21

Ma che bella!!!!!!!!! Scritta e descritta benissimo!! :) Due piccoli appunti: BASSIFONDI tutto attaccato :) ; " Sherlock se ne stava seduto in mezzo al salotto; i suoi vestiti sparsi per tutto il salotto" Io suggerirei: " I suoi vestiti sparsi dappertutto,( o, ovunque)" giusto per evitare la ripetizione... Comunque, COMPLIMENTI! È rarissimo che io trovi dei racconti scritti bene. Il tuo è scritto davvero come si deve. Brava!! Sono tua FAN! ;)
Missripley